Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente , e ci mancherebbe altro
ma da un moderatore.....
vabè

OT :

Anche i moderatori possono avere opinioni e idee, non ci trovo nulla di strano, fosse successo a qualunque sito, avrei sorriso all'idea di questa "intromissione".
Evitiamo di fare moralismi inutili e proseguiamo con il topic.

OT :

Anche i moderatori possono avere opinioni e idee, non ci trovo nulla di strano, fosse successo a qualunque sito, avrei sorriso all'idea di questa "intromissione".
Evitiamo di fare moralismi inutili e proseguiamo con il topic.

Negli ultimi giorni di polemiche ne sono nate inutilmente gia abbastanza.
Ma se un USER viene qui a comportarsi come te
come posso chiedere io ad un moderatore di moderare commenti del genere?

Usa il tasto segnala, se la cosa verrà valutata come un'offesa o un comportamento scorretto, non avrò problemi ad accettarne le conseguenze.

Fine OT

HI THERE - Windows 7 Taskforce
Non capisco cosa tu debba moderare.. perchè uno ti dice che l'immagine è Fantastica.. :rolleyes: :cav:
Francamente piace anche a me.. credo di non essere l'unico.. è curioso, è diversa.. non vedo cosa ci sia da capire..

ma ke palle....nn riesco ad installare il modem...un jurassico adsl fastrate usb 100(ovviamente no ethernet & no reouter...consegnatomi nel lontano 2003...

ora ho sto piallando da Xp pro sp3 per la seconda volta seven....:D:D:D:D

da quello che m'è parso di capire in qualche messaggio ,Seven nn avrà digerito l'assenza del cavo ethernet....

evabbè...ci riprovo quando sostituisco il modem (anke se deve dire che a parte la compatibilità con seven o vista64) ha ben 6 anni sul groppone e mai un misero problema....pazienza:D

A me non sembra artistico quel robo lì, de gustibus, cmq... Per ogni sito defacciato, sinceramente io ci rimango male. Ci sono rimasto male per Windows7Taskforce oggi, ci rimasi male per Macrumors Live che venne defacciato durante la diretta del Macworld, così come per altri siti... Non è bello vedere uno che arriva e ti rovina tutto ciò che hai fatto e curato, con il conseguente lavoro per riportare la situazione alla normalità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro