Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo...
ma windows 7 non c'è e quelli per vista e xp non vanno....
Windows 7 in RTM il 13 Luglio 2009!!!
Confirmed: Windows 7 set to RTM on July 13th
Questo vuol dire che pochi giorni dopo gli abbonati MSDN e Technet potranno scaricarlo subito, mentre chi lo aspetta in vendita dovrà attendere il 22 Ottobre ma il dvd che verrà venduto quel giorno conterrà la iso del 13 Luglio nessuna versione diversa da quella.
Dal 14 luglio infatti si concentreranno sullo sviluppo del SP1.
Maurizio
P.S. Nel link che ho postato viene ben spiegata la differenza tra RTM e General Availability, in pratica la RTM viene resa subito disponibile in MSDN e Technet per permettere agli utenti di scovare bug che verranno poi corretti con patch che saranno disponibili il 22 ottobre giorno del lancio, ma che NON saranno presenti nel dvd in vendita bensì scaricabili da Windows Update.
14 giorni dopo dovrebbe essere disponibile la RTM italiana,se ricordo bene gli schemi iniziali. La cosa che mi chiedo è: quest'ultima non avrà IE8 vero? uff e poi mi chiedo anche come faremo ad installarlo se la Microsoft non mette a disposizione l'installer anche per 7. Staremo a vedere che succede!
ma com'è sta storia che chi possiede/acquista Vista Ultimate Retail l'upgrade a 7 Ultimate sarà GRATUITO ?:shock::boh:
io preferisco aspettare,mi microsoft non mi fido,chissà quando te lo mandano W7non è solo solo per la ultimate, ma che per la home premium e business.
per chi dopo il 26 giugno acquista un pc nuovo con dentro vista oppure compra una versione di vista retail può fare richiesta a microsoft di avere windows 7 della stessa versione gratuitamente. :ok:
io preferisco aspettare,mi microsoft non mi fido,chissà quando te lo mandano W7
Ciao,ma ie8 è gia integrato in win7....
Puoi tranquillamente installare il browser che più ti aggrada,usa la compatibilità con win vista.
hai fatto la stessa cosa con XP?se si dopo quanto ti è arrivato vista?non ti preoccupare che l'assistenza microsoft è ottima... te lo dico per esperienza personale! :ok:
Windows 7 in RTM il 13 Luglio 2009!!!
Confirmed: Windows 7 set to RTM on July 13th
Questo vuol dire che pochi giorni dopo gli abbonati MSDN e Technet potranno scaricarlo subito, mentre chi lo aspetta in vendita dovrà attendere il 22 Ottobre ma il dvd che verrà venduto quel giorno conterrà la iso del 13 Luglio nessuna versione diversa da quella.
Dal 14 luglio infatti si concentreranno sullo sviluppo del SP1.
Maurizio
P.S. Nel link che ho postato viene ben spiegata la differenza tra RTM e General Availability, in pratica la RTM viene resa subito disponibile in MSDN e Technet per permettere agli utenti di scovare bug che verranno poi corretti con patch che saranno disponibili il 22 ottobre giorno del lancio, ma che NON saranno presenti nel dvd in vendita bensì scaricabili da Windows Update.
Come gia' detto e ridetto... e' una fortuna che MS abbia il peggior marketing della storia, gia' cosi' ha il 90% del mercato, se avesse anche un marketing all'altezza saremo fritti, avremmo pure calzini e mutande by Microsoft! :look:Speriamo che invece la pubblicità di Seven sia meno... trash di quella di Internet Explorer 8l!
ah ragazzi... voglio sapere chi sono i puBBBBlicitari di Microsoft... ad pubblicata e subito ritirata.