Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5lxf77.jpg

Da Windows Team Blog

(in according con dovella :D )

Cari partecipanti

Grazie di partecipare al programma Windows ® 7 Beta! Vi auguriamo di godere al meglio questa release.
E inoltre vi ricordiamo che

1) installate ed attivate subito la beta. Avete bisogno dell'attivazione altrimenti dopo 30 giorni il sistema perde di funzionalità ( e andate a tappeto NDD) Se non vi siete ancora procurati il product key non ci sono problermi, andate sul sito ufficiale ed eseguite la prodecura del download vi riapparirà il productkey assegnato al vostro account live ID. La vostra key si puo attivare al massimo su 3 PC

2) Provate ogni cosa !! Provate le vostre normali applicazioni e dispositivi che utlizzate regolarmente con Vista o Xp , tra cui stampanti cellulari chiave usb scanner etc, i vostri preziosi test aiuteranno a raccogliere informazioni fondamentali per un rilascio migliore possibile di Windows 7
Rirocdatevi di sfruttare la funzione Send Feedback (sul desktop nella nuvoletta) per tutti i vostri feedback.

3) Serve aiuto? Non siamo ancora in grado di fornire supporto telefonico per la beta di Windows 7 ma puoi sfruttare il forum di riferimento messo a disposizione (lo trovi linkato nella prima pagina)

4) Non perdere mai le ultime notizie su Windows 7, iscriviti al blog Ufficiale ricevi la newsletter per monitorare tutte le novità trucchi e consigli su questo nuovo sistema di casa Microsoft.
(NDD seguite il nostro thread ufficiale e non vi preoccupate ci pensa derrik :D D )

Grazie ancora per il vostro aiuto

Cordiali saluti,
Windows 7 Beta Team
(e dovella)
Ndd aka note di dovella :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho installato da una settimana sul notebook scarsamente dotato sotto il profilo hardware ma va che è una bomba! all'inizio ero scettico data la mia esperienza personale negativa con vista ultimate, ma fortunatamente mi sono ricreduto. Complimenti alla Microsoft, ottimo lavoro:ok:

5lxf77.jpg

Da windows blog

Grazie per il vostro interesse,
la quantità di feedback che abbiamo ricevuta è stata sorprendente, siamo arrivati al punto di avere abbastanza Beta tester e e feedback per soddisfare le nostre esigenze per pianificare il rilascio di Windows 7.

Gli user che hanno iniziato il download e non completato avranno la possibilità di continuare fino al 12 Febbraio.

L'arresto generale della disponibilità di WIndows 7 Beta avverrà in 3 fasi nelle prossime settimane.

A partire dal 27 Gennaio la pagine verrà aggiornata con un countdown sulla disponibilità del download , quindi affrettatevi a fare il download adesso se siete interessati.

10 Febbraio I nuovi utenti non potranno scaricare la beta di Windows 7 , le persone che invece avevano iniziato e non completato il download in precedenza AFFRETTATEVI perchè ..

12 Febbraio .. Da questo momento non potete nemmeno completare il vostro download .

Il product key di Windows 7 continuerà ad essere disponibile anche dopo il 12 Febbraio , quindi se avete la vostra ISO il problema non si pone anche dopo il 12 Febbraio ;)

Gli abbonati a MSDN e Technet continueranno ad avere accesso alla versione Beta di WIndows 7 .
Le date sopra indicate non si applicano agli abbonati MSND e Technet.

------------

Engadget si emoziona con WIndows 7
(beta) :D

allora..ascoltatemi x 1 volta:

ho 2 domande:

1) dovrei inviare un feedback di win 7 beta , riguardo " una specie di bug" , se cosi lo posso chiamare ( in realtà è un effetto strano, non so se è un bug).
Ma x fare ciò appunto e spiegare meglio il difetto , dovrei mandare un video esauriente di cattura schermo del programma. ( Software per il 3D)
Dunque come posso inviare il feedback , allegando il video ?????

O magari se non è possibile, potrei postarlo qui sul topic il video, cosi che qualcuno lo invii alla microsoft???

E' importante ai fini di un miglior windows 7 !

2) ripeto, come faccio a vedere da win 7 il secondo pc con windows xp??? quindi configurare la lan???

allora..ascoltatemi x 1 volta:

ho 2 domande:

1) dovrei inviare un feedback di win 7 beta , riguardo " una specie di bug" , se cosi lo posso chiamare ( in realtà è un effetto strano, non so se è un bug).
Ma x fare ciò appunto e spiegare meglio il difetto , dovrei mandare un video esauriente di cattura schermo del programma. ( Software per il 3D)
Dunque come posso inviare il feedback , allegando il video ?????

O magari se non è possibile, potrei postarlo qui sul topic il video, cosi che qualcuno lo invii alla microsoft???

E' importante ai fini di un miglior windows 7 !

2) ripeto, come faccio a vedere da win 7 il secondo pc con windows xp??? quindi configurare la lan???

carica il video ad esempio su you tube e poi gli spedisci il link.
che problemi ti fai?

Edit, non avevo letto la seconda domanda,

2) Dal manage di Windows Seven (clicca su computer col tasto destro del mouse e poi manage) assegna la lettera al HD dove risiede XP

2h34hky.jpg

259g0uo.jpg

carica il video ad esempio su you tube e poi gli spedisci il link.
che problemi ti fai?

Edit, non avevo letto la seconda domanda,

2) Dal manage di Windows Seven (clicca su computer col tasto destro del mouse e poi manage) assegna la lettera al HD dove risiede XP

2h34hky.jpg

259g0uo.jpg
no dovella, forse non mi sono spiegato:

Io ho un fisso con windows 7, ed un portatile con windows xp.

sono collegati in rete.

Voglio capire passo passo, come vedere in rete i 2 pc ( sono in rete lan)

, quindi come si configura la lan passo passo, cosi da vedere dal pc fisso con windows 7 , il notebook con xp!!!

scusate ragazzi, volendo cambiare le icone ai vari programmi, tipo msn oppure al cestino o a computer, come faccio?:D

EDIT:
dove posso trovare anche nuovi gadget?

5lxf77.jpg

Da windows blog

Grazie per il vostro interesse,
la quantità di feedback che abbiamo ricevuta è stata sorprendente, siamo arrivati al punto di avere abbastanza Beta tester e e feedback per soddisfare le nostre esigenze per pianificare il rilascio di Windows 7.

Gli user che hanno iniziato il download e non completato avranno la possibilità di continuare fino al 12 Febbraio.

L'arresto generale della disponibilità di WIndows 7 Beta avverrà in 3 fasi nelle prossime settimane.

A partire dal 27 Gennaio la pagine verrà aggiornata con un countdown sulla disponibilità del download , quindi affrettatevi a fare il download adesso se siete interessati.

10 Febbraio I nuovi utenti non potranno scaricare la beta di Windows 7 , le persone che invece avevano iniziato e non completato il download in precedenza AFFRETTATEVI perchè ..

12 Febbraio .. Da questo momento non potete nemmeno completare il vostro download .

Il product key di Windows 7 continuerà ad essere disponibile anche dopo il 12 Febbraio , quindi se avete la vostra ISO il problema non si pone anche dopo il 12 Febbraio ;)

Gli abbonati a MSDN e Technet continueranno ad avere accesso alla versione Beta di WIndows 7 .
Le date sopra indicate non si applicano agli abbonati MSND e Technet.

------------

Engadget si emoziona con WIndows 7
(beta) :D
eheheh.. my birthday! :chupachup

Ripeto, Io ho un fisso con windows 7, ed un portatile con windows xp.

sono collegati in rete.

Voglio capire passo passo, come vedere in rete i 2 pc ( sono in rete lan)

, quindi come si configura la lan passo passo, cosi da vedere dal pc fisso con windows 7 , il notebook con xp!!!

E datemi una dritta, x la Rete lan e far vedere i 2 PC in rete!!

Guide by PCTrio Rete LAN con Vista e Xp

altre info su come creare una rete, le puoi cerare con google ;)
xp fa questo scherzetto da quando è uscito Vista.

mannaggia non funzionano neppure in modalità compatibile ... mi sa che ThinApp non è ancora pronto per Win7

Fa un ultima prova prima di mollare la spugna.

piuttosto che rendere retrocompatibile l eseguibile

Clicca direttamente tasto destro sull installer (prima del setup) proprietà -compatibility e selezione Xp o vista
non dimenticare di spuntare Run Administrator che è fondamentale.

@gervi

Mi è capitato di usare Windows 7 + Xp in rete, e funziona senza nessunissima configurazione.
A me è andato tutto liscio anzi ti dirò di piu
Da questa rete vedo anche (Windows 98 e stampo su Redhat Linux senza muovere un dito (ovviamente da Seven).

DWL G122 e win 7

Ciao a tutti, il mio win 7 64 e' su...lo sto' testando con un processore i7 920 e ati hd4870 1GB...a parte il fatto che non ho ancora caricato i driver per la scheda video perche' per adesso va' tutto egregiamente e non ho avuto problemi neppure con l'antivirus...il problema per me' adesso e' con questa antenna usb della d link che non riesco a farmela accettare...bho se sapete qualcosa o trovate piu' info sarei feliz ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro