Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi, ho un problema, non riesco a capire perchè ma il mio portatile sony vaio fz21m non si connette alla rete... o meglio...
utilizzato l'altra sera funzionava perfettamente... acceso pochi istanti fa, mi si connette solo alla rete locale e non a internet... non è la prima volta che fa questo scherzetto, di solito per risolvere devo connettere il wifi direttamente al pc e reimpostare la connessione... un'altro portatile si connette direttamente senza problemi... come posso risolvere? non vorrei dover fare questa procedura per risolvere tutti i giorni... Grazie mille...

EDIT: facendo troubleshoot problems mi dice che il problema trovato è:
the network adapter "wireless network connection" does not have e valid IP configuration

A network cable is not properly plugged in or may be broken...
come posso risolvere?

ragazzi io mi autoquoto... non è che riuscireste a darmi una mano?

Lo so, spiritoso, e spero che nelle prossime build possano andare finalmente a regime le varie funzioni previste.

Se avete qualche feature, che non comporti grossi stravolgimenti, che vorreste implementata, mandate feedback, che ora si possono ancora fare un bel po' di cose prima della RC e magari vi ascoltano, se le richieste su quella feature sono fatte da tanti! Non servono solo per i bug ;)

Che vol di ' , mandar a regime le api ???:boh:

E che tipo di funzione , tu vorresti fosse integrata ad esempio ???

Fammi un esempio di funzione che non stravolge !!

Floola a volte non riesco a capirti, sembra che arrivi da MARTE :)

Spiegati meglio, cosa vuoi dire?

Theme Pack di mike Swanson's

i Theme Pack di mike Swanson's

My Windows 7 Theme Pack

Microsoft T. Evangelist

Download: Mike Swanson Macros Theme Pack for Windows 7 (8.59MB)

Articolo completo

(ricordo molti wallpaper di mike che erano spettacolari)

Edit.

Scaricate subito il tema BELLISSIMO

6xvhxi.jpg

Windows 7 Federated Search

ne vale la pena ri-postare questa info. Dal tuo Menu Start, cerca cio che vuoi

The credit for Flickr search connector goes to Long Zheng, for Twiiter Search to Chakkaradeep and for YouTube, Google News, Google Blogs, Yahoo and MSN Search goes to dmex.
I have also come up with my own search providers for Windows 7 Search Federation:

Redmond Pie

Che vol di ' , mandar a regime le api ???:boh:

E che tipo di funzione , tu vorresti fosse integrata ad esempio ???

Fammi un esempio di funzione che non stravolge !!

Floola a volte non riesco a capirti, sembra che arrivi da MARTE :)

Spiegati meglio, cosa vuoi dire?

gervi, mica arrivo da Marte, o almeno, magari fossi alieno :asd:

Mandar a regime le API (che non sono gli insetti :D ) significa che tutte le librerie di Windows, per fornire strumenti specifici ai programmatori per far funzionare al meglio i loro programmi col sistema operativo, sono attive e funzionanti. Attualmente, sembrano esserci ancora delle librerie inattive, che entro la RC dovrebbero essere complete e attive :)

Le funzioni che non stravolgono... Beh, bisogna dire che parliamo di features, il che non significa necessariamente nuove funzioni, possono anche voler dire supporto a nuovi tipi di file, ecc. Ad esempio, in alcuni dei miei feedback ho proposto un correttore ortografico per WordPad (tanto per cambiare :asd: ), il supporto al DivX 7 per Media Player/Center, in modo da fargli leggere anche gli MKV e i desktop virtuali.

Viceversa, se chiedessi un Programs Explorer come quello presente nelle prime build e come quello teorizzato da EnricoG tempo fa, a questo punto dello sviluppo stravolgerebbe il sistema, perché bisognerebbe andare a toccare, e un bel po' profondamente pure, Explorer. Rallenterebbe tutto il processo, mentre se vengono richieste features non molto "grosse", non credo possano subire rallentamenti nello sviluppo.

Ci sono però da tenere in considerazione due cose fondamentali:
1 - Noi possiamo farci sentire, ma loro non sono obbligati a soddisfare le nostre richieste. Se non mettono le features che ho proposto non mi dispero, semplicemente non possono o non intendono farlo e ci si arrangia con plug-in o software esterni. Oltretutto, va preso anche in considerazione che la stessa feature deve avere abbastanza richieste da un bel po' di tester, non è che prendono il mio feedback e si mettono a soddisfarli solo per farmi un piacere a me :asd:
2 - Chi troppo vuole nulla stringe. Per cui, è vero che non bisogna chiedere modifiche troppo fondamentali nel sistema, ma è anche vero che non bisogna inondarli di feedback per ogni minima feature che si vorrebbe nel sistema. Inutile pretendere millemila funzioni per Paint e WordPad, ad esempio, non andranno mai a fare concorrenza a programmi più "grossi" nel loro settore. Le features che andrebbero proposte non devono essere voli pindarici personali, ma qualcosa di utile e integrativo che si ritiene sia così non solo per se, ma anche per altri :)

(A proposito, dové, ma dov'è finito Enrico? :boh: )

Con molte finestre aperte il sistema rimane stabile però quando scrolli la finestra vanno si tutte giù ma se riscrolli risponde "male". Il cursore te lo ritrovi da un'altra parte così come la finestra e la riapertura non è delle migliori.
Non è per trovare il pelo nell'uovo ma già che si siamo. :lol:

@Floola

Enrico G. sta leggermente a tappeto , tornerà presto tra noi ;)

Ok :)

Ci sarebbe un nuovo post nel blog di Engineering Windows 7, riguardo alla deframmentazione, funziona un po' a fatica e oltretutto sono sul Vista del cassone, con Internet Explorer che è lento da far paura (preciso, solo quello è lento, il resto del sistema non sarà un fulmine di guerra, ma non se la cava malaccio) :rolleyes:

http://blogs.msdn.com/e7/archive/20...d-engineering-the-windows-7-improvements.aspx

Disk Defragmentation – Background and Engineering the Windows 7 Improvements

One of the features that you’ve been pretty clear about (I’ve received over 100 emails on this topic!) is the desire to improve the disk defrag utility in Windows 7. We did. And from blogs we saw a few of you noticed, which is great. This is not as straight forward as it may appear. We know there’s a lot of history in defrag and how “back in the day” it was a very significant performance issue and also a big mystery to most people. So many folks came to know that if your machine is slow you had to go through the top-secret defrag process. In Windows Vista we decided to just put the process on autopilot with the intent that you’d never have to worry about it. In practice this turns out to be true, at least to the limits of automatically running a process (that is if you turn your machine off every night then it will never run). We received a lot of feedback from knowledgeable folks wanting more information on defrag status, especially during execution, as well as more flexibility in terms of the overall management of the process. This post will detail the changes we made based on that feedback. In reading the mail and comments we received, we also thought it would be valuable to go into a little bit more detail about the process, the perceptions and reality of performance gains, as well as the specific improvements. This post is by Rajeev Nagar and Matt Garson, both are Program Managers on our File System feature team. --Steven
In this blog, we focus on disk defragmentation in Windows 7. Before we discuss the changes introduced in Windows 7, let’s chat a bit about what fragmentation is, and its applicability.
Within the storage and memory hierarchy comprising the hardware pipeline between the hard disk and CPU, hard disks are relatively slower and have relatively higher latency. Read/write times from and to a hard disk are measured in milliseconds (typically, 2-5 ms) – which sounds quite fast until compared to a 2GHz CPU that can compute data in less than 10 nanoseconds (on average), once the data is in the L1 memory cache of the processor.

(...)continua nel link postato

In tutta sincerità, nell'intervista, Torvalds non mi pare poi così tenero, anzi direi per niente ;)

Ci sarebbe un nuovo post nel blog di Engineering Windows 7, riguardo alla deframmentazione, funziona un po' a fatica e oltretutto sono sul Vista del cassone, con Internet Explorer che è lento da far paura (preciso, solo quello è lento, il resto del sistema non sarà un fulmine di guerra, ma non se la cava malaccio) :rolleyes:

http://blogs.msdn.com/e7/archive/20...d-engineering-the-windows-7-improvements.aspx

In tutta sincerità, nell'intervista, Torvalds non mi pare poi così tenero, anzi direi per niente ;)

Come non ti sembra cosi tenero, leggi bene..

Chiaramente non ti potrà mai dire passate a Windows :ASD:
ma.......

Tutti a tappeto!!! XD!

Ps Per quanto riguarda il post di Zio Sinofsky mi è piaciuto il feedback lasciato dal nostro amico II Arrow ( forse tra un po approderà in mezzo a noi ;) )

Se mettete qualche articolo in inglese, spiegate anche in italiano. Grazie
Non c'è bisogno di tradurre tutto, basta fare una sintesi.

Ehhee oggi ho scritto di "mister ubuntu", domani scrivo di Torvalds (non mi pareva il caso di pubblicarne 2 alla volta...).

ps: questa è una info per chi non sa l'inglese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro