Era per dire "30 minuti solo per avviare il gioco"... Nel senso che provi poco e niente in 30 minuti (+30 online, e se a me non interessa il multiplayer, devo per forza utilizzare gli ultimi 30 minuti concessi solo online?)...
Cmq basta OT, se vogliamo parlare di Burnout meglio farlo in un thread apposito.
----
Per i collezionisti: il suo nome è 7022. Chi vuole intendere, intenda :D Oltre non so, anche perché non mi interessa.
Da Neowin, do you like it?
PS: stando sempre a Neowin, su Twitter hanno scoperto che ci sono dipendenti Microsoft un po' "smaliziati":
installing 7034, Build 7034.winmain.090202-1920
Notizia di Neowin dalla quale proviene anche l'immagine:
http://www.neowin.net/news/main/09/02/08/windows-7-build-7022-leaks
In tutta sincerità? Sono contento che abbiano abbandonato quel blu pesante a favore di un gradiente più tranquillo...
Per il resto, secondo me non ne vale la pena di installare una build che a parte questa novità visibile, avrà ben poco da mostrare... Oltretutto, se stanno cominciando ad applicare le correzioni e, perché no, qualche cambiamento nelle feature (io non sono del tutto convinto che non vi saranno modifiche o aggiunte entro la RC), non saranno il massimo della stabilità... Penso che non molto prima della RC comincieranno a pulire e stabilizzare per bene il codice.
Infine: chi spera di vedere i cambiamenti dell'UAC in questa build, rimarrà deluso, stando a Neowin non ci sono, d'altronde quando è stata fatta (15/1), il polverone non si era ancora alzato...