pgni id quindi ha una key diversa?lol ho dovuto loggarmi con 5 accounts ID live diversi perchè ho avuto richieste da parenti e amici per le keys... me ne avanza ancora 1 a chi serve? il primo che risponde avrà questo regalo ;)
:chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pgni id quindi ha una key diversa?lol ho dovuto loggarmi con 5 accounts ID live diversi perchè ho avuto richieste da parenti e amici per le keys... me ne avanza ancora 1 a chi serve? il primo che risponde avrà questo regalo ;)
:chupachup
io mi sono salvato la key in 4 modi diversi:asd:
1. salvato l' intera pagina offline
2. screen della pagina
3. scritto su notepad
4 scritto sul monitor con l indelebile:asd:
:lol::lol::lol::lol::lol:Ahahah, lollissimo! Però hai dimenticato:
5. ripetutamente su tutte le pareti in stile Shining!
L' unica cosa da fare è provare e riprovare:)si infatti la key la ho :) però perchè con l'altro windows live id non c'è verso? mi dice o ke la pagina non esiste o m porta alla home di 7 :( serve la key ad 1 mio amico :(
se per oggi intendi alle 01:21 si:asd:qualcuno oggi è riuscito a beccare una key? tanto per sapere se devo continuare per la x32 come ho fatto stanotte x la key x64 oppure se oggi proprio non c'è verso di beccarne una...
la caccia è stata mooooooooooooooooolto buona quasi tutti hanno una key:asd:Allora, la caccia è stata buona? C'era un bel fermentino anche da altre parti :D Mi sa che davvero stavolta qualche cinese è rimasto a secco :asd:
A meno che non riapriranno :D
XDXDXD no intendevo dopo che siamo andati a dormire...io la x64 l'ho beccato verso le 02:15....:asd:se per oggi intendi alle 01:21 si:asd:
comunque anche io sto provando a beccare la 32 bit:)
scusate, ma questo windows 7 si può installare aggiornando xp come si poreva fare con vista?:boh:
allora no, non ho visto ancora nessuno con la key dopo le 3:00 di stanotte:)XDXDXD no intendevo dopo che siamo andati a dormire...io la x64 l'ho beccato verso le 02:15....:asd: