Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sola sti bios proprietari...
guarda che è una virtual machine! è a tutti gli effetti un sistema operativo a parte, con la sua parte di ram dedicata! va TUTTO! provare per credere!
Ovvio che da 98/2000 di acqua sotto i ponti ne è passata anche per Explorer, ma non credo a tal punto da provocare un problema simile. Già provato anche con la modalità compatibile se fa lo stesso scherzo?
Il massimo che mi capita con Worms 3D (un altro videogame della grande famiglia dei vermiciattoli esplosivi :D ) è che si disattiva temporaneamente Aero... L'ho dovuto mettere in compatibilità XP altrimenti non vedeva il mouse, e anche in modalità XP cmq mi dà qualche problema, al comparto suoni (le voci si disattivano all'improvviso)... Ma finché i vermetti fanno il loro dovere, frega poco se parlano o meno.
raga ma utilizzate il Virtual XP che ce dentro Seven no?! serve proprio per tutto ciò che è vecchio e non compatibile!
Sarebbe un Phoenix il BIOS, a dire la verità, ma la Sony è riuscita a castrarlo ampiamente.
Giusto il discorso che dici sulla Virtual Machine, che è un OS a parte. Ma una Virtual Machine ha cmq molti dei suoi componenti emulati, tra cui solitamente la scheda video, e di solito emulano schede al bicentenario o di bassa lega. Può essere che vadano dei giochi, ma magari sono giochi che hanno veramente poche pretese ;)
Provato e niet. Anche il forum ufficiale team 17 segnala il problema. Per quello mi chiedevo, che cappero c'entri explorer con i colori, almeno così pesantemente.
Ciao ragazzi, scusate ma manco un po' dalla scena e vorrei capire un paio di cose:
1) Ma è vero che noi, qui, possiamo acquistare solamente Windows 7 E?
2) Se sì, come faccio ad andare in internet per recuperare eventualmente un browser?
3) Ho letto che sia Windows 7 FULL sia Windows 7 Upgrade saranno venduti allo stesso prezzo, è così?
4) Se sì, qual è questo prezzo??
5) Windows XP Mode sarà disponibile a partire da quale versione di Windows 7?
--
Grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà! ;)
3) Sì, in via promozionale fino al 31 dicembre. Da lì in poi, la retail costerà come previsto.
1)
3) Sì, in via promozionale fino al 31 dicembre. Da lì in poi, la retail costerà come previsto. La versione upgrade, almeno per il momento, non sarà disponibile in Europa (grazie Unione Europea :cav:)
Grazie mille Floola ;)
Ecco, questo mi manca. In europa quanto costerà?
??? Cioè?
Il 22 Ottobre non potrò fare l'upgrade da Vista a Seven? Oddio, se è vero che fanno una promozione per la retail a questo punto converrebbe comprare un'altra licenza, e quella di vista la si usa per un pc meno operativo, tipo da sala riunioni o muletto.
Scusate la maggior parte dei driver delle periferiche di vista sono compatibili con Win7
Praticamente si,ricordati di usare la retrocompatibilità.
Scusa non sono molto afferrato cosa intendi con usare retrocompatibilità