Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iron siccome mi sono perso qualche pagina del topic,per caso si sa quando le kay saranno disponibili per il download?

No, ma il messaggio di Microsoft è chiaro: stanno correndo ai ripari per consentire la corretta accessibilità ai download.

Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal -- we’re in the process of adding more servers to handle the demand. We’re sorry for the delay and we’ll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience.

c'è un modo per installare la beta senza dvd? non mi va di fare 14 chilometri per comprare 2 dvd :(

Un mio amico ha scritto questa guida per installare 7 da USB
Under The Wire: Install Windows 7 by USB Pen Driver
Spero ti sia utile.
essendo un tuo amico, non la poteva fare in ITA :asd:

grazie cmq ;):ok:

edit: c'è un passaggio che non capisco, che programma devo scaricare per lavorare con la iso? io ho installato ultraISO, posso semplicemente copiare tutto il contenuto dell'iso nell'usb o devo fare anche altri passaggi?

essendo un tuo amico, non la poteva fare in ITA :asd:

grazie cmq ;):ok:

edit: c'è un passaggio che non capisco, che programma devo scaricare per lavorare con la iso? io ho installato ultraISO, posso semplicemente copiare tutto il contenuto dell'iso nell'usb o devo fare anche altri passaggi?
Gli ho linkato la tua domanda, appena si connette ti faccio sapere qualcosa.

io ieri sera con non poca fatica sono riuscito a recuperare la key x64....ora riparto a caccia della x32 nella speranza che almeno le key si riescano a prendere....anche se ho alcune perplessità in merito :)

come è possibile che con un windows live id mi dia The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day e con un altro mi dice ke la pagina nn esiste? possibile che ogni windows live id abbia key diversa?

lol ho dovuto loggarmi con 5 accounts ID live diversi perchè ho avuto richieste da parenti e amici per le keys... me ne avanza ancora 1 a chi serve? il primo che risponde avrà questo regalo ;)
:chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro