Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hehe,sei troppo forte!
Ritornando in tema,sto notando sempre più una cosa,sia su vista e sulla build 7022 è installato IE8 RC1 ma sotto seven,a me,ci mette meno tempo ad aprire le pagine...c'è una spiegazione logica a ciò?

Ti sono sincero, non amo ancora IE 8 e gli ho dato poco peso,
ho solo lasciato un paio di feedback al team .
Prova solo a fargli un reset

dylwyb.jpg

@roberto
No, ma conosco quella zona

non è che da fastidio sentire delle opinioni imparziali. quello che fa imbestialire i macuser è il voler andare a cercare, in modo quasi ossessivo, dei punti deboli dei Mac e andarli a sbandierarli su TUTTI (guai se te ne sfuggisse uno solo!!) i loro forum.
una cosa è essere iscritto ad uno, massimo due forum (come me, e molti altri), e magari cogliere l'occasione per avere uno scambio (più o meno pacato) di opnioni sul SO X ed Y. una cosa è iscriversi nei forum dedicati esclusivametne agli utenti del SO Y e andargli a sbandierare i loro difetti.
pure a me non sta molto simpatico linux, e i fanboy linux, ma mica mi iscrivo sul forum di ubuntu, mandriva, fedora, suse, e delle mille altre distro, andando a criticare chi lo usa.
vivi e lascia vivere...

A me l high tech piace a 360 gradi, e prima di spendere i soldi mi piace informarmi sul prodotto.
Passando in questi forum chiedendo informazioni qua e la ti trovi tante beotate che ti fanno venire la pelle d' oca.
Vivi e lascia vivere SI, e sono d'accordissimo
Ma mentire alla povera gente NO, fino a quando posso e ne avrò voglia ribatterò ogni questione ( e ripeto non sono il solo anzi..)

Il FUD deve finire una volta e per tutte, e poi ogni uno se ne va per fatti suoi.

a proposito di fanboysmi...si parlava solo ed esclusivamente dell'upgrade Vista -> Seven ed XP -> Seven, e di nient'altro, ed è arrivato il solito maleducato che inizia per F a fare opera di conversione alla filosofia del software open e free, infilandoci dentro la solita, noiosa questione dell'etica (come se il comportamento etico o meno di una persona, si giudica da che SO usa!:doh:)

Ferdy78 ha detto:
La oem NON la posso comperare, la versione Upgrade LEGALMENTE ANDREBBE SEMPRE INSTALLATA COME AGGIORNAMENTO..OSSIA SOPRA ALLA PRECEDENTE VERSIONE (vi immaginate da xp a seven no?) la retail ha cifre assurde, sopratutto, considerando ciò che di base offre un sistema Windows...quindi o si cracca o si passa all'open..e senza dubbio più etica la seconda ipotesi no?

a proposito di fanboysmi...si parlava solo ed esclusivamente dell'upgrade Vista -> Seven ed XP -> Seven, e di nient'altro, ed è arrivato il solito maleducato che inizia per F a fare opera di conversione alla filosofia del software open e free, infilandoci dentro la solita, noiosa questione dell'etica (come se il comportamento etico o meno di una persona, si giudica da che SO usa!:doh:)

e quello che tu non sai è questo

USA VISTA
ho detto tutto

A me l high tech piace a 360 gradi, e prima di spendere i soldi mi piace informarmi sul prodotto.
Passando in questi forum chiedendo informazioni qua e la ti trovi tante beotate che ti fanno venire la pelle d' oca.
Vivi e lascia vivere SI, e sono d'accordissimo
Ma mentire alla povera gente NO, fino a quando posso e ne avrò voglia ribatterò ogni questione ( e ripeto non sono il solo anzi..)

Il FUD deve finire una volta e per tutte, e poi ogni uno se ne va per fatti suoi.

vuoi fare il giustiziere allora. vota dovella, per un mondo piu libero, piu giusto!;)
contento tu....

ti do solo un consiglio: prendila con più filosofia. le nostre vite non dipendono da un SO, e la loro qualità non è strettamente legata alle scelte di marketing fatte da questa o quella multinazionale.
le ingiustizie e le prese per i fondelli ci saranno sempre, ma ti assicuro che quelle contro cui lotti tu sono tra le meno dannose, visto che per il 90% della gente il pc non è un oggetto da studiare approfonditamente o da venerare, ma solo un elettrodomestico a cui nessuno presta attenzione, al pari del forno a microonde o del frigorifero.
le ingiustizie contro cui lottare sono altre...ma non penso ci sia bisogno di spiegartele.

stop OT.

vuoi fare il giustiziere allora. vota dovella, per un mondo piu libero, piu giusto!;)
contento tu....

ti do solo un consiglio: prendila con più filosofia. le nostre vite non dipendono da un SO, e la loro qualità non è strettamente legata alle scelte di marketing fatte da questa o quella multinazionale.
le ingiustizie e le prese per i fondelli ci saranno sempre, ma ti assicuro che quelle contro cui lotti tu sono tra le meno dannose, visto che per il 90% della gente il pc non è un oggetto da studiare approfonditamente o da venerare, ma solo un elettrodomestico a cui nessuno presta attenzione, al pari del forno a microonde o del frigorifero.
le ingiustizie contro cui lottare sono altre...ma non penso ci sia bisogno di spiegartele.

stop OT.

Beh ogni uno vive con le proprio passioni, vedo gente litigare su un rigore l'arbitro il portiere o l'allenatore
dipendesse da me farei una fossa comune col mondo del calcio (come fanno i miliardari a correre in campo? )
I politici litigano destra sinistra centro, i bambini litigano per un giocattolo.
Il mondo va cosi , io non lo posso cambiare ne tu

ma una cosa è certa
NON GLIELE MANDO A DIRE :sisi::)

Eh eh eh eh eh :evil:

Fa sempre piacere aprire ogni tanto la casella di posta...

Dové, fa spazio, sono anch'io nella Special Beta :D

Anzi, ci stiamo tutti. La mail arriva a tutti gli iscritti. Questo è il pezzo in questione:

If you are interested in getting even more involved, the Windows Feedback Program is your chance to directly influence future versions of the Windows operating system. If you send us automated feedback for at least three months and participate in surveys, you will receive a free version of Windows Vista® or Office Ultimate 2007®. To join in, please send email to [] with the subject line: "Request to sign up for Windows Feedback Program on Windows 7." This program is limited to the first 500 IT professionals to sign up, so don't delay!
Mi sembra anche chiara la scritta "IT professionals"... Non è cosa per noi, dové, e non è una Beta particolare :(

Lo Special Beta è il titolo della newsletter, alla fine...

wee ciauuuu a tutti!! scusate il peridio di assenza, ma l'università m'ha prosciugato tutto il tempo a mia disposizione :doh: cmq vi ho seguito leggendo qualche posto ogni tanto :chupachup incuriosito dalla "Nuova" build 7022 me ne sono subito procurata uno e ho finito di installarla proprio ora... conometro alla mano (non sto scherzando :asd:) il desktop è apparso dopo 16'55''19''' dal momento in cui si è avviata l'installazione... ora non ho mai conometrato altre installazioni di SO ma mi sembra un buon risultato.. No? :inchino:

Scusate raga... volevo porvi una domanda...
come mai quando metto il sistema in ibernazione quando lo riaccendo diciamo che non è più stabilissimo?
ad esempio andando a vedere il "Computer" mi carica la schermata ma se da li vado a selezionare una qualsiasi delle voci a lato, sembra che carichi ma non si muove da li?
se poi provo a spegnerlo per riavviarlo, chiudendo prima tutti i programmi, mi "forza la chiusura" dei gadget e si impalla dovendo ricorrere alla chiusura forzata in quanto da li non si muove nemmeno se prova a premere CTRL ALT CANC e seleziono una delle quasiasi voci...
da cosa può essere dovuto?

L'ho notato anch'io oggi...

Io non ci troverei nulla di divertente, perdere quel sito non sarebbe una bella cosa, essendo un punto comune e pubblico per i feedback, ed essendo tenuto d'occhio positivamente da Redmond...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro