Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed Bott's esamina Windows 7 con 512 MB
Windows 7 Ultimate x64 uses less memory than you might think
Link
Hai perfettamente ragione!Appunto ieri,ho provato ad inserire una vecchia chiavetta Usb Wireless della Digicom e mi e'stata ricosciuta immediatamente.Il paradosso e che sotto Vista,dato che il produttore non ha rilasciato i driver per lo stesso non ne voleva sapere di istallarsi!Sia su Pc fisso che su i miei due portatili non ho dovuto istallare un singolo driver.E anche per questo,tranne se non sorgeranno problemi (cosa che non credo succeda) che Windows 7 sara' il mio SO definitivo!Non avendo nulla da fare ed essendo costretto a casa per un'infiammazione del nervo sciatico mi sono installato una chiavetta wireless,la netgear WG111v3,sia sotto vista che sotto seven.
Seven ha riconosciuto la chiavetta ed ha installato il driver tramite WU,inserita la passkey tutto a posto,sotto Vista ho dovuto installare il driver della netgear in quanto WU non ha trovato nulla.
Questo la dice lunga sulla compatibilità hardware di windows7.
Piu' che altro dovresti andarti a leggere i commenti dove si spiega un po' come funziona l'allocazione delle memoria in Vista/W7.ora leggo l'articolo ma mi pare un esagerazione...appena installato, con niente sopra che non fosse windows, erano 800 mb occupati, disattivando tutto il disattivabile dei servizi microsoft (rendendo mezzo OS inutilizzabile in pratica) non si scendeva sotto i 350...
Siccome ieri sera l ho postato sul tardi , oggi ve lo ribadisco perché voglio vedere oggi i vostri commenti a Microsoft e non sentire lamentele domani (come quando uno si sposa PARLA ORA O TACI PER SEMPRE)
Poche o troppe le versioni di Windows7?
Volevate chiarire quante e come sono queste versioni di WIndows 7 DETTE SKU?
Bene adesso avete l'opportunità di parlarne proprio con Microsoft Italia
Questo è il Post di Lorenza Poletto di Microsoft Italia (Iron mi raccomando non è un sito concorrente :asd: )
Sfruttate quel thread per fare tutte le vostre domande ed i vostri dubbi.
Io ho gia postato ed ho parlato dell'argomento PREZZI.
Mi raccomando dite la vostra perchè è importante ORA :sisi:
Come non quotarti!Qui non si tratta di pippe mentali,ma di pura paranoia schizzofrenica:lol:una domanda da esperto di XP, ma assolutamente inesperto di Vista e di UAC: ma non si stanno facendo troppe pippe mentali per questo benedetto UAC?
mi spiego meglio: su Vista, con le impostazioni di default, anche rinominare un file richiedeva una conferma da parte dell'utente. forse il giorno che hanno inventato UAC, pensavano che chi usa il pc è troppo distratto...chissà....:asd: ma settando opportunamente UAC, queste finestre continue di conferma spariscono e si torna all'uso del pc stile XP.
ora mi chiedo, se su Windows Vista, o sul futuro Seven, si installa il trittico magico formato da antivirus-firewall-antispyware (come è sempre stato, da che mondo è mondo), anche tenendo l'UAC completamente disattivato che razza di rischi si corrono?
sarà compito dell'antivirus avvisarti della presenza del virus, come sarà compito del firewall avvisarti di programmi che vogliono accettare connessioni da internet, o connettersi ad internet. assegni le opportune autorizzazioni e via.....
non capisco questo desiderio spasmodico di affidare tutta la gestione della sicurezza all'UAC. i programmi per la sicurezza del sistema esistono già da anni, anche gratuiti, e sono efficaci (ovviamente nn mi riferisco a Norton :lol:)
raga ho installato il 3dmark06 in win7 ma quando l'avvio mi dice invalid bitmap file format...perchè??


Come non quotarti!Qui non si tratta di pippe mentali,ma di pura paranoia schizzofrenica:lol:
qualcuno sa dirmi qualcosa??perchè il 3dmark06 nn mi funziona??
@Ferdy78
Senza fare il filosofo , se posti le tue idee in modo chiaro senza trascendere in volgarità , cerchiamo di capire anche la tua problematica o forse è arrivato qui un altro STallmanologo?
Rircordo un tuo post dove spiegavi il switch da Linux a Vista, che è successo? Qualcosa non va?
Ti ripeto posta le domande precise e cercherò di darti una risposta.