Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta mi leggono gli flv

ma installare PlayFLV, no eh?
PlayFLV

300KB, non è un lettore multimediale a parte, ti fa leggere gli FLV all'interno di windows media player ed è gratuito.
che vuoi piu di questo? che venga io a casa tua ad installarlo e poi ti rimbocchi le coperte prima di andare a nanna? ;) :asd:

download, doppio click sull'.exe, installa, e mi fai sapere come va a finire. :ok:

In un momento di ca**eggio sto guardando un po' di pagine del sito Windows 7 Taskforce... Che dire, mi sono sentito fortunato vedendo che alcuni dei miei problemi non sono solo miei :lol: Se seguissero quel sito applicando le correzioni dal medium in poi verrebbe una RC coi controfiocchi :inchino:

Quanto agli Ultimate Extras, già l'anno scorso su Neowin era circolata qualche voce a riguardo, ora direi che siano confermate. Direi che, vista e considerata in tutta sincerità la presa in giro delle 4 Extras in croce messe a disposizione finora per i clienti di Vista Ultimate, è stata la miglior soluzione per tutti. Spiace per Dreamscene, secondo me meritava la salvezza includendolo :( Desktop Slideshow lenisce un poco la cosa, però...

@ RoBeRtO_93: premi sull'iconcina di rete dalla taskbar, dunque premi su Open Network and Sharing Center (sono su Vista Ita adesso, dunque non riesco ad essere preciso a ricordare i termini inglesi delle funzioni di 7, cmq dovrebbe essere quella). Nella barra blu a sinistra c'è Change adapter settings. Ti si dovrebbe aprire una schermata simil-esplora risorse con le reti configurate. Premi col tasto destro sulla connessione in eccesso e la elimini ;)

ma installare PlayFLV, no eh?
PlayFLV

300KB, non è un lettore multimediale a parte, ti fa leggere gli FLV all'interno di windows media player ed è gratuito.
che vuoi piu di questo? che venga io a casa tua ad installarlo e poi ti rimbocchi le coperte prima di andare a nanna? ;) :asd:

download, doppio click sull'.exe, installa, e mi fai sapere come va a finire. :ok:
è per questo che mi ero messo i k lite full... così ogni volta mi evitavo rogne d'andare a scaricare ogni cavolo di codec

è per questo che mi ero messo i k lite full... così ogni volta mi evitavo rogne d'andare a scaricare ogni cavolo di codec

parli di klite codec pack? la versione aggiornata include pure i codec per gli FLV?

io ho messo FFDShow per leggere tutto (divx, DVD, mpeg, ecc...) tranne gli FLV. per gli FLV ho isntallato, appunto, PlayFLV. lo scoprii tempo addietro, mi è piaciuto, e lo uso tutt'ora.
gli FLV che guardi sono filmati scaricati da youtube?

@ RoBeRtO_93: premi sull'iconcina di rete dalla taskbar, dunque premi su Open Network and Sharing Center (sono su Vista Ita adesso, dunque non riesco ad essere preciso a ricordare i termini inglesi delle funzioni di 7, cmq dovrebbe essere quella). Nella barra blu a sinistra c'è Change adapter settings. Ti si dovrebbe aprire una schermata simil-esplora risorse con le reti configurate. Premi col tasto destro sulla connessione in eccesso e la elimini ;)
No! lui ha installato driver USB che devono essere rimossi.

start

control panel

unistall programm

e ovunque vedi Alice o il nome del tuo modem disinstalla tutto

se hai dubbi posta uno screen

-
@ Tutti

INSTALLATE SOLO I VCP SOLO I VCP SOLO I VCP

No! lui ha installato driver USB che devono essere rimossi.

start

control panel

unistall programm

e ovunque vedi Alice o il nome del tuo modem disinstalla tutto

se hai dubbi posta uno screen

Ah, vero. Tramite quello che gli ho detto poteva rimuovere solo la connessione in eccesso, da Uninstall Program farebbe lo stesso passaggio automaticamente l'uninstaller, togliendo tutto quanto, driver compresi :)

praticamente ho dovuto fare sia da uninstall come diceva dovella sia da network sharing come diceva floola in quanto quando avevo installato i driver USB per l autoconfigurazione della connessione, il pc mi era andato in crash, così ho dovuto creare una rete manualmente...

grazie a tutti per l aiuto! domani che testerò tutto a fondo vi saprò dire..
buonanotte..

Provato su un PC non molto recente:

Intel Celeron D @ 3.20GHz,nVidia Geforce 6600GT e 1GB di RAM...Gira abbastanza bene fino a 4 applicazioni aperte.
Bella grafica.Ottime nuove funzioni.Peccato per i programmi che non vanno piu a finire nell'area di notifica (es. MSN),ma in cambio ce il fatto che spostando il mouse sul programma nella barra ti da l'anteprima delle finestre e puoi scegliere cosa aprire.
Ottima l'utility SNIPPING TOOL (sono patito di screenshot).
In generale mi sembra un ottimo prodotto sfornato da Microsoft.

OT.
Sto scaricando la Trial di Barnout Paradise,
adf3hw.jpg

peccato che anche se FULL durerà solo 30 minuti. Devo controllare se si può acquistare on line per sbloccare la Trial

OT per OT
Ma questi 30 minuti di gioco sono 30 single player e 30 multiplayer o 30 complessivi.Su più siti ho avuto pareri discordi

Questo non lo so, ma l ho trovato su EA store a 49,90 Euro in Download diretto . Domani carico la postapay e lo prendo (tempo permettendo) anche se poi su MediaWorld lo vendono a 29,90 € 29,90 . E menomale che senza Box senza trasporto etc si dovrebbe risparmiare :(

Genere: Racing
Piattaforma: PC
Se hai scaricato la demo Try & Buy non devi riscaricare la versione completa del gioco attraverso EA Download Manager. Aggiungi il gioco al tuo carrello, completa l'acquisto e poi inserisci il codice di sblocco che ti manderemo nella e-mail di conferma dell'ordine direttamente nella demo.
Accordo di licenza con l’utente finale | Sito ufficiale

Invia questa pagina a un amico

chiuso OT

OT

Ma che senso hanno 30 minuti di prova? :skept: Ci provi l'avvio del gioco in 30 minuti, forse :lol:

/OT

OT
Ma che senso hanno 30 minuti di prova? :skept: Ci provi l'avvio del gioco in 30 minuti, forse :lol:
/OT

Guardando meglio ci sono 30 minuti offline e 30 online,quindi in un'ora si spera che il gioco parta:lol:
Questo non lo so, ma l ho trovato su EA store a 49,90 Euro in Download diretto . Domani carico la postapay e lo prendo (tempo permettendo) anche se poi su MediaWorld lo vendono a 29,90 € 29,90 . E menomale che senza Box senza trasporto etc si dovrebbe risparmiare :(

chiuso OT

Guarda che il box c'è, è nel titolo del gioco:asd:

Ok, adsso vado a nascondermi:sisi:

Era per dire "30 minuti solo per avviare il gioco"... Nel senso che provi poco e niente in 30 minuti (+30 online, e se a me non interessa il multiplayer, devo per forza utilizzare gli ultimi 30 minuti concessi solo online?)...

Cmq basta OT, se vogliamo parlare di Burnout meglio farlo in un thread apposito.

----

Per i collezionisti: il suo nome è 7022. Chi vuole intendere, intenda :D Oltre non so, anche perché non mi interessa.

Da Neowin, do you like it?

7022.jpeg

PS: stando sempre a Neowin, su Twitter hanno scoperto che ci sono dipendenti Microsoft un po' "smaliziati":
installing 7034, Build 7034.winmain.090202-1920
Notizia di Neowin dalla quale proviene anche l'immagine: http://www.neowin.net/news/main/09/02/08/windows-7-build-7022-leaks

In tutta sincerità? Sono contento che abbiano abbandonato quel blu pesante a favore di un gradiente più tranquillo...
Per il resto, secondo me non ne vale la pena di installare una build che a parte questa novità visibile, avrà ben poco da mostrare... Oltretutto, se stanno cominciando ad applicare le correzioni e, perché no, qualche cambiamento nelle feature (io non sono del tutto convinto che non vi saranno modifiche o aggiunte entro la RC), non saranno il massimo della stabilità... Penso che non molto prima della RC comincieranno a pulire e stabilizzare per bene il codice.

Infine: chi spera di vedere i cambiamenti dell'UAC in questa build, rimarrà deluso, stando a Neowin non ci sono, d'altronde quando è stata fatta (15/1), il polverone non si era ancora alzato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro