Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok mi hai convinto, visto che la 32bit la vedo mooolto più reattiva e veloce (soprattutto in fase di boot) metto questa. Anche perchè dalle proprietà, di 4GB di ram me ne usa 3,5 e quindi andrei a perdere "solo" 500MB! In ogni caso grazie a te ed a Cajenna per i gentilissimi feed-back:ok:. ;)

Infatti il boot era gia più lento nelle versione 64 bit di vista rispetto alla 32,quindi è quasi normale che lo sia anche con 7.

Infatti il boot era gia più lento nelle versione 64 bit di vista rispetto alla 32,quindi è quasi normale che lo sia anche con 7.

Il boot si, ma io in Vista x86 ho notato un non indifferente ritardo nell'aprire applicazioni, rispetto al x64.
Per non parlare dei giochi, dove guadagno in media 10 FPS in ogni gioco rispetto al x86.

Il boot si, ma io in Vista x86 ho notato un non indifferente ritardo nell'aprire applicazioni, rispetto al x64.
Per non parlare dei giochi, dove guadagno in media 10 FPS in ogni gioco rispetto al x86.

Io le ho provate entrambe e le applicazioni si aprono più o meno nello stesso tempo. Invece c'è una maggiore reattività nella navigazione tra cartelle,mentre con i giochi non faccio testo perchè mi vanno tutti peggio in vista e 7 rispetto ad xp.

win7 + windows live mail + alice posta non funge!

Ho installato la beta di win7 build7100 con windows live mail ma non riesco a configurare l'account di posta alice, mettendo i settaggi che uso su xp
(che funzionano perfettamente) qui la posta viene scaricata ma non posso inviarla ( msg di errore ). Qualcuno ha idea di come risolvere ?

Ho installato la beta di win7 build7100 con windows live mail ma non riesco a configurare l'account di posta alice, mettendo i settaggi che uso su xp
(che funzionano perfettamente) qui la posta viene scaricata ma non posso inviarla ( msg di errore ). Qualcuno ha idea di come risolvere ?

Devi impostare manualmente i parametri:
in.alice.it per la posta in entrata
out.alice.it per la posta in uscita
e mettere il tuo indirizzo completo nel campo del server posta in uscita,tipo mariorosso@alice.it e non solo mariorossi. ;)

Ho scoperto da cosa erano causati i miei problemi con la RTM x64 che si ripresentano anche nella x86 quando vado ad installare i driver della mia Asus Xonar DX, sia che installo quelli Beta per win 7 sia se installo con la compatibilità attivata quelli per vista che nella RC funzionavano...

Ho scoperto da cosa erano causati i miei problemi con la RTM x64 che si ripresentano anche nella x86 quando vado ad installare i driver della mia Asus Xonar DX, sia che installo quelli Beta per win 7 sia se installo con la compatibilità attivata quelli per vista che nella RC funzionavano...

Si stranissimo anche a me sulla RC funzionavano mentre sulla RTM x86 no, mi incasinano tutto il sistema con Proprietà delle Risorse che non mi si apre, non parte il CCC della ATI ed altre amenità simili :cav:!! Invece ho provato sulla RTM x64 e funzionano alla perfezione, ma non quelli beta per Win7, attenzione, ma quelli più "vecchi" per Vista, ovviamente installati in modalità compatibile Vista SP2. Non so che dirti se non di aspettare un rilascio serio da parte di Asus..... e pensare che ho cambiato la vecchia Creative H-Fi Music per problemi di driver con Vista pochi mesi fa :(.Ciao ;)[/QUOTE]

Si stranissimo anche a me sulla RC funzionavano mentre sulla RTM x86 no, mi incasinano tutto il sistema con Proprietà delle Risorse che non mi si apre, non parte il CCC della ATI ed altre amenità simili :cav:!! Invece ho provato sulla RTM x64 e funzionano alla perfezione, ma non quelli beta per Win7, attenzione, ma quelli più "vecchi" per Vista, ovviamente installati in modalità compatibile Vista SP2. Non so che dirti se non di aspettare un rilascio serio da parte di Asus..... e pensare che ho cambiato la vecchia Creative H-Fi Music per problemi di driver con Vista pochi mesi fa :(.Ciao ;)
[/QUOTE]

A me con la X64 davano problema quelli per vista... quelli per 7 li neanche li ho provati... :(

ma allora quando arrivera windows 7? sto aspettando impaziente l'opera delle dx11 sui giochi :asd:

ma allora quando arrivera windows 7? sto aspettando impaziente l'opera delle dx11 sui giochi :asd:
Eeeeh, tieni conto di una cosa: schede grafiche DirectX 11 non ci sono ancora in commercio. Minimo la tua impazienza durerà fino a Natale :asd: ;)

Eeeeh, tieni conto di una cosa: schede grafiche DirectX 11 non ci sono ancora in commercio. Minimo la tua impazienza durerà fino a Natale :asd: ;)
aggiungerei ad essere ottimisti........per il sistema operativo invece un pò meno:asd:

il 6 su techent ed il 22 nei negozi (io già la ho:love:)

Volevo chiedervi una cosa riguardo l'installazione di 7 sul mio pc.
Quando provo a installare 7 infatti devo aspettare 3-4 minuti prima di poter scegliere lingua,tastiera ecc...e,una volta fatto install devo aspettare altri 3-4 minuti con la scritta setup is starting....
Non riesco a capire come mai questa lentezza,anche perchè durante quei minuti il lettore dvd (IDE) e l'HDD (SATA) non lavorano minimamente.
Questo "problema" ce l'ho sia con la RC che con la RTM,come mai???:help:
C'è qualche componente che crea un conflitto?

Ciao a tutti , leggo costantemente questa discussione , ma ci scrivo un pò meno ! Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a rendere " italiana " la versione X64 della RC , io ci ho provato un sacco , ma senza risultato . Invece sulla 32 bit non ho avuto nessun problema , funziona alla meraviglia. Qualcuno ci è riuscito ? Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro