D
dovella
Ospite
Hehe,sei troppo forte!
Ritornando in tema,sto notando sempre più una cosa,sia su vista e sulla build 7022 è installato IE8 RC1 ma sotto seven,a me,ci mette meno tempo ad aprire le pagine...c'è una spiegazione logica a ciò?
Ti sono sincero, non amo ancora IE 8 e gli ho dato poco peso,
ho solo lasciato un paio di feedback al team .
Prova solo a fargli un reset
@roberto
No, ma conosco quella zona
non è che da fastidio sentire delle opinioni imparziali. quello che fa imbestialire i macuser è il voler andare a cercare, in modo quasi ossessivo, dei punti deboli dei Mac e andarli a sbandierarli su TUTTI (guai se te ne sfuggisse uno solo!!) i loro forum.
una cosa è essere iscritto ad uno, massimo due forum (come me, e molti altri), e magari cogliere l'occasione per avere uno scambio (più o meno pacato) di opnioni sul SO X ed Y. una cosa è iscriversi nei forum dedicati esclusivametne agli utenti del SO Y e andargli a sbandierare i loro difetti.
pure a me non sta molto simpatico linux, e i fanboy linux, ma mica mi iscrivo sul forum di ubuntu, mandriva, fedora, suse, e delle mille altre distro, andando a criticare chi lo usa.
vivi e lascia vivere...
A me l high tech piace a 360 gradi, e prima di spendere i soldi mi piace informarmi sul prodotto.
Passando in questi forum chiedendo informazioni qua e la ti trovi tante beotate che ti fanno venire la pelle d' oca.
Vivi e lascia vivere SI, e sono d'accordissimo
Ma mentire alla povera gente NO, fino a quando posso e ne avrò voglia ribatterò ogni questione ( e ripeto non sono il solo anzi..)
Il FUD deve finire una volta e per tutte, e poi ogni uno se ne va per fatti suoi.