Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
da quanto ho capito si:DRagazzi, con la key della x64 si può attivare la x32?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quanto ho capito si:DRagazzi, con la key della x64 si può attivare la x32?
Ragazzi, con la key della x64 si può attivare la x32?
Nono, a me serve solo attivare un X32 con una chiave da 64, perchè per sbaglio ero andato nel sito della 64 e adesso ho quella chiave!Sì, però non so se ne puoi attivare un sistema a scelta tra 32 e 64, oppure puoi attivare sia un sistema 32 che uno 64 con la stessa key :D
Tutti dicono piu leggero :)cmq seven è più leggero o più pesante di xp?
ma scusate ragazzi questo 7 è più leggero di xp? oppure è uguale?:boh:
Tutti dicono piu leggero :)
grazie:)E' più efficiente sotto molti punti di vista..... dire se è più leggero o uguale è un pò diffcile.
Xp rimane un sistema operativo del 2001 che usa un hardware parecchie volte superiore allo standard di quei tempi...
Secondo me è la volta buona che molti lascieranno XP (anche i più affezionati). Tenete anche conto che XP è diventato quello che è probabilmente dopo il service pack 2 mentre seven era già buono dalla PRE-BETA... inoltre come punto di riferimento hardware più basso, sono stati presi in considerazione i netbook.
non si sa:rolleyes:Ma ci sono ancora key disponibili, visto che l'iso io già lo ho, mi manca la key :help:
:sisi: pensa che io ci ho messo più di 3 ore a prendere la 64bit:chupachupQuindi bisogna perseverare, è da un po che sto fcinquando la pagina della key, ma continua a darmi errore!
vai su microsoft.com e fai il login in alto a destra con il tuo live id poi torna alla pagina della keySi,ma posco cane mi ritorna alla home di 7