guarda dovè,
io coi linari ci ho avuto a che fare qui, e pure su un altro forum.
e sono rimasto piacevolmente sorpreso da loro...sorpreso dal fatto che non sono la casta di Dei scesi in terra, intoccabili, supremi maghi del software in grado di rivoltare un sistema operativo da cima a fondo come un calzino, che molti descrivono.
i coglioni e le persone intelligenti ci sono in tutti gli schieramenti. ho alcuni amici linari, ma i primi a dire che tutt'ora linux non è per tutti, che sono arrivati a far 30 ma gli manca ancora qualcosina per fare 31, che se usi il pc solo per giochi/mail/internet/office/messenger, metti XP senza incasinarti con linux, sono proprio loro.
linux user, ma non linux fanatic user....
i linux user sono miei amici. i linux fanatic user ho capito che è meglio ignorarli, gente con gli occhi foderati di prosciutto e che non capisce, o fa finta di non capire.
ignorali pure tu. ci abbiam gia sprecato 4 post....pure troppo direi ;)
Dovella, tornando in topic, che ne pensi del mio intervento sull'UAC alla pagina precedente?
http://www.tomshw.it/forum/windows/97562-windows-7-discussione-ufficiale-353.html#post1022642
sono solo io a pensare che trattasi di grosse, colossali, astronomiche sAghe mentali? :lol: