Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buoni... Non facciamo, appunto, diventare il tutto come "l'altra parte"... ;)

Solo una precisazione, Ferdy: il software lo rimuove dopo l'installazione, non durante. Devi andare dal Pannello di Controllo, Installazione applicazioni, Attiva/disattiva funzionalità di Windows. Considerando che è una delle build intermedie tra la Beta e la RC, e ce ne saranno ancora a decine e decine, è possibile che una funzione del genere venga integrata anche in fase di installazione.

Nessuno ci obbliga a comprare 7, per fortuna, e se lo ritroviamo preinstallato nei PC io darei la "colpa" agli OEM, più che altro: se fosse veramente "mafia" quella di MS, questi si sarebbero dovuti alzare prima o poi e dire: "Noi non lo vogliamo più Windows". Non credo che HP, Dell o Sony non ne abbiano la capacità per farlo, le alternative, effettivamente, ci sono.

In tutta sincerità, personalmente io mi trovo benissimo sia con Windows Vista, che con Windows 7, che con Ubuntu 8.10. Non ci ha messo 12 minuti come la sua derivata Mint (che non ho ancora provato), ma da me ci ha messo un tempo soddisfacente per farmi arrivare al desktop... Diciamo, va bene la velocità in fase di installazione, ma non è un punto su cui faccio comparative tra Windows e Linux, a me di chi ce l'ha più lungo dei due non m'importa. Sul mio PC (sottolineo mio, perché ogni PC è una esperienza a sé stante), hanno fatto presto tutti e due, sia 7 che Uby 8.10 (per altro, l'ho installato via Wubi, dunque non avrebbe senso un confronto velocistico, ma non se l'è cavata male). Non è questa la cosa che, sinceramente, mi fa propendere per un sistema rispetto ad un altro :)

Saranno gli ennesimi 2 cent che spendo sulla questione, ma finché continuerà questa, se mi si permette, stupida guerra partigiana tra Win e Lin proseguirò a spenderne.

AH per inciso non chiede nulla di nuovo in fase di install, rispetto alla beta ufficiale, ossia a parte la NON presenza di Home Group, NON permette di eliminare certo sw come letto qui...ah e NON ci sta 10 minuti in meno ad installarsi....come letto.
Da me rispetto alla build 7000 si:sisi:

Leakomani, a rapporto :D :
Windows 7 Build 6.1.7032 Screenshots & Fotos

Winfuture.de non smette mai di colpire quando meno ce lo si aspetta :evil: Peccato che sono stati tirchi stavolta, solo 1 immagine...

Fate caso ad una cosa nello screenshot: non c'è più la dicitura Send Feedback sulle finestre. Ed è probabile che non vi sarà più nella RC... Che non è questa, direi che hanno almeno un mese ancora tutto prima di sfornare la build che sarà la vera RC :)

Ovviamente, essendo questa 7032 una x64, spero nel leak totale :evil:

Essendo questa 7022 una build non ufficiale, quale è il modo per richiedere a M$ di fixare quel problema sulle libraries e i network share?

Ciao dovella...volevo maggiori info su questa funzione di Windows 7 a me sconosciuta. Quali sono le sue funzioni e caratteristiche? Pregi e/o difetti....
Grazie per la tua disponibiltà!

Il formato .VHD è usato da Microsoft in Virtual PC
Nei siti Microsoft è possibile trovare in Download molte immagini in .VHD di XP XPsp1 Xps2 Xps Ie6 etc.
Quindi con la funzione VHD in WIndows 7 potrai agganciare le tue immagini VHD senza aver bisogno di un software esterno .

tutto qua

Stambè mi hanno detto che Windows 7 metterà tutti a tappeto,
tu che dici , ci riusciranno? :D

@Enrico G. e Stambecco

Allora qual è la chiave da comprare?

LOL.. le sfornano come il pane 'ste versioni :asd:

Cmq, avevo letto in un documento ufficiale (non chiedermi dove) che la versione definitiva di Windows7 non ha "quasi" nulla a che fare con le versioni che stiamo "si fa per dire" betatestando :asd:

Già queste betuccie vanno bene e sono delle piccole bombette :chupachup.. ma Windows7 final.. sarà una BOMBA.. e per alcuni inimmaginabile :sisi:

Beh, considera che queste betuccie non hanno tutto il codice attivo od ottimizzato (ossia: le features sono complete -ciò non toglie che ci possa ancora essere qualche aggiunta prima della RC- ma non tutte sono attive, vi sono degli affinamenti in corso sul supporto a file -es. DOCX in WordPad- e altre cose), inoltre va finalizzato tutto il branding, con un po' di icone nuove, i suoni nuovi, ecc. Chiaro che la definitiva non avrà nulla a che fare con le versioni attualmente in circolazione, ma questo, come si spera in bene, potrebbe anche essere in male. D'altronde, la build definitiva non l'hanno ancora fatta, e ancora per mesi non la potranno fare, dunque per vedere se sarà una bomba dovremo aspettare :)

Normalissimo cmq che le sfornino come il pane, devono ;) Nell'apice, possono anche andare oltre le 2-3 compilazioni al giorno...

@ dové: non per sviarti dall'acquisto, ma ti consiglierei di andare sulle Hauppauge. Anzi, la sezione TV, chiavette, ecc. di Pinnacle sta andando proprio ad Hauppauge ;)

SI RICORDA, PER CHI NON HA ANCORA SCARICATO LA BETA:
oggi è l'ultimo giorno in cui si può richiedere il download, passato oggi vi saranno solo altri 2 giorni a disposizione per coloro che hanno avuto problemi col download e lo devono continuare o rifare.

ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
tutti al tappeto! :birra: :hihi:

Aaaaa, adesso si che si ragione.
PS.
E vero che i server Microsoft si spegneranno a breve per il download di Windows 7.
Ma Attenzione LE KEY SARANNO RILASCIATE ANCORA SENZA PROBLEMI.

(in pratica risparmiano sui server e sfruttano i torrent :D :D )

PS.
E vero che i server Microsoft si spegneranno a breve per il download di Windows 7.
Ma Attenzione LE KEY SARANNO RILASCIATE ANCORA SENZA PROBLEMI.

(in pratica risparmiano sui server e sfruttano i torrent :D :D )

Io avevo capito che rimanessero disponibili solamente per chi si era già iscritto al testing... :boh: Cmq se è così, buono, ma ci pensino subito a questa soluzione la prossima volta, solo key dal sito e download dai torrenti, che ci avevano tirati tutti scemi a sto giro! :mad:

(A me avevano tirato scemo in verità solo per ottenere la key... Il download delle versioni per entrambe le architetture era già stato effettuato con largo anticipo, soprattutto la 32 per la "collezione" :lol: )

Mi ero dimenticato di dire il tempo di installazione sulla mia machina della build 7022,dal momento della scelta del boot device al desktop finito 20 minuti esatti.
PS: non importerà a nessuno,ma per dovere di cronaca....

Chi ha intenzione di comprarsi la licenza upgrade della Ultimate, si prepari ad un po' di belle bestemmie post-aggiornamento :lol:

http://community.winsupersite.com/b...tras-in-windows-7-but-wait-it-gets-worse.aspx

Non solo non vi saranno più extras per 7, ma in caso di aggiornamento quelle installate per Vista se ne andranno a pallini... Le bestemmie non saranno molte per la sparizione degli extras, quanto per il fatto che erano state pagate nella licenza Ultimate quelle cose... Mossa che potevano evitarsi, non credo gli costasse granché lasciarglieli agli utenti di Vista Ultimate che aggiornano a pari edizione di 7.

D'altro canto, non è che fossero sta gran cosa gli Extras rilasciati... Ma se io fossi possessore di una licenza Ultimate, mi girerebbero lo stesso, erano pagati...

Sempre a dovere di cronaca.

Il Team di Windows in According con Dovella (cone me) vi dice..
Grazie per il vostro interesse,
la quantità di feedback che abbiamo ricevuta è stata sorprendente, siamo arrivati al punto di avere abbastanza Beta tester e e feedback per soddisfare le nostre esigenze per pianificare il rilascio di Windows 7.

Gli user che hanno iniziato il download e non completato avranno la possibilità di continuare fino al 12 Febbraio.

L'arresto generale della disponibilità di WIndows 7 Beta avverrà in 3 fasi nelle prossime settimane.

A partire dal 27 Gennaio la pagine verrà aggiornata con un countdown sulla disponibilità del download , quindi affrettatevi a fare il download adesso se siete interessati.

10 Febbraio I nuovi utenti non potranno scaricare la beta di Windows 7 , le persone che invece avevano iniziato e non completato il download in precedenza AFFRETTATEVI perchè ..

12 Febbraio .. Da questo momento non potete nemmeno completare il vostro download .

Il product key di Windows 7 continuerà ad essere disponibile anche dopo il 12 Febbraio , quindi se avete la vostra ISO il problema non si pone anche dopo il 12 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro