Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IE 8 beta mi sono rotto le scatole....
ERRORI su ERRORI.... :nunu:
OK ho risolto basta scaricare gli ultimi driver dal sito italiano e non americano...:DCiao a tutti, il mio win 7 64 e' su...lo sto' testando con un processore i7 920 e ati hd4870 1GB...a parte il fatto che non ho ancora caricato i driver per la scheda video perche' per adesso va' tutto egregiamente e non ho avuto problemi neppure con l'antivirus...il problema per me' adesso e' con questa antenna usb della d link che non riesco a farmela accettare...bho se sapete qualcosa o trovate piu' info sarei feliz ciao
Quando installerete Opera? :asd:
Succede sempre o solo quando cambi tema? Se succede sempre manda un feedbackDovella ho riscontrato che quando cambio tema inspiegabilmente mi va in primo piano un'altra finestra. E' normale?
La taskbar te la puoi fare gia tu di qualsiasi colore o gradiente, oltre quello cosa vorresti?Inoltre conosci qualche sito dove poter personalizzare Seven anche a livello di taskbar?
Per quale ragione? te la devi contemplare la RAM?Fin'ora nessun problema. Stabile. Un leggero minor uso della RAM (800MB contro 1-1.1GB di Vista). Spero spingano molto in questo senso e diano debita considerazione ai Feedback.
VabèHo provato anche MIP. Carino ma spesso non interpreta correttamente ciò che scrivo
Quando avrà i plug in di firefox ;)
Chiudo l'ot dicendo che quella roba li non serve su Opera... :asd:
Ma questo è possibile sia con la versione a 32 che 64 bit?Perciò se io mettessi 4GB di ram e utilizzassi la versione a 64bit,nel momento in cui faccio partire un'applicazione che richiede molta ram,questa viene liberata?Buono,non lo sapevo :) Vale anche per vista?la RAM sfruttata dal sistema è liberata nel momento in cui in applicazione la richiede.
Ma questo è possibile sia con la versione a 32 che 64 bit?Perciò se io mettessi 4GB di ram e utilizzassi la versione a 64bit,nel momento in cui faccio partire un'applicazione che richiede molta ram,questa viene liberata?Buono,non lo sapevo :) Vale anche per vista?
Quando installerete Opera? :asd:
Certo,la cosa è analoga su vista,la ram occupata dal sistema si libera appene viene richiesta da alòtre applicazioni9,comunque per saturare 4Gb ce ne vuole..anch'io ho 4Gb.
Quotone!Lo uso da un paio di ore,e devo confermare che e'eccezionale sotto tutti i punti di vista.Semplicemente il miglior browser in circolazione.
L'ho scoperto da poco ma me ne sono innamorato subito ..... :lol:
Ciao.Mi piacerebbe testare la versione 4 di nod32 Beta,ma si tratta della suite o esclusivamente antivirus?Ho scaricato questa: ESET Smart Security 4.0 Beta 1,e' ok?Solo antivirus non riesco a trovarla!GrazieCajenna se non sbaglio tu utilizzo in NOD32 ver. 4 beta in Seven ..
Come ti trovi?
io uso la suite al completo e devo dire che è veramente scattante come non mai!Ciao.Mi piacerebbe testare la versione 4 di nod32 Beta,ma si tratta della suite o esclusivamente antivirus?Ho scaricato questa: ESET Smart Security 4.0 Beta 1,e' ok?Solo antivirus non riesco a trovarla!Grazie