Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me invece non accede più alle partizioni...carica carica...già ieri sera avevo notato questo problema che ne ha comportati altri ed è sfociato nello spegnimento forzato del pc...
Aprendo il cestino è tutto bianco...peggiora di continuo...

EDIT: adesso anche computer è tutto bianco, non si vede nulla.

Ragazzi una domanda... nel visualizzatore delle immagini di Windows in vista c'era la possibilità di "correggere" le immagini... ad esempio gli occhi rossi e cose simili... questa funzione non la ritrovo qui su seven... è possibile che l'abbiano tolta? è solo disabilitata o sono distratto e non l'ho trovata?

Ragazzi una domanda... nel visualizzatore delle immagini di Windows in vista c'era la possibilità di "correggere" le immagini... ad esempio gli occhi rossi e cose simili... questa funzione non la ritrovo qui su seven... è possibile che l'abbiano tolta? è solo disabilitata o sono distratto e non l'ho trovata?

Parli di Windows Photo Gallery, ovviamente. E' stato tolto e trasferito nella suite Live, per aggiornarlo più frequentemente e slegarlo dal sistema (soprattutto per quietare l'antitrust USA, ma questo non lo vorranno dire mai...). Devi scaricare la suite Windows Live Essentials http://download.live.com per ottenere Windows Live Photo Gallery, il sostituto, che ha le funzioni di correzione.

A me invece non accede più alle partizioni...carica carica...già ieri sera avevo notato questo problema che ne ha comportati altri ed è sfociato nello spegnimento forzato del pc...
Aprendo il cestino è tutto bianco...peggiora di continuo...

EDIT: adesso anche computer è tutto bianco, non si vede nulla.

Scoperto il problema: modalità sleep. Qualche minuto fa ho chiuso in modalità precedentemente citata si è spento e si è riavviato immediatamente, schermo nero, bloccato, inutilizzabile.
Seconda volta funziona, "sleeppo" si spegne, lo riaccendo e quando vado su Computer mi fa lo scherzetto suddetto. :asd: Successivamente non si riavviava da solo ed ho dovuto dare una spinta. :lol:

Mandato il feedback. ;)

Ho appena visto il video... :shock: E con Aero attivo. L'unico "problema" è che ha velocizzato in molti punti il video, dunque è impossibile sapere con certezza se veramente il sistema fosse così reattivo. Ma mi ha sbalordito la presenza di Aero, su quella schifezzuola dell'A100 Vista non ci girerebbe decentemente nemmeno col Basic. L'unica cosa che ho notato è che non ha la nuova bootscreen, chissà perché ad alcuni non va... Sarà un bug :boh:

Ciao a tutti.Tentando di rimuovere WaterMarck su Windows 7 64 bit con lo script che ho utilizzato con successo sulla versione a 32 bit,vengo informato che devo eseguire l'operazione come amministratore,cosa che faccio,ma l'esito dell'operazione fallisce cmq.Se non chiedo troppo e' possibile gentilmente:inchino:avere un suggerimento.Grazie

@CAVALLOMATTO

prova ad andare sull eseguibile dell unistaller di questo software (generalmente lo trovi nella cartella del software in questione)
cliccaci col tasto destro del mouse sopra e fai esegui come amministratore.
in caso contrario a tappeto D
Testai per un mio amico non molto tempo fa il software di Garmin (GPS) e non si disinstalla in nessuna maniera XD!!

@CAVALLOMATTO

prova ad andare sull eseguibile dell unistaller di questo software (generalmente lo trovi nella cartella del software in questione)
cliccaci col tasto destro del mouse sopra e fai esegui come amministratore.
in caso contrario a tappeto D
Testai per un mio amico non molto tempo fa il software di Garmin (GPS) e non si disinstalla in nessuna maniera XD!!
Ho risolto scaricando un nuovo Script,che non mi crea quel problema.Ho istallato 3dMark06 per valutare la differenza di prestazioni Di Windows 7 rispetto a Vista a livello grafico.Quando lancio lo stesso mi si apre questo msg::boh:Disistallato e renstallato piu'volte senza avere cmq successo:mad:

Ho risolto scaricando un nuovo Script,che non mi crea quel problema.Ho istallato 3dMark06 per valutare la differenza di prestazioni Di Windows 7 rispetto a Vista a livello grafico.Quando lancio lo stesso mi si apre questo msg::boh:Disistallato e renstallato piu'volte senza avere cmq successo:mad:

vai a questo link scarica e installa vedrai che poi funziona

OASIS - oalinst.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro