Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' accesa da qunado mi sveglio e anche se non ci sono rimane acceso tranne la notte :D

Si ok ma per accelerare i tempi dovresti aprire e chiudere i vari programmi,e avviare-riavviare il sistema.

Diciamo che così in un paio di giorni sei gia messo molto bene in quanto a reattività.;)

raga una domanda, ma le iso postate qui in italiano sono fatte dall'originale oppure non vanno bene?
non vanno bene......se vuoi essere sicuro (come han fatto in molti, io compreso) scaricati una PRESUNTA rtm e prima di installarla, controlla gli hash con quelli postati da technet, ovvero questi:

Windows 7 RTM Build 7600.16385 DVD ISO SHA-1 and MD5 Information - Official SHA-1 and MD5 Checksum Hash - Softpedia

se coincidono, allora installa pure la versione senza problemi:ok:

News fresca fresca:

No more Windows 7 E in Europe | Windows 7 Center

Sembra che Microsoft abbia deciso di cancellare la versione E di Windows 7. Sarà quindi implementata la schermata di selezione dei browser.

ballotscreen.png

News fresca fresca:

No more Windows 7 E in Europe | Windows 7 Center

Sembra che Microsoft abbia deciso di cancellare la versione E di Windows 7. Sarà quindi implementata la schermata di selezione dei browser.

Scusa allora la RTM in circolazione non è la vera RTM visto che ancora ci saranno piccole modifiche.

Scusa allora la RTM in circolazione non è la vera RTM visto che ancora ci saranno piccole modifiche.
Nessuna modifica. Probabilmente dirotteranno il browser verso quel sito attraverso un aggiornamento di Windows Update, come succederà anche per XP e Vista. :)

Guarda,normalmente sono una persona paziente (eeehhhhh) ma non sono mai stato cosi in ansia per l'uscita di un s.o.
È gia installata la RTM ma ne ho combinate talmente tante tra tentativi e prove che una formattata non fa male,poi per tagliare la tetsta al toro installero cio che scaricherò da technet. :ok:
Penso che sia la soluzione migliore, almeno se qualcosa non và allora è veramente seven che ha problemi di fondo se invece tutto fila allora sono le iso che si trovano in giro che sono modificate (anche se il tutto combacia con quanto scritto da technet mad ecc). :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro