Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, però non so se ne puoi attivare un sistema a scelta tra 32 e 64, oppure puoi attivare sia un sistema 32 che uno 64 con la stessa key :D
Nono, a me serve solo attivare un X32 con una chiave da 64, perchè per sbaglio ero andato nel sito della 64 e adesso ho quella chiave!
Grazie ancora, corro ad installarlo!

Ehhh...la fortuna!:lol::lol::lol::lol:

PS
Posso usare quella key sempre per un altro x32?
Nel caso che lo voglio mettere sul mio portatile :D

ma scusate ragazzi questo 7 è più leggero di xp? oppure è uguale?:boh:

E' più efficiente sotto molti punti di vista..... dire se è più leggero o uguale è un pò diffcile.

Xp rimane un sistema operativo del 2001 che usa un hardware parecchie volte superiore allo standard di quei tempi...

Secondo me è la volta buona che molti lascieranno XP (anche i più affezionati). Tenete anche conto che XP è diventato quello che è probabilmente dopo il service pack 2 mentre seven era già buono dalla PRE-BETA... inoltre come punto di riferimento hardware più basso, sono stati presi in considerazione i netbook.

Tutti dicono piu leggero :)

E' più efficiente sotto molti punti di vista..... dire se è più leggero o uguale è un pò diffcile.

Xp rimane un sistema operativo del 2001 che usa un hardware parecchie volte superiore allo standard di quei tempi...

Secondo me è la volta buona che molti lascieranno XP (anche i più affezionati). Tenete anche conto che XP è diventato quello che è probabilmente dopo il service pack 2 mentre seven era già buono dalla PRE-BETA... inoltre come punto di riferimento hardware più basso, sono stati presi in considerazione i netbook.
grazie:)

Quindi bisogna perseverare, è da un po che sto fcinquando la pagina della key, ma continua a darmi errore!

Dopo un po' di utilizzo posso dire che le gestures sono abbastanza comode, inoltre il menù che adesso si può chiamare oltre che col click destro anche clickando e tenendo premuto mentre si va in alto lo trovo comodo e intuitivo veramente :)

In generale questo 7 mi piace molto, tutte le varie novità (che non sono ovviamente epocali, però si fanno sentire) son ben gradite ;)

Ciao,io ho installato il sisitema x64 con la key che ho ricevuto,ma non si attiva! ...qualcuno sa come si fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro