Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Silvio aspè chiariamo le cose.

Per i dispositivi Windows Mobile 6.1 sta pur certo che col software di Vista anche Seven funziona , se poi mi parli di dispositivi precedenti al 6.1 non saprei.

Per quanto riguarda il flash delle ROM o patchare i giochi del Nintendo DS, o spaccare la Sony PSP e crakkare una WII (esempi RANDOM)

Installa gratuitamente Virtual Box, abilita l USB e facci tutte le ROM che vuoi tu (chiaramente installaci XP ) ;)

non avrai bisogno di nessun dual trial QUATTAL Boot :asd:

Intanto le prime foto di WIndows Mobile 6.5
spero che Omnia sua upgradabile.

:) ..conviene proprio non leggerle!
.. ma più che i commenti da parte dei soliti noti schierati ideologicamente e che non hanno nulla nè di tecnico, nè di logico e nè del minimo di buon senso, lascia molto perplesso l'articolo e chi lo scrive (e di conseguenza la redazione):
se fai una analisi dei concetti espressi, per come sono espressi e che si vogliono far passare come scontanti.. emergono contraddizioni oltre a non essere veri e sono molto peggio dei già beceri e squallidi commenti all'articolo.

Insomma il livello dell'informazione è molto basso, (direi propaganda iedeologizzata e stucchevole) distorto e non si può nemmeno considerare tale: siamo al livello delle peggiori chiacchiere da bar infantili.
E questo, secondo me, un articolista che si definisca tale, dovrebbe proprio evitarlo altrimenti attira solo il peggio che gira per il web e di pari livello, oltre che farci un figuraccia e non essere minimanente preso in considerazione.

sai cosa ho notato a proposito di redazione? che da un pò di tempo a questa parte, sembra che si voglia favorire il flame tra utenti...i soliti flame.
windows vs. macOS
windows vs. linux
ecc...
tempo fa lessi una notizia su un portatile Acer di colore bianco, in cui venne infilata la parola "Apple". apriti cielo!! Apple non c'entrava assolutamente nulla, intanto quella parola ha scatenato un putiferio nei commenti...e probabilmente anche di click.

pure la notizia di oggi, data da una fonte che ha una autorevolezza pari a quella del mio gatto, sembra quasi messa lì per far schizzare alle stelle il numero di click.
infine, non passa giorno che non pubblichino una notizia su Apple....qualunque notizia, purche c'entri anche lontanamente con Apple...pure il numero di scorregge che tira Jobs durante la pausa pranzo.

E visto che si parlava per un attimo di telefoni
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualche redattore su quest'articolo

My Phone (Gratis ) Vs Mobile Me (sborsate i ca$h)

ah però...succulento quell'articolo.
quanto basta per scatenare un flame coi fiocchi. potrebbe essere una idea pubblicarlo, visto che ancora oggi non si è pubblicata 1 sola riga riguardante Apple :asd:

sai cosa ho notato a proposito di redazione? che da un pò di tempo a questa parte, sembra che si voglia favorire il flame tra utenti...i soliti flame.
windows vs. macOS
windows vs. linux

Nooooooooooo.... cosa te lo fa pensare.

"Windows 7 potrebbe rendere i netbook più cari"

"Snow Leopard ricaricherà il cellulare?"

"Perché Apple non sbaglia mai sul design?"

"Windows 7, il nuovo UAC colleziona vulnerabilità"

"Firefox 3.0.6, Mozilla morde le caviglie a IE"

"Microsoft vuole tutti i PC aggiornati"

"Windows le prende da Mac OS X di Apple"

"Apple scala le classifiche di vendita italiane"

"Windows 7: niente Beta 2, UAC vulnerabile?"

Naturalmente questi sono i titolo delle news degli ultimi giorni..... notato la differenza quando si parla di qualcuno e quando si parla di qualcos'altro?

markk in realtà molti articoli di Toms Hardware (come tutti gli articoli di ogni sito web Italiano) sono scelti dal panorama aperto dell'infinita rete.
Generalmente Tom's Hardware Italia è abbastanza attenta a cio che scrive tuttavia come esperienza insegna conoscendo concretamente i fatti "certi" articoli andrebbero scartati a priori
e non lo dico da Microsoft FANS , perchè se vogliamo divertirci poi coi flame potrei trovarvi 10 link al giorno per flammare contro Apple o Linux in questo caso deve prevalere il buon senso del redattore
Tutto parte dal titolo e poi si devono esporre i fatti CONCRETAMENTE.
Devo aggiungere che Manolo ha scritto anche grandi articoli importanti su Windows 7 ,
poi tutti possono sbagliare e tutti possono migliorare
l'importante è fare di tutto queso un feedback pulito alla redazione che ci ha donato questo spazio per comunicare.

EDIT E PS

Per quanto riguarda l'articolo
"Windows le prende da Mac OS X di Apple"

Questo link potrebbe bene chiarire le cose compresi i commenti dei lettori

;)

quando leggo certe cose, non so se ridere o piangere...:doh:
è uscita una delle tante news su Seven
Windows 7 potrebbe rendere i netbook più cari - Tom's Hardware

stavolta si riporta il contenuto di un blog scritto da un ingegnere Intel, taleJosh Bancroft

Secondo Bancroft, però, con Windows 7 le cose saranno diverse, e per avere un netbook con l'ultimo sistema operativo Microsoft bisognerà sborsare almeno 100 dollari in più, rispetto ai prezzi attuali.
Che vaccata colossale!
Vista Home Premium OEM costa meno di $100 e dato che Microsoft ha gia' dichiarato che con Windows 7 fara' una politica aggressiva sui prezzi (ovvero prezzi piu' bassi di Vista) e' evidente che la Home Premium OEM costera' meno di $100 e sto parlando di prezzo singolo, ovviamente gli OEM non pagano il prezzo per chi acquista la singola licenza, quindi se proprio dobbiano giocare a "scomettiamo che..." state pur certi che gli OEM che comperano le license in volumi non pagheranno piu' di $50 per ogni licenza.

@Stambeccuccio

ma che chiave consigli per la TV? Io quasi quasi la vorrei comprare per il media center (ovviamente compatibile con Windows 7 )
Io ho un Pinnacle PCTV 330e analogico + digitale terrestre e Windows 7 scarica il driver da Windows Update e cosi' funziona col Media Center senza installare il software Pinnacle che, diciamocelo, fa davvero hahare ;)
L'unico problema e' che sulla beta x64 i canali in analogico sono senza audio, mentre sulla x86 funziona tutto.

E parlando di Netbook
HP prepara 3 versioni di Netbook per WIndows 7

@ Enrico G.

Io ho un Pinnacle PCTV 330e analogico + digitale terrestre e Windows 7 scarica il driver da Windows Update e cosi' funziona col Media Center senza installare il software Pinnacle che, diciamocelo, fa davvero hahare ;)
L'unico problema e' che sulla beta x64 i canali in analogico sono senza audio, mentre sulla x86 funziona tutto.
Grazie infinite, era da parecchio che cercavo un dispositivo TV consigliato :D
Grazie

PS. Sarebbe questo ?

Edit
cacchio guarda il prezzo qui

Recognizing Improvements in Windows 7 Handwriting

Appena sfornato

Recognizing Improvements in Windows 7 Handwriting

WIndows 7 e il riconoscimento della grafia

Microsoft has been working on handwriting recognition for over 15 years going back to the Pen extensions for Windows 3.0. With the increased integration and broad availability of the handwriting components present in Windows Vista we continue to see increased use of handwriting with Windows PCs. We see many customers using handwriting across a wide variety of applications including schools, hospitals, banking, insurance, government, and more. It is exciting to see this natural form of interaction used in new scenarios. Of course one thing we need to continue to do is improve the quality of recognition as well as the availability of recognizers in more languages around the world. In this post, Yvonne, a Program Manager on our User Interface Platform team, provides a perspective on engineering new recognizers and recognition improvements in Windows 7. --Steven
Continua qui

Windows Vista Business: entro il 30 aprile, risparmi fino al 20% - Microsoft PMI

ho notato che la Microsoft comincia le offerte per Vista che non escludono Windows 7

"Windows Vista costituisce il sistema operativo Windows più sicuro e affidabile disponibile al momento e rappresenta il miglior percorso di migrazione a Windows 7.
La licenza di Aggiornamento è comprensiva di Software Assurance, che ti garantirà l’accesso a Windows 7!"

Io l'ho comperato in un negozio PC City e l'ho pagato 79 euro.
Il telecomando del mio e' grande poco piu' della chiavetta, quindi non come quello della foto del primo link.

La licenza di Aggiornamento è comprensiva di Software Assurance, che ti garantirà l’accesso a Windows 7!"
Per le versioni Home credo che invece la cosa' partira' da Giugno, comprendendo anche le versioni preinstallate sui PC.
Mi pare un'ottima cosa.

Inoltre Pinnacle ha il grande difetto di rilasciare gli aggiornamenti con molta, molta lentezza (si parla di anni dopo.. quando ormai l'hardware è superato e quasi obsoleto). Insomma, anche questi, non sono dei fulmini di guerra :asd: ..però il dispositivo funge e funge bene.
Ma hai dovuto installare tu qualcosa su Windows 7 per usarla col Media Center? Perche' non la mia il bello e' che Windows7 ha scaricato da Windows Update un driver da 0,4 MB e non ho dovuto installare il mastodontico pacchetto software di Pinnacle.

Io l'ho comperato in un negozio PC City e l'ho pagato 79 euro.
Il telecomando del mio e' grande poco piu' della chiavetta, quindi non come quello della foto del primo link.

Io per telecomando potrei anche usare questa che comprai al day one e poi non l ho mai usata

quando leggo certe cose, non so se ridere o piangere...:doh:
è uscita una delle tante news su Seven
Windows 7 potrebbe rendere i netbook più cari - Tom's Hardware

stavolta si riporta il contenuto di un blog scritto da un ingegnere Intel, taleJosh Bancroft, che inizia a fare illazioni ed ipotesi su prezzi, quote di mercato, margini di guadagno nel settore netbook e così via.
scorrete sotto nei commenti. troverete le perle di saggezza del solito linux fanatic user, molto maleducato, che tutti noi conosciamo e che inizia per F....:doh:

felice di essere maleducato se intendi che non mi faccio infinocchiare da MS:asd::ok:

E per infinocchiare dico che scrivo dalla build 7022 e che HA GLI STESSI PROCESSI DI SVISTA ATTIVI (45 E NON HO PRATICAMENTE UN XXXXX INSTALLATO)...OSSIA VISTA RIMARCHIATO E SPACCIATO PER NUOVO SO...SE NON è TRUFFA QUESTA....

AH per inciso non chiede nulla di nuovo in fase di install, rispetto alla beta ufficiale, ossia a parte la NON presenza di Home Group, NON permette di eliminare certo sw come letto qui...ah e NON ci sta 10 minuti in meno ad installarsi....come letto.

Volete un sistema che si installa in 12 minuti di orologio?
Linux Mint.

Mounting VHDs with Windows 7

Clicca su Start
Computer tasto destro del mouse
Manage

da storage seleziona Disk Managment e da Action seleziona Attach VHD
cerca la tua immagine e clicca su OK.

Missione compiuta ;)

Ciao dovella...volevo maggiori info su questa funzione di Windows 7 a me sconosciuta. Quali sono le sue funzioni e caratteristiche? Pregi e/o difetti....
Grazie per la tua disponibiltà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro