Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai installato qualche plus! ?
Ragazzi una domanda... nel visualizzatore delle immagini di Windows in vista c'era la possibilità di "correggere" le immagini... ad esempio gli occhi rossi e cose simili... questa funzione non la ritrovo qui su seven... è possibile che l'abbiano tolta? è solo disabilitata o sono distratto e non l'ho trovata?
A me invece non accede più alle partizioni...carica carica...già ieri sera avevo notato questo problema che ne ha comportati altri ed è sfociato nello spegnimento forzato del pc...
Aprendo il cestino è tutto bianco...peggiora di continuo...
EDIT: adesso anche computer è tutto bianco, non si vede nulla.
si, il Plus di MSN scaricato dal sito: Messenger Plus! Live - The Windows Live Messenger Extension
ma se non ricordo male fino a qualche giorno fa si vedeva...

Ho risolto scaricando un nuovo Script,che non mi crea quel problema.Ho istallato 3dMark06 per valutare la differenza di prestazioni Di Windows 7 rispetto a Vista a livello grafico.Quando lancio lo stesso mi si apre questo msg:@CAVALLOMATTO
prova ad andare sull eseguibile dell unistaller di questo software (generalmente lo trovi nella cartella del software in questione)
cliccaci col tasto destro del mouse sopra e fai esegui come amministratore.
in caso contrario a tappeto D
Testai per un mio amico non molto tempo fa il software di Garmin (GPS) e non si disinstalla in nessuna maniera XD!!
:boh:Disistallato e renstallato piu'volte senza avere cmq successo:mad: