Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uso la versione 4beta di NOD32 sul pc fisso e mi trovo veramente bene,sul notebook sto testando la ver.8 di AVG Free e devo dire che va bene anche lei,ovviamente il tutto su seven.

Antivir rulez :figo:

(sì, finché non ne troverò uno migliore, non mi piace granché, ma è meglio di Avast che mi frullava l'hard disk e lasciava un virus su tre agire tranquilli...)

Primo Blue Screen con win 7

Dopo aver installato i nuovi driver per intellitype a 64 bit...un bel Bsod era indispensabile...comunque si sta' comportando abbastanza bene win 7 a parte un problemino sempre con la tastiera usb che dopo aver messo in pausa il sistema, al mio ritorno non scriveva piu' nulla...

scusate ragazzi, ho un problema, non riesco a capire perchè ma il mio portatile sony vaio fz21m non si connette alla rete... o meglio...
utilizzato l'altra sera funzionava perfettamente... acceso pochi istanti fa, mi si connette solo alla rete locale e non a internet... non è la prima volta che fa questo scherzetto, di solito per risolvere devo connettere il wifi direttamente al pc e reimpostare la connessione... un'altro portatile si connette direttamente senza problemi... come posso risolvere? non vorrei dover fare questa procedura per risolvere tutti i giorni... Grazie mille...

EDIT: facendo troubleshoot problems mi dice che il problema trovato è:
the network adapter "wireless network connection" does not have e valid IP configuration

A network cable is not properly plugged in or may be broken...
come posso risolvere?

ahahah dovella anche qui...ommiodio :D mi raccomando dovella :D

Sto provando windows 7 su virtual machine e devo dire molto interessante e buone innovazioni, molto piu stabile e leggero di base veramente un buon lavoro, speriamo la versione finale sia ancora migliore.

Cliccavo sulla Language Bar per vedere le icone aggiuntive che può mostrare, nella speranza prima o poi di trovare anche per l'italiano l'icona di quel correttore ortografico disponibile solo per le lingue orientali, a quanto ho sempre visto (30 ma non 31, vero MS? :rolleyes: )

SORPRESA:

Ma non funziona :D

Quanto caspita ci mettete a implementarlo? Era da tempo che ne aspettavo uno integrato :mad:

Con qualche ulteriore miglioramento, oltre al correttore, mi metto su WordPad e OpenOffice se ne sparisce in misura quasi integrale dal sistema :asd:

Feedback in partenza...

-----

E il bello è... Che non è una funzione nuova! :asd: http://en.wikipedia.org/wiki/Text_Services_Framework

Da ciò che ho letto sulla Rete funzionerebbe con inglese e lingue asiatiche su testo a mano e dettato, non vedo perché non estenderlo anche alle altre lingue e alla scrittura a tastiera.

Allora, quando lo mettiamo? :rolleyes:

Aggiungo sale: http://community.visual-basic.it/alessandroenglish/archive/2009/01/03/24512.aspx

In WPF si ottiene una cosa del genere con una riga di testo, praticamente (anche se le lingue sono poche).

Senza parole...

Ragazzi questo SO ogni giorno che passa mi stupisce in qualche modo, addirittura ha trovato da solo i driver per un joystick di una marca sconosciuta:shock:
La scritta dell'immaggine la dice lunga su cosa pensi di questo SO:D

PS: Con tutte quelle finestre aperte il sistema rimane usabilissimo, e il processore del portatile non è nulla di che...

No le Api ci sono , e long le ha sfruttate,
chiunque puo fare un RSS Wallpaper sfruttando le api ;)

Capito, semplicemente non sono presenti dei wallpaper RSS di default in Windows.

Le API le hanno per molte cose, hanno molte soluzioni nelle loro librerie, le sfruttassero tutte, vedi post sul correttore ortografico... :rolleyes:

Capito, semplicemente non sono presenti dei wallpaper RSS di default in Windows.

Le API le hanno per molte cose, hanno molte soluzioni nelle loro librerie, le sfruttassero tutte, vedi post sul correttore ortografico... :rolleyes:

a9lfo5.jpg

Lo so, spiritoso, e spero che nelle prossime build possano andare finalmente a regime le varie funzioni previste.

Se avete qualche feature, che non comporti grossi stravolgimenti, che vorreste implementata, mandate feedback, che ora si possono ancora fare un bel po' di cose prima della RC e magari vi ascoltano, se le richieste su quella feature sono fatte da tanti! Non servono solo per i bug ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro