Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono salvato la key in 4 modi diversi:asd:
1. salvato l' intera pagina offline
2. screen della pagina
3. scritto su notepad
4 scritto sul monitor con l indelebile:asd:

Ahahah, lollissimo! Però hai dimenticato:

5. ripetutamente su tutte le pareti in stile Shining!

Ahahah, lollissimo! Però hai dimenticato:

5. ripetutamente su tutte le pareti in stile Shining!
:lol::lol::lol::lol::lol:

adesso installo la mia bella copia di win7 con la mia amata key:asd:
@marshallam la pagina è normale che ti dia quell ' errore devi solo continuare ad aggiornare la pagina.:sisi:

si infatti la key la ho :) però perchè con l'altro windows live id non c'è verso? mi dice o ke la pagina non esiste o m porta alla home di 7 :( serve la key ad 1 mio amico :(

si infatti la key la ho :) però perchè con l'altro windows live id non c'è verso? mi dice o ke la pagina non esiste o m porta alla home di 7 :( serve la key ad 1 mio amico :(
L' unica cosa da fare è provare e riprovare:)
p.s. io ci ho messo 3 ore solo per la mia a 64bit:asd:

qualcuno oggi è riuscito a beccare una key? tanto per sapere se devo continuare per la x32 come ho fatto stanotte x la key x64 oppure se oggi proprio non c'è verso di beccarne una...

qualcuno oggi è riuscito a beccare una key? tanto per sapere se devo continuare per la x32 come ho fatto stanotte x la key x64 oppure se oggi proprio non c'è verso di beccarne una...
se per oggi intendi alle 01:21 si:asd:
comunque anche io sto provando a beccare la 32 bit:)
scusate, ma questo windows 7 si può installare aggiornando xp come si poreva fare con vista?:boh:

Salve ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da una vita. Sto seguendo questo post da parecchi giorni e ho provato la 6956 e la 7000. E ieri finalmente dopo inifiniti tentativi di refresh (dal pomeriggio all'una di notte!) sono riuscito ad ottenere la key per la x64. Volevo ringraziarvi per la celerità con cui avete diffuso le vostre informazioni e in bocca al lupo per chi ancora non fosse riuscito...provate che prima o poi arriva!

Allora, la caccia è stata buona? C'era un bel fermentino anche da altre parti :D Mi sa che davvero stavolta qualche cinese è rimasto a secco :asd:

A meno che non riapriranno :D

Allora, la caccia è stata buona? C'era un bel fermentino anche da altre parti :D Mi sa che davvero stavolta qualche cinese è rimasto a secco :asd:

A meno che non riapriranno :D
la caccia è stata mooooooooooooooooolto buona quasi tutti hanno una key:asd:
ma scusate ragazzi questo 7 è più leggero di xp? oppure è uguale?:boh:

se per oggi intendi alle 01:21 si:asd:
comunque anche io sto provando a beccare la 32 bit:)
scusate, ma questo windows 7 si può installare aggiornando xp come si poreva fare con vista?:boh:
XDXDXD no intendevo dopo che siamo andati a dormire...io la x64 l'ho beccato verso le 02:15....:asd:

Cmq, a chi non ha ottenuto la key:

AVETE 5 REARM ;)

5 REARM = 150 GIORNI

Male che vada, probabile non possiate inviare feedback.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro