Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia la soluzione migliore, almeno se qualcosa non và allora è veramente seven che ha problemi di fondo se invece tutto fila allora sono le iso che si trovano in giro che sono modificate (anche se il tutto combacia con quanto scritto da technet mad ecc). :sisi:

7 è sempre andato bene,fino dall 6801+taskbar abilitata;)
E' solo il pc di Gervi che con 7 impazzisce,gli altri non hanno detto di avere problemi così grossi.

per una mia curiosità ho installato oggi questo sistema operativo in versione 32bit ma non c'è stato modo di far riconoscere più di 2gb di ram? vede i 4 gb ma su usable memory ne figurano solo 2,ho abilitato il remap da bios ma non succede nulla lo stesso,ho abilitato il pae da prompt ma niente,la ram funziona e gli altri sistemi operativi la riconoscono...al moment tenendo conto anche dello scarso punteggio ottenuto con 3d mark06 rispetto agli altri os win 7 mi ha un pò deluso come prestazioni...avete delle dritte sulla creatura microsoft?

Io ho la x86 installata e 4Gb di ram e ne riconosce 3071Mb,probabilmente devi variare qualche impostazione da bios,win7 non centra nulla.
Anzi,sulla shell è pure escitto 4Gb di ram usabili 3Gb.

Io ho la x86 installata e 4Gb di ram e ne riconosce 3071Mb,probabilmente devi variare qualche impostazione da bios,win7 non centra nulla.
Anzi,sulla shell è pure escitto 4Gb di ram usabili 3Gb.

il memory remap da bios è abilitato,e gli altri os che ho avuto non hanno presentato il problema...ma è normale che neanche a te veda tutta la memoria disponibile?
win7 allora qualche colpa può avercela,o sbaglio?

il memory remap da bios è abilitato,e gli altri os che ho avuto non hanno presentato il problema...ma è normale che neanche a te veda tutta la memoria disponibile?
win7 allora qualche colpa può avercela,o sbaglio?
Mi sembri che sia giusto perchè un os a 32 bit può indirizzare un massimo di 2 gb per applicazione, quindi che te ne veda disponibile 2,5-3-3.25 conti poco.
Se vuoi usufruire di tutta la ram allora conviene che installi la 64 bit.

7 è sempre andato bene,fino dall 6801+taskbar abilitata;)
E' solo il pc di Gervi che con 7 impazzisce,gli altri non hanno detto di avere problemi così grossi.
Mi ero perso il tuo quote, scusami!

Si ho seguito il thread e visto che 2 utenti hanno avuto probemi con la "presunta" rtm a 64 bit, di cui cervi na ha anche più del dovuto (probabilmente centra anche il suo hw), io per esempio sono la la 7201 64 bit e mai avuti problemi (neanche con la RC ufficiale) e non ho voluto provare in anticipo la rtm visto che ho un abbonamento a TN e che macava poco alla uscita ufficiale nei canali MS, quindi onde evitare di avere incertezze sulle iso attuali ho atteso e domani sarò "premiato" per questo!

Certo dovrò attendere dopo il 15 per installarla...mah le vacanze prima di tutto..prima relax e poi stress visto che oltre al fisso debbo formattare anche il portatile e mettere la 32 bit (almeno provo sia la 32 bit che la 64 bit) anche se non sò se mettere sempre la ultimate o la pro o la home in quest'ultimo..:sisi:

Mi ero perso il tuo quote, scusami!

Si ho seguito il thread e visto che 2 utenti hanno avuto probemi con la "presunta" rtm a 64 bit, di cui cervi na ha anche più del dovuto (probabilmente centra anche il suo hw), io per esempio sono la la 7201 64 bit e mai avuti problemi (neanche con la RC ufficiale) e non ho voluto provare in anticipo la rtm visto che ho un abbonamento a TN e che macava poco alla uscita ufficiale nei canali MS, quindi onde evitare di avere incertezze sulle iso attuali ho atteso e domani sarò "premiato" per questo!

Certo dovrò attendere dopo il 15 per installarla...mah le vacanze prima di tutto..prima relax e poi stress visto che oltre al fisso debbo formattare anche il portatile e mettere la 32 bit (almeno provo sia la 32 bit che la 64 bit) anche se non sò se mettere sempre la ultimate o la pro o la home in quest'ultimo..:sisi:

L'ho detto e lo ripeto,il computer di gervi è posseduto da un'entità demoniaca...:asd:

Andrei di esorcismo,onde evitare eventuali mazzate del computer ai danni del povero gervi.:lol:

abilitare cuffie win 7

ciao a tutti...ho installato la beta di win 7 e mi sono accorto che se collego le cuffie al jack frontale nn funzionano...guardando dentro le impostazioni dei dispositivi riproduzione audio di win ho visto che le cuffie erano impostate come SCOLLEGATE ma erano attaccate al jack e nn è presente nessuna opzione x abilitarle...ho letto su un forum che con win7 il pannello audio frontale è disabilitato...qualcuno sa come abilitarlo...grazie...spero di essere stato chiaro...ciao...

Ma è ancora possibile avere la chiave di registrazione della beta? C'è un limite di tempo per richiederla?

CIAWA

Ragazzi , quale é l'ultima versione di windows 7 ? Dove la posso trovare ? Sarà la stessa che trovero in negozio ? Quanto durerà ? Quanto e quando dovro pagare ? E' disponibile la versione Home premium 64bit in italiano ?
Fra 9 Giorni monto l' impianto e vorrei avere un sistema al top

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro