Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo creato un thread di oltre 350 pagine e piu di 130 mila visite, abbiamo riso e scherzato in ogni modo anche con qualche parola spinta
ma post come questi non ne sono capitati e non li tollero quindi o uno si mette e spiega per bene il proprio ideale (se lo ha) oppure puo tacere.

guarda dovè,
io coi linari ci ho avuto a che fare qui, e pure su un altro forum.
e sono rimasto piacevolmente sorpreso da loro...sorpreso dal fatto che non sono la casta di Dei scesi in terra, intoccabili, supremi maghi del software in grado di rivoltare un sistema operativo da cima a fondo come un calzino, che molti descrivono.
i coglioni e le persone intelligenti ci sono in tutti gli schieramenti. ho alcuni amici linari, ma i primi a dire che tutt'ora linux non è per tutti, che sono arrivati a far 30 ma gli manca ancora qualcosina per fare 31, che se usi il pc solo per giochi/mail/internet/office/messenger, metti XP senza incasinarti con linux, sono proprio loro.
linux user, ma non linux fanatic user....

i linux user sono miei amici. i linux fanatic user ho capito che è meglio ignorarli, gente con gli occhi foderati di prosciutto e che non capisce, o fa finta di non capire.
ignorali pure tu. ci abbiam gia sprecato 4 post....pure troppo direi ;)

Dovella, tornando in topic, che ne pensi del mio intervento sull'UAC alla pagina precedente?
http://www.tomshw.it/forum/windows/97562-windows-7-discussione-ufficiale-353.html#post1022642
sono solo io a pensare che trattasi di grosse, colossali, astronomiche sAghe mentali? :lol:

1000 euro spesi bene

Se consideriamo che Windows 7 introdurrà come si deve il multitouch , questi potrebbero essere mille euro spesi "bene"

TX2z Hp Touchsmart

CPU 2.4-GHz AMD Turion X2 Ultra Dual-Core ZM-86 processor
4GB of RAM
ATI Radeon HD 3200 integrated graphics

Multitouch

(adesso è distribuito con Vista ,, quindi il supporto al multitouch in un certo senso è arrangiato da HP come lo si puo notare nel browser della video review)

Videoreview

Se consideriamo che Windows 7 introdurrà come si deve il multitouch , questi potrebbero essere mille euro spesi "bene"

TX2z Hp Touchsmart

CPU 2.4-GHz AMD Turion X2 Ultra Dual-Core ZM-86 processor
4GB of RAM
ATI Radeon HD 3200 integrated graphics

Multitouch

(adesso è distribuito con Vista ,, quindi il supporto al multitouch in un certo senso è arrangiato da HP come lo si puo notare nel browser della video review)
http://i44.tinypic.com/oif6n7.jpg[

Videoreview
Ma anche con eeePC modificato col touch, non per forza spendendo 1000€ ;)

Bene allora dii da parte mia (NON VALE NEMMENO LA PENA REGISTRARSI... ) CHE IMPORRE un sistema che fa tre operazioni simultanee e STOP, pur di continuare nelle loro politiche mafiose e ostruzioniste, in un mercato in rapida espansione come quello dei NETBook (chiaro sintomo che un utente tipo con il pc PUÒ FARE LE STESSE COSE SENZA BISOGNO DI SPENDERE SOLDI IN SW PROPRIETARIO e senza bisogno di avere hw stra pompato.....) , dove si sono dovuti letteralmente svendere per 8$ windows xp, altrimenti venivano bastonati e perdevano anche nel mercato desktop...è letteralmente un insulto verso il cliente e verso chi SI RITROVA NELL'IMPOSSIBILITÀ DI POTER SCEGLIERE.

Se ancora continuano a prendere per il culo le persone è solo grazie alle OEM CHE IMPONGONO...

IO VORREI VEDERE CHI È CHE GLI DA I SOLDI PER UNA LICENZA RETAIL A xxx $ e XXX € E PER RITROVARSI UN SISTEMA CHE IN quanto ad applet installate fa semplicemente ridere.

PC PROFESSIONALE DI GENNAIO DOCET...

Se ne sono resi conto pure loro che i sw basilari a corredo sono assolutamente ridicoli, sia in qualità che numero di funzioni, rispetto ad una qualunque distro linux attuale e non...

Questo è quanto:asd::):lol:

C'è una soluzione semplice e immediata al tuo problema: basta non usare OS Microsoft! Ti piace Linux? Ti identifichi in quella forma mentis, modus operandi e chi più ne ha più ne metta? Benissimo. Usa le loro distro e ignora tutto il resto. Non ha senso continuare imperterriti ad alimentare questa eterna "battaglia". Ognuno usa ciò che vuole e nel modo in cui vuole. STOP. Tutte queste chiacchiere sono sprecate e fuori luogo.. Tanto la situazione, dal generale al personale, non cambia...

chiedo scusa ad iron per il mio topic ma ieri dovella mi aveva detto che dovevo aprire un topic... comunque.. SEVEN non mi riconosce alcun lettore CD/DVD.. ora i supporti ottici non ne posso leggere a meno che non riavvio su Xp, il che è snervante assai.. che posso fare per risolvere? (non ho installato alcun software di masterizzatore)

qualcuno mi passi il driver cdrom.sys.. il mio me lo da danneggiato... mi ha fatto fare uninstalle e ora neanche me lo riconosce più...

NON mi postate soluzioni da eliminare le chiavi di registro UPPERFILTERS e LOWERFILTERS perchè ho eliminato l unica che avevo (lower..) ma nn è successo nulla

Roberto stasera sul tardi ti posterò la procedura per creare una connessione PPPoe (se il modem non si autocoinnette )

Per quanto riguarda le periferiche è probabilmente dipeso da qualche software installato e in questi casi ti consiglio la reinstallazione o il ripristino del sistema , prova ad usare shadow copy tornado ad un periodo precedente alla tua problematica.

@Roberto

1 Network and sharing Center

2008x02.jpg

2 Set up a new connection or network

33jgrwi.jpg

3 Connect to Internet

2n07p4y.jpg

4 Set up a new connection anyway (perchè gia ho un adsl attiva)

291faqe.jpg

5 PPPoE è il tipo di connesione che serve a noi ;)

2zgvzbn.jpg

come login e password scrivi poi

Login aliceadsl
Password aliceadsl

FINE.
PS la tua scheda di rete è installata?

@Roberto

1 Network and sharing Center
CUT
FINE.
PS la tua scheda di rete è installata?
ok grazie.. spero vada tutto bene...però sono perplesso.. non ho installato niente di niente su seven, a parte
1 eset smart security 4
2 microsoft office 2007
3 tune Up 2009
4 vlc e k lite full codec pack...

al limite provo a formattare.. anche se rifarò a XXXXXtti per la scheda soundmax ma vabbè...
-----------
se no non è che uno di voi che ha la beta 32bit mi può poassare sto benedetto cdrom.sys?
sta in windows/system32/drivers....

diamine ho riavviato il pc e ora mi ha riconosciuto il lettore cd.... bà... ora sto tentando di installare sti driver per l ethernet del cd di alice ma mi dice scheda di rete non trovata... oddio non so manco io ndò sta.. oddio ho detto oddio XD

ah mi ritrovo con 2 connessioni alici adsl ora XD! una già vecchia e una creata col metodo suggeritomi da dovella

diamine ho riavviato il pc e ora mi ha riconosciuto il lettore cd.... bà... ora sto tentando di installare sti driver per l ethernet del cd di alice ma mi dice scheda di rete non trovata... oddio non so manco io ndò sta.. oddio ho detto oddio XD

ah mi ritrovo con 2 connessioni alici adsl ora XD! una già vecchia e una creata col metodo suggeritomi da dovella

RObe stai calmo,
procediamo

IL DVD di alice lo puoi pure buttare nel WC non ti serve piu.

RIesci a connettere con la connessione che ti ho fatto creare io?

Microsoft mette le cose in chiaro : No Ultimate Extra

Microsoft mette le cose in chiaro : No Ultimate Extra per Windows 7 :sisi:

Link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro