Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff ho scaricato free download manager perchè ho visto che con firefox è difficile arrivare al completamento del file iso della 32bit, ma anche con questo non riesco a finire il file! smette di scaricare e non riparte più, sempre in attesa....come fo a scaricare sta 32bit?

3 ore, non so se io sarò così costante!
io dalle 21.30 di ieri sera fino a l'1.45 circa di stamattina ;)

uff ho scaricato free download manager perchè ho visto che con firefox è difficile arrivare al completamento del file iso della 32bit, ma anche con questo non riesco a finire il file! smette di scaricare e non riparte più, sempre in attesa....come fo a scaricare sta 32bit?
io sono riuscito a completarlo proprio con free download manager:chupachup
se si ferma fai arresta download e poi lo fai ripartire

I nuovi messaggi di richiesta della key e dei link verranno cancellati. Link per il download e spiegazioni su come ottenerla sono stati dati decine di volte, inutile ripetere le stesse cose all'infinito.

raga mi postate l'email di qualke pezzo da 90 che si occupa del progetto???Chessò Ballmer,Gates o altri anche italiani???plzzz...sono serio:sisi:

hai perfettamente ragione Iron....c'è tutto in prima pagina.

Per quelli che hanno attivato: quando vi scade?
A me winver dà il 2 luglio e non il primo agosto come si era letto in giro (che sia la chiave di MSDN ad essere diversa dalle altre?)

Ma solo io non riesco a scaricarla? Qualcuno può gentilmente aggiornarmi sulla situazione?

a me il download della versione a 32 bit mi si blocca sempre quando raggiunge circa 250mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro