Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi sono nuovo un saluto a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere il problema dei driver SoundMAX ho forzato l'installazione di quelli per vista, ma sento all'avvio del sistema che le casse si attivano ma non si sentono ugualmente.

Qualche consiglio?

Grazie
Forzato,intendi che hai selezionato compatibilita'Vista.

E visto che siamo tra di noi
Valerio Revenge :D CLICK
Grazie al nostro feedback (quando ho parlato del hardware apple in questo post)
Valrio adesso ha fatto molta attenzione ai prezzi ;)

E cosi che si fa con tutti Sony Dell Acer Lenovo HP Apple Etc

Visto che i feedback servono?

anche se Valerio probabilmente si è dimenticato di specificare il tipo di moduli

Latitude XT2

kagu12.jpg

api652.jpg

fa niente (anche se attenzione specifica solo SSD)

--PS guardiamo per un attimo il Mac Book Pro

Personalizzate il vostro Mac.

cto_mbp_17.jpg

MacBook Pro.

CLICK parte da 2500 euro e senza multitouch con un hardware identico al XPS di Dell da 799 EUro?

3147cqw.jpg

mamma che bel prezzo le ram
e guardiamo l HD anche SSD

280nnn7.jpg

AUGURI

windows7_100_100.gif

Mi è da poco arrivata una Mail da Microsoft per partecipare alla Beta Special Edition

L invito è limitato a 500 persone
ho accettato e spero di rientrare nei 500

La concentrazione avviene in queste du parti del sistema
DeviceStage
Homegroup

Se qualcuno avesse un pò di rispetto per la tecnologia, non prenderebbe mai prodotti apple (il SO è una cosa a parte, ma il marchio apple penso sia il peggiore nel rapporto qualità/prezzo).

Se qualcuno avesse un pò di rispetto per la tecnologia, non prenderebbe mai prodotti apple (il SO è una cosa a parte, ma il marchio apple penso sia il peggiore nel rapporto qualità/prezzo).

ssssssssshhhhhhh! non dire così, che arriverà qualcuno a dire che la qualità dei prodotti Apple è 15 spanne sopra quella di qualunque pc! :look:

PS: recentemente ho avuto modo di toccare con mano un macbook ed il macbook air in un centro commerciale. non ci ho trovato nulla di straordinario. non ho trovato il pannello incorniciato da diamanti, e nemmeno la tastiera placcata oro :sisi::sisi:

PPS:cmq, anche 500 euro in piu per montare 4 moduli da 1 GB di RAM non sono pochi. meno dei 1000 euro chiesti da Apple per passare da 4GB a 8 GB, ma nemmeno Dell scherza.

Ragazzi

Quando creano le Build intermendie concentrano vari aspetti del sistema in differenti release.
esempio
7015-7022-7034
passano i test le 3 build e le rinchiudono in una 7080 e cosi via.

La 7000 è una BUILD COMPLETA, quindi non conviene in nessun caso passare a queste release intermedio solo per lo sfizio di.
.

capito?
ok dovella: in pratica quello che affermi è che :

x esempio nella 7015 si concentrano e sitemano un problema-nella 7022 ne risolvono un altro-nella 7034 un 'altro ancora ed infine, uniscono tutti e 3 le risoluzioni dei 3 problemi in una nuova build, tipo 7040.

Ok ora è chiaro!!:ok:

ssssssssshhhhhhh! non dire così, che arriverà qualcuno a dire che la qualità dei prodotti Apple è 15 spanne sopra quella di qualunque pc! :look:
E cosa temi? Noi siamo qui ;)

@HaTe_87

L ho postata l altroieri mi pare :D :D :D

ok dovella: in pratica quello che affermi è che :

x esempio nella 7015 si concentrano e sitemano un problema-nella 7022 ne risolvono un altro-nella 7034 un 'altro ancora ed infine, uniscono tutti e 3 le risoluzioni dei 3 problemi in una nuova build, tipo 7040.

Ok ora è chiaro!!:ok:

Mi dispiace smorzare i vostri entusiasmi però... non usciranno altre build pubbliche ma solo "sotto" web.. pertanto chi è riuscito a procurarsi una build successiva alla 7000 , come me appunto la 7022 il cambio ne vale veramente la pena (se per voi formattare e reinstallare tutti vostri programmi ci impiegate meno di mezz'ora) visto che è ancora piu' reattivo e le prestazioni ancora migliori e fin'ora 0 crash e incompatibilità con nessun software con qualche chicca in più.

Mi dispiace smorzare i vostri entusiasmi però... non usciranno altre build pubbliche ma solo "sotto" web.. pertanto chi è riuscito a procurarsi una build successiva alla 7000 , come me appunto la 7022 il cambio ne vale veramente la pena (se per voi formattare e reinstallare tutti vostri programmi ci impiegate meno di mezz'ora) visto che è ancora piu' reattivo e le prestazioni ancora migliori e fin'ora 0 crash e incompatibilità con nessun software con qualche chicca in più.

Manuel ce ne sono altre ed altre ancora, un invito ad una SPecial Edition mi è arrivato proprio da poco.
la 7000 è quella concretamente supportata fino alla RC. quindi aspettate anzi fate voi.

PS il mio amico Jamie dopo la notizia di Obama im a PC ha fatto una bella sequenza d immagini dedicate all evento

obama-pc2.jpg

obama-pc4.jpg

obama-pc1.jpg

obama-pc3.jpg

una domanda...avevo letto che è possiible passare da xp a seven senza perdere istallazioni e menate varie.... ok ma avendo xp italiano la cosa già ho provato e nn funzica... ma se trasformassi il mio XP a 32 in inglese e volessi a questo sovraistallare (sempre conservando le istallazioni)la seven in inglese a 64 bit si può fare?

una domanda...avevo letto che è possiible passare da xp a seven senza perdere istallazioni e menate varie.... ok ma avendo xp italiano la cosa già ho provato e nn funzica... ma se trasformassi il mio XP a 32 in inglese e volessi a questo sovraistallare (sempre conservando le istallazioni)la seven in inglese a 64 bit si può fare?

Windows7 è beta

riQUoto
ecco il primo troll in arrivo

28qqdd2.jpg

(ps. dopo che mi manda qui 40 PM per dire come si fa questo e come si fa quello):cav:
Preparate i vassoi che adesso gli dobbiamo dare i dolci.
:asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro