Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , leggo costantemente questa discussione , ma ci scrivo un pò meno ! Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a rendere " italiana " la versione X64 della RC , io ci ho provato un sacco , ma senza risultato . Invece sulla 32 bit non ho avuto nessun problema , funziona alla meraviglia. Qualcuno ci è riuscito ? Grazie mille
Hai installato il language pack da Windows Update?

Nel caso, cmq, questa è la procedura per attivare l'italiano:

Vai nel Pannello di Controllo
Premi su Orologio, lingua e opzioni internazionali
Premi su Paese e lingua.
Nella finestra che compare, tab Tastiere e lingue.
Dal menu a tendina, scegli italiano.
OK e fai il log-off previsto.
Poi completa il lavoro ripetendo i primi tre passi.
Stavolta vai nella tab Opzioni di amministrazione.
Dove c'è schermata iniziale e nuovi account utente, premi su Copia impostazioni...
Rispondi di sì all'UAC.
Metti la spunta alle due caselline.
OK, riavvia, e hai ora anche altri elementi in italiano che prima erano in inglese

Volevo chiedervi una cosa riguardo l'installazione di 7 sul mio pc.
Quando provo a installare 7 infatti devo aspettare 3-4 minuti prima di poter scegliere lingua,tastiera ecc...e,una volta fatto install devo aspettare altri 3-4 minuti con la scritta setup is starting....
Non riesco a capire come mai questa lentezza,anche perchè durante quei minuti il lettore dvd (IDE) e l'HDD (SATA) non lavorano minimamente.
Questo "problema" ce l'ho sia con la RC che con la RTM,come mai???:help:
C'è qualche componente che crea un conflitto?
Anche a me è successo lo stesso, forse ancora più tempo con la RTM 16385 sia 32 che 64 mentre la RC era un fulmine come lo era pure la 16384, n on son riuscito a capire il motivo,(ho provato anche due differenti ISO) però dopo installata funziona benissimo.Avevo dato la colpa al mio PC , ma vedo che non sono il solo.

Anche a me è successo lo stesso, forse ancora più tempo con la RTM 16385 sia 32 che 64 mentre la RC era un fulmine come lo era pure la 16384, n on son riuscito a capire il motivo,(ho provato anche due differenti ISO) però dopo installata funziona benissimo.Avevo dato la colpa al mio PC , ma vedo che non sono il solo.

è successo anche a me,appena cambiai dei pezzi al pc,con il dvd di 7,o di vista o il cd di xp. Si è risolta da sola sta cosa dopo aver installato la prima volta a me ;)

Ragazzi,dovrei installare una internet key della wind,l'alcatel x200,solo che non riesco a trovare i driver,qualcuno sa dove posso trovarli?Non vorrei rinunciare a Windows7 per una cosa del genere :(

Ragazzi,dovrei installare una internet key della wind,l'alcatel x200,solo che non riesco a trovare i driver,qualcuno sa dove posso trovarli?Non vorrei rinunciare a Windows7 per una cosa del genere :(
Già provato con i driver per Vista, che dovrebbero essere inclusi nella confezione? (Credo)

Il problema è che non viene rilasciato un DVD o CD ma il tutto,driver e programma,si installano in automatico all'inserimento della chiavetta e alcuni driver li installa ma quelli relativi alla funzionzionalità di modem no,eppure sono compatibili con vista :boh:

Il problema è che non viene rilasciato un DVD o CD ma il tutto,driver e programma,si installano in automatico all'inserimento della chiavetta e alcuni driver li installa ma quelli relativi alla funzionzionalità di modem no,eppure sono compatibili con vista :boh:
Purtroppo non vedo molta speranza, si vede che non possono proprio essere applicabili a 7. Ho provato a cercare su Internet, ma è il nulla, praticamente. A meno che Wind o Alcatel non rilascino un aggiornamento, non funzionerà su 7.

EDIT:
soluzione finale dell'arcano.
Alcatel si è fusa con Lucent, dando origine ad Alcatel-Lucent. Praticamente, il suo supporto diretto per i clienti è solo per prodotti professionali. Per telefoni e modem, sono gli operatori a doversi sbattere. Dunque, è Wind che dovrà curare di ottenere e distribuire un driver per 7. Possibilità prossime allo 0, probabilmente.

Peccato.. :( vorrà dire che sarò costretto a creare una partizione con Xp.. Sai se posso installarlo tranquillamente avendo già windows 7? Grazie mille per l'aiuto!! ;)

Peccato.. :( vorrà dire che sarò costretto a creare una partizione con Xp.. Sai se posso installarlo tranquillamente avendo già windows 7? Grazie mille per l'aiuto!! ;)
E' preferibile installare prima XP e poi 7. Credo nell'eventualità 7 prima-XP dopo che col disco di 7 possa ripristinare il suo bootloader, che inserirà anche l'entry per XP, ma non ne sono sicuro.
Un'altra piccola possibile prova: la XP Mode, se il tuo processore supporta la virtualizzazione. Può essere che nell'ambiente virtuale il modem funzioni, dipende come il nuovo Virtual PC gestisce le periferiche USB (ad avere abilitata la VT -cara Sony- vorrei saperlo anch'io :doh: )
Il tuo processore è compatibile, verifica da BIOS se è disponibile e se è attivata la VT :)

Installata la RTM x64, fino ad ora non ho avuto nessun problema, è andato tutto liscio, l'ho installata da qualche ora e già vedo la differenza con l'RC :asd:

Installata la RTM x64, fino ad ora non ho avuto nessun problema, è andato tutto liscio, l'ho installata da qualche ora e già vedo la differenza con l'RC :asd:
hai controllato la coincidenza con gli hash UFFICIALI rilasciati da technet per dire che è la vera rtm???

cmq riscontrato cambiamenti in peggio o meglio?

hai controllato la coincidenza con gli hash UFFICIALI rilasciati da technet per dire che è la vera rtm???

cmq riscontrato cambiamenti in peggio o meglio?

Ha controllato un amico per me :), cambiamenti in meglio, per l'ultilizzo che ne faccio io, lo vedo più reattivo, se non sbaglio ci vuole una settimana per autottimizzarsi come faceva vista :boh:

Ha controllato un amico per me :), cambiamenti in meglio, per l'ultilizzo che ne faccio io, lo vedo più reattivo, se non sbaglio ci vuole una settimana per autottimizzarsi come faceva vista :boh:

Non è che ci vuole una settimana standard...Dipende quanto tempo utilizzi il sistema.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro