Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Floola , l avrò detto una decina di giorni fa :D
niente Ultimate extra,
e sono contento (lo stesso non servono)

Grazie Faber per il consiglio ,
stasera mi chiudo in consiglio tra me e me e decido :D
Grazie a tutti

Floola , l avrò detto una decina di giorni fa :D
niente Ultimate extra,
e sono contento (lo stesso non servono)

Ma io sono contento che li abbiano tolti, non erano per niente utili... Ho la Home Premium di Vista, e non me ne pento certamente... Dico solo che, se fossi stato utente di una licenza Ultimate, personalmente a me giravano i cosiddetti vedere sparire via cose per cui avevo pagato il diritto ad ottenerle...

Anche se, a dire la verità, con una installazione pulita di 7 svaniscono lo stesso a chi aveva precedentemente installato Vista Ultimate :D

io invece avrei un po' più di fiducia e la vedrei in positivo la cosa. :)

Microsoft non ha mai tradito gli utenti enthusiast e gli utenti top.. vedrai che costoro pagheranno una inezia (se non forse anche nulla) per l'upgrade ;)

Nulla no, perché dopo girerebbero a me utente Home Premium le scatole, però, eh. Capisco la giusta disparità di funzioni tra le due edizioni, ma non un trattamento di troppo favore riguardo ai prezzi, sempre utente pagante io sono. O un prezzo favorevole per tutti, o per nessuno. L'entità dello sconto potrebbe essere diversa, quello sì, visto che cmq l'avete pagata di più... Ma io pieno e voi gratis, capisci che non sarebbe bello ;)

..mo troppi xazzi vuoi ! :asd:

..il principio è molto semplice: chi più paga più ha, come anche chi più paga ha più diritti di chi meno paga. :D ..mi parrebbe molto normale la cosa :P

Come ho scritto, l'entità dello sconto è pienamente discutibile, quello sì. Ma non che io pago e voi la prendete gratis :D

Troppo voglio? Io non sono utente Ultimate, prima cercavo di immedesimarmi, adesso parlo da utente Home Premium quale sono.

Direi che però, parlare di prezzi, promozioni e quant'altro è non molto più che aria fritta, bisognerà cmq attendere loro...

ragazzi, sembra che la starter la vedremo anche noi in giro.......ma non era per altri lidi ? :look: Sembra che Hp offrirà con i suoi piccoli portatili la Starter, la Home Premium e la Professional.

HP says its netbooks will likely run three versions of Windows 7

Era previsto, la Starter sarà destinata anche ai netbook terra-terra di tutti i mercati, stavolta sarà la Home Basic ad essere sola (vale anche con la ò) versione per i mercati emergenti.

Cmq. la mia sarà la Professional
vada come vada la prima che arriva in Italia dev'essere mia :D

Era previsto, la Starter sarà destinata anche ai netbook terra-terra di tutti i mercati, stavolta sarà la Home Basic ad essere sola (vale anche con la ò) versione per i mercati emergenti.

si, ma finchè la diffondono nel Congo è un discorso, qui già prevedo una grandinata di polemiche........non vorrei che Ms abbia dato il contentino con la beta, per far vedere i reali progressi, e poi nellìesplosione del mercato netbook (perchè sarà un boom commerciale con le nuove piattaforme tra 2009-2010) molla nei netbook la starter e poi la home a 60-80 euro in più (a parità di netbook).........spero si rendano conto che il rischio che l'utonto veda Seven come "limitato" è alto......già hanno "sacrificato" un buon S.o. per ragioni loro interne, ci manca solo che sacrificano il marketing di Seven, che è nato "sano".....sperem :rolleyes:

cmq la penso come Dovella, la Professional sarà mia (in cambio di una seconda licenza Xp che avevo ancora incellofanata :asd: )

felice di essere maleducato se intendi che non mi faccio infinocchiare da MS:asd::ok:

E per infinocchiare dico che scrivo dalla build 7022 e che HA GLI STESSI PROCESSI DI SVISTA ATTIVI (45 E NON HO PRATICAMENTE UN XXXXX INSTALLATO)...OSSIA VISTA RIMARCHIATO E SPACCIATO PER NUOVO SO...SE NON è TRUFFA QUESTA....

AH per inciso non chiede nulla di nuovo in fase di install, rispetto alla beta ufficiale, ossia a parte la NON presenza di Home Group, NON permette di eliminare certo sw come letto qui...ah e NON ci sta 10 minuti in meno ad installarsi....come letto.

Volete un sistema che si installa in 12 minuti di orologio?
Linux Mint.

no, maleducato significa maleducato. punto. :doh:
che dirti... continua pure col tuo pinguino che ti offre simpatiche attività alternative a windows, quali:

• ricompilare pezzi di software
  • fare a gara coi tuoi amici nerd a chi riesce a ricompilare prima l'intero kernel, e farli diventare verdi dalla rabbia quando vedranno che ci hai impiegato meno di loro
  • ruotare il cubo di compiz-fusion alla velocità di 60 frames al secondo
  • disinstallare e installare nuove distro, che non sei riuscito nemmeno a far funzionare
  • tornare a windows ogni qualvolta avrai un programma che non gira su linux
  • passar settimane tentando di far girare un gioco in emulazione, fino a scoprire che crasha miseramente
  • dire addio per sempre a inutili oggetti come stampanti, cellulari, navigatori satellitari, mouse, tastiere, e tutte quelle periferiche i cui driver sono latitanti
  • far sentire inferiore i winari a colpi sudo, sado, maso
  • imparare a memoria le millamile righe di codice del kernel e ripeterle la sera prima di andare a letto assieme all'ave maria e il padre nostro
  • usare i vostri forum per piangervi addosso tra nerd, ed elucubrare sul colossale complotto messo in piedi da MS ai danni della "comunità" grazie all'aiuto degli alieni, della CIA e di Fidel Castro.
:sisi::sisi:

si, ma finchè la diffondono nel Congo è un discorso, qui già prevedo una grandinata di polemiche........non vorrei che Ms abbia dato il contentino con la beta, per far vedere i reali progressi, e poi nellìesplosione del mercato netbook (perchè sarà un boom commerciale con le nuove piattaforme tra 2009-2010) molla nei netbook la starter e poi la home a 60-80 euro in più (a parità di netbook).........spero si rendano conto che il rischio che l'utonto veda Seven come "limitato" è alto......già hanno "sacrificato" un buon S.o. per ragioni loro interne, ci manca solo che sacrificano il marketing di Seven, che è nato "sano".....sperem :rolleyes:

cmq la penso come Dovella, la Professional sarà mia (in cambio di una seconda licenza Xp che avevo ancora incellofanata :asd: )

La Starter sarà per i netbook più schifosi, che per esempio potresti trovare alla L**L affianco alle confezioni di gamberetti islandesi in offerta, penso che nel resto dei netbook sarà la Home Premium ad essere installata ;)

Ho trovato un sito curioso, Bus slogan generator, e ho voluto provarlo:

Non è granché, ma meglio non si poteva fare... :D Intanto inizio a dare spunti al loro reparto marketing :asd:

no, maleducato significa maleducato. punto. :doh:
che dirti... continua pure col tuo pinguino che ti offre simpatiche attività alternative a windows, quali:
:sisi::sisi:

io francamente non mi inserirei, ma non ho potuto evitare di pensare alle volte (sicurissime come la morte) che ferdy ha dovuto, deve, e dovrà usare Windows per X problema.........vederlo usare windows non ha prezzo, per tutto il resto c'è linux ( :look: forse :look: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro