Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho notato anch'io oggi...

Io non ci troverei nulla di divertente, perdere quel sito non sarebbe una bella cosa, essendo un punto comune e pubblico per i feedback, ed essendo tenuto d'occhio positivamente da Redmond...

evidentemente non capiamo il sarcasmo dei linuxfanboy

questo enorme post credo che ormai sia per l'80% mandato avanti da flames... è un peccato, lo apro volentieri per vedere se ci sono aggiornamenti sui lavori (come la springboard di Russinovic), e su 20 post 18 sono flames...

Aggiungere Logo canali Media Center WIndows 7

Volete aggiungere un logo ai canali di Media Center in WIndows 7?
Ecco cosa ci vuole

2ivctnb.jpg

CLICK

in start scrivi Energy

power option

change plane setting

change advanced power setting setting

change setting that are currently unavaiable

e cerca PCI Express, vedi com è impostato

poi sempre da start

computer tasto destro del mouse Proprietà

in Device nelle impostazioni avanzate controllati le varie periferiche.

mal che vada ripulisci il file Hybernate e poi lo ricrei
non è difficile

cancellalo prima con la pulizia dell hard disk C

e poi lo ricrei

Fare clic sul pulsante Start
VistaStartButton.jpg
, digitare command nella casella Inizia ricerca, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nell'elenco Programmi, quindi scegliere Esegui come amministratore.
SecurityShield.jpg
Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua.
2.
Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate on.

Se avete eseguito tutto alla perfezione adesso vi ritroverete Metti in Ibernazione nel menu start
VistaStartButton.jpg
.

in start scrivi Energy

power option

change plane setting

change advanced power setting setting

change setting that are currently unavaiable

e cerca PCI Express, vedi com è impostato

poi sempre da start

computer tasto destro del mouse Proprietà

in Device nelle impostazioni avanzate controllati le varie periferiche.

mal che vada ripulisci il file Hybernate e poi lo ricrei
non è difficile

cancellalo prima con la pulizia dell hard disk C

e poi lo ricrei

Fare clic sul pulsante Start
VistaStartButton.jpg
, digitare command nella casella Inizia ricerca, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nell'elenco Programmi, quindi scegliere Esegui come amministratore.
SecurityShield.jpg
Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua.
2.
Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate on.

Se avete eseguito tutto alla perfezione adesso vi ritroverete Metti in Ibernazione nel menu start
VistaStartButton.jpg
.

ok io stasera ci provo... ma una cosa... come dev'essere impostato il PCI Express?? come faccio a cancellare l'hybernate??? :D

ok io stasera ci provo... ma una cosa... come dev'essere impostato il PCI Express?? come faccio a cancellare l'hybernate??? :D

start

computer

C

tasto destro proprieties

disk clean up

e trovati li Hybenate

Ot, bellissimo il nuovo Windows Mobile 6.5
sicuramente sintegrerà perfettamente con library di 7

screen02ipkn.jpg

clix

Ciao a tutti,grazie del link CavalloMatto ma,purtroppo,seven non viene riconosciuto,comunque ho risolto e posto come:

Basta inserire il dvd della versione di seven installata ed eseguire la normale riparazione dell'avvio,verrà riscritto il bootloader con la scelta dei due sistemi operativi.

Dovella,bello il mobile 6.5 dovrò aspettare che qualche buon'anima cucini una rom così...

Bene, passiamo da una battuta generica, non rivolta a nessuno, a un insulto vero e proprio. Ottimo primo messaggio, anche se sarai clone di qualche bannato.

@Manolo

Sono Dovella,
Mi stupisci , guarda l IP della gente prima di parlare di cloni.
Mi sono iscritto solo per salutare tutte le persone che hanno seguito il thread considerando che sono stato bannato rispondendo educatamente (anche se divertendomi) in questo post

Questa è casa tua ed hai tutto il diritto di fare cio che vuoi.
IL thread lo lascio completamente nelle tue mani mi raccomando fanno buon uso , e ti sarei grato se tu inattivassi il mio account su Toms Hardware.

Grazie a tutti ci si vede

-Domenico

buon proseguimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro