floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
già...confermo che per me è una cosa inutile, e che le priorità di Seven (tentiamo di riportare la discussione sui binari del thread) sono ben altre.
quindi, cara MS, piuttosto che perder tempo con ste minchiatine, metti in Seven un bel registro di sistema che dopo 6 mesi di utilizzo non è costellato di chiavi di registro obsolete (tanto per fare un esempio...ma ne potrei fare tanti altri...)
alla fine, l'utente medio che compra Windows, nemmeno sa cos'è Firefox, Opera, VLC o Foobar2000. figurarsi che interesse può avere a togliere questi canditi...
ho provato a proporre Firefox a due amici miei, non c'è stato verso....si trovano bene con IE e non lo mollano.
se ho ben capito, sono ancora fermi ad IE6!!! :cav: un giorno di questi gli farò aprire gli occhi mostrandogli le meraviglie di Firefox. magari è la volta buona che abbandonano quella fetecchia di browser che produce MS.
(e pensare che qualcuno mi diede del fanboy Microsoft su non so quale news :asd:)
Sul registro, quella è anche colpa degli uninstaller, spesso sono scritti coi piedi. Sono però convinto anch'io che MS, quando cambierà architettura, dovrà tagliare questo problema definitivamente, basta registro, o perlomeno qualcosa di ben più compatto.
Su IE... Se proprio non vogliono mollare IE, non si possono costringere a farlo, ma almeno mostragli la 7 o la 8, ancor meglio, che non è poi male, in fondo. Ma la 6 è abominevole, dai, come fanno...
Ma c'è di peggio... Sui computer della mia scuola facciamo CSS, e fino a poco tempo fa c'era IE 5 :cav: Ho sollevato il problema, e il prof ha detto che dovevano cambiare il browser. Sapevo già come andava a finire, ed è andata a finire così: IE 6 :cav: Ma Firefox su Windows 2000 ci gira, su... :( Risolverò il problema portandomi Firefox e K-Meleon (opzione di emergenza, qualora FF avesse problemi) sulla chiavetta :D
Chiusa la digressione su IE.
Per me 70Mb occupati sono la fine:sisi:...:asd:...purtroppo non scherzo...
Comunque se mi dici questo, mando un feedback ad MS che impedisca di scrivere : "La.mOrEtTiNa.mOnElLiNa.hOuSeTtInA"...è già in fase di invio
Se riempi all'inverosibile gli HDD, allora ok, meglio risparmiare quei 70 MB :D Quoto sul feedback :sac: