Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io francamente non mi inserirei, ma non ho potuto evitare di pensare alle volte (sicurissime come la morte) che ferdy ha dovuto, deve, e dovrà usare Windows per X problema.........vederlo usare windows non ha prezzo, per tutto il resto c'è linux ( :look: forse :look: )

ma infatti pure io lo penso. tutti quelli che odiano a morte microsoft, tengono XP in dual boot, oppure in emulazione. a conferma del fatto che sganciarsi completamente da windows e fare TUTTO, dalla A alla Z, su linux è impossibile.

facciamo una scommessa? scommettiamo che il tipo, che oggi viene qua a sparare a zero su Seven, l'anno prossimo metterà Seven in dual boot, oppure lo emulerà con Wine?
faccio un nodo al fazzoletto....e nel 2010 ne riparliamo.

Mr 6600 non ce bisogno del nodo al fazzoletto.
il 98.5% dei mac user usa a priori Parallels bootcamp etc.
Il 78,2% dei Linux user oltre a Wine fa sta sempre in dual boot.
il 99,2% Ubuntu user ha il dual boot con XP (ovviamente tutti gli os windows sono crakkati)
:D

Il formato .VHD è usato da Microsoft in Virtual PC
Nei siti Microsoft è possibile trovare in Download molte immagini in .VHD di XP XPsp1 Xps2 Xps Ie6 etc.
Quindi con la funzione VHD in WIndows 7 potrai agganciare le tue immagini VHD senza aver bisogno di un software esterno .

tutto qua

Quindi per capirci fà la stessa cosa che farebbe per esempio Daemon Tools, Alchol 120 %, Gizmo...solo che monta solo .VHD o anche .ISO, .BIN, .CUE ecc...? E cmq monta solo un driver virtuale giusto?

Grazie

questa è la mia versione, ispirata dalla firma di utente di cui non ricordo il nick ;)
EDIT:l'utente è stambeccuccio effettivamente. me ne sono accorto solo adesso!!

questa è la mia versione, ispirata dalla firma di utente di cui non ricordo il nick ;)

:asd::lol:........cmq windows 7 (imho) ancora non si affermerà nei 64 bit, sarà un cammino lungo, iniziato con XP, forse accelerato solo da chi vuole usare dai 4 gb di ram in su (cosa ormai alla portata di tutti)....finchè non ho il 100% delle applicazioni/driver/plugin dovrò restare con l'ombra dei 32bit

aspettando windows 8.........:shock:

Bene, fammi vedere i tuoi post nel forum di Ubuntu aspettando Ubuntu 9
8.20 etc :D :D :D

Non ne ho fatti, e non sono nemmeno iscritto lì... Mi basta un solo sistema in versione di sviluppo, con due lo mando a pallini il computer, e mi serve che rimanga sufficientemente in salute, già è un azzardo avere un sistema Beta, figurarsi due...

le quote di mercato, parlano chiaro:

20090210181821_illusopovero_freddy.JPG

Market share for browsers, operating systems and search engines

Qui si parla ancora piu chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro