Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria su TN dovrebbe essere disponibile da ADESSO, in realtà non lo è ancora :(

EDIT: è uscito!!!

Vabbè, sicuramente se il 14 esce quella in ITA ,faranno anche una language pack originale, anche se mi pare che ci sia già.... quindi non vedo il problema !!!Cmq una buona notizia davvero...

Su technet,selezionando la lingua italiana,è disponibile il language pack per tutte le mui.
Da windows update ancora no.

Da me su TN non è possibile scaricare alcune versioni di Seven direttamente dalla pagina di download iso / key: è necessario cliccare su Details e seguire i due rispettivi link per accedere ad una pagina di download alternativa (che sfrutta un altro download manager, simile a quello dalla RC mi sembra, e che scarica molto più rapidamente sul mio pc).

Sono ufficiali?
si, la dimensione è ridotta anche perchè per la la scompattazione poi non ci vuole poco ;)

cmq devi installarlo tramite il pannello di controllo, dato che l'archivio contiene solo voci.....

ah dimenticavo:devi installare l'ultimo archivio, non il primo:ok:

Si lo so come si installa, grazie comunque.
Perchè non il primo? Ho la versione x86... ma con la Ultimate si può scaricare da WinUpdate il LP?
Grazie.

Qui LP funzionano perfettamente,sono uguali a quelli scaricati ufficialmente,da w.u. ancora non è possibile aggiornare le lingue.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro