Lo scopo delle beta è proprio quello di scovare eventuali problemi, tra l'altro chi ha la 7048 dovrebbe essere un tester ufficiale. O sbaglio? :asd:
Perciò chi la ha, dovrebbe per lo meno provare l'upgrade dalla 7000 o qualsiasi altra build che MS gli ha fornito.
Opera mi piace, lo uso dalla versione... non mi ricordo nemmeno più quale. Però questa storia è ridicola.
Non sbagli :asd: Sì, effettivamente... Cmq molti "tester ufficiali" :asd: hanno provato l'upgrade, e si è effettuato senza problemi. Poi, ancora a questo punto dello sviluppo non può andare bene a tutti, alla RC sicuramente l'argomento upgrade internamente sarà molto più sentito rispetto ad ora.
Che ti devo dire, su Opera... Davvero, lo dico di cuore agli open-fans: così facendo andate solo nella parte del torto, perché l'obiettivo finale non è certamente l'inclusione di browser alternativi nel sistema, ma l'eliminazione totale di IE. Facendo in questo modo, ossia cercando di ammazzare IE, fate solo uguale a ciò che MS ai tempi della prima browser war fece con Netscape, vi comportate esattamente come il vostro nemico (che ora, secondo me, è molto più rabbonito di prima, anche, indubbiamente, merito delle stangate anti-trust). Lasciate siano il mercato e gli utenti a decidere, questa è liberta. ;)
Infine...
Un appello ai quotidiani.
Oggi in autobus ho trovato un quotidiano free-press, che aveva un articolo sulla questione MS-UE-Opera. Articolo equilibrato, nulla da dire, ma l'immagine usata... E' un concept dell'italiano xazac.
Ecco, per favore, usino immagini reali, usare le immagini dei concept, per quanto belle, confondono l'utente, che poi si aspetta quell'interfaccia e ci rimane male quando non la trova.
Ocio, davvero :)
Se riesco stasera scannerizzo o fotografo l'articolo.