Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Floola!

Devi ringraziare manuelpedron che ha trovato e descritto il metodo, non me ;)

Su quei concept che ho visto...

Raga, sono concept fatti quando ancora Windows 7 era più una idea che altro, e vi erano le voci di una interfaccia rivoluzionaria, che non si sono avverate.

Tra l'altro colui che ha fatto questo ed altri concept è italiano, cercate xazac su Google o DeviantArt, ne ha fatti molti a tema Windows 7, e sono molto interessanti e ben curati :)

Floola allora come la definisci la nuova dockbar?

Rivoluzionaria è una parola grossa, è stato un bel cambiamento :D

A me, sinceramente, quello che io davvero adoro è Aero Snap... Suddividere in quel modo così facile e preciso lo schermo tra due finestre è veramente stracomodo. :)

a me Snap serve sempre, soprattutto quando condivido il mioPC con mio figlio 50% Dragonball etc. 50% faccio tutti i fatti miei :D
Cmq la dockbar gia cosi com è ha fatto molto troppo parlare di se
non ti scordare easy vs simple etc etc.
Potranno effettivamente stravolgere quando non sarà il mouse a selezionare un applicazione

Ragazzi,qulcuno sa come far funzionare questo driver (pbmozdrv11) su windows 7?Questo driver è un driver della packard bell che permette di aprire il lettore DVD dal case,solo che su vista funziona mentre su windows7 si installa ma non funziona!

Dover di cronaca

Siccome si comincia a trovare si qualche sito cinesuccio un link che porta alla
7025

ve lo dico a priori
E UN FAKE

2ivllh.jpg

con tutto questo amabaradan

There has been little talk of Windows 7 builds after the leak and public release of the first beta build (7000) earlier this month, but Microsoft has definitely been busy. What many seem to overlook is that build 7000 was compiled on December 12, 2008, at 2:00PM. Since then, there have been many other builds compiled, including 7003, 7004, 7012, 7015, 7016, and 7025. The last one, which leaked over the weekend (though it is much harder to find than 7000), has the following build string number: "7025.0.x86fre.winmain.090120-1850," meaning it was compiled on January 20, 2009, at 6:50PM. That makes it only a week old, which means it is quite new, though of course it is not the newest.

Build 7025 incorporates quite a few bug fixes, as well as a few minor visual changes to built-in programs like Paint and Windows Media Player. It also comes with an updated build of Internet Explorer 8, as you can see in the screenshot above. If you're scratching your head about the apparent return of the Quick Launch toolbar, don't. You can enable the Quick Launch toolbar in Windows 7 with a registry tweak, so in all likelihood, the user who took this screenshot (more at PCBETA) made the appropriate change in the registry beforehand. It's unlikely that Microsoft plans to include the Quick Launch toolbar on by default in Windows 7.

Perdonami ma per una volta non mi piace la risposta di Microsoft, sarebbe utile un post "ufficiale" di Sinofsky nel blog.
Lo uac è una delle cose che più apprezzo di Vista perchè se è vero che è fastidioso è anche vero che nulla può modificare un qualsiasi file del sistema se tu non vuoi ed è una bella sicurezza.
Rendere configurabile uac è una bella cosa ma renderlo "silent" permette a malware di potersi installare senza che l utente se ne accorga esattamente come accade su xp. Personalmente lascio uac al massimo anche su Windows 7,come in Vista, ma spero che Microsoft decida per lasciarlo di default così e solo se non sopportato poterlo diminuire mettendo ben in evidenza i rischi che si corrono.

Maurizio

qui Malware can turn off UAC in Windows 7; “By design” says Microsoft - Within Windows trovate la articolo che spiega come un semplice script vb sia riuscito a disabilitare lo uac completamente.

Ciao a tutti mi sono unito anche io a voi windows 7 tester xd
una domanda se clicco col destro e faccio gadget non succede nulla...come faccio per aggiungere i gadget?

Ciao a tutti mi sono unito anche io a voi windows 7 tester xd
una domanda se clicco col destro e faccio gadget non succede nulla...come faccio per aggiungere i gadget?

Non so in quale modo ti si è corrotto probabilmente il link ai gadget

fa un altra prova

scrivi in Start
Gadget e clicca su Desktop Gadget Gallery

se manco cosi ti si apre sicuramente qualche software avrà corrotto la gallery e sarebbe anche interessante capire quale.

@Mauriziofa

In Vista l UAC è una delle cose piu amate da chi capisce effettivamente cos è l UAC, al contrario moltissimi utenti (e non immagini quanti) odiano l UAC .
La mossa di Microsoft (credo giusta) è stata quella di far funzionare l UAC in vari livelli, è semplicissimo scrivere UAC in Start e poi decidere quanta sicurezza vogliamo , anche l user meno smaliziato puo configurare l uac in modo semplice.

Sapete se è uscita una nuova versione di catalyst (compatibile per windows 7) per la radeon Hd4850 ?
Mi potete dare il link ?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro