Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, il mio win 7 64 e' su...lo sto' testando con un processore i7 920 e ati hd4870 1GB...a parte il fatto che non ho ancora caricato i driver per la scheda video perche' per adesso va' tutto egregiamente e non ho avuto problemi neppure con l'antivirus...il problema per me' adesso e' con questa antenna usb della d link che non riesco a farmela accettare...bho se sapete qualcosa o trovate piu' info sarei feliz ciao
OK ho risolto basta scaricare gli ultimi driver dal sito italiano e non americano...:D
sorry :D

Quando installerete Opera? :asd:

Quando avrà i plug in di firefox ;)

Opera è un bel browser e quello che piu mi piace è zoom e scroll
per il resto non ne vale la pena.

IE8 è assolutamente immaturo e IE7 sta troppo indietro.

Firfox resta la scelta migliore attualmente, ma google chrome avanza rapidamente

Dovella ho riscontrato che quando cambio tema inspiegabilmente mi va in primo piano un'altra finestra. E' normale?
Inoltre conosci qualche sito dove poter personalizzare Seven anche a livello di taskbar?
Fin'ora nessun problema. Stabile. Un leggero minor uso della RAM all'avvio (800MB contro 1-1.1GB di Vista). Spero spingano molto in questo senso e diano debita considerazione ai Feedback.
Ho provato anche MIP. Carino ma spesso non interpreta correttamente ciò che scrivo. Altra cosa strana che rimane tra i processi attivi mentre l'ho chiuso. Occupando RAM inutilmente.

Dovella ho riscontrato che quando cambio tema inspiegabilmente mi va in primo piano un'altra finestra. E' normale?
Succede sempre o solo quando cambi tema? Se succede sempre manda un feedback
Inoltre conosci qualche sito dove poter personalizzare Seven anche a livello di taskbar?
La taskbar te la puoi fare gia tu di qualsiasi colore o gradiente, oltre quello cosa vorresti?
Se scrivi Icons in start e fai questa selezione
9tlljb.png

piu fare qualche altro aggiusta per la tray.

Per il cestino & co, ti basterà questo (scrivi in start desktop icons)

112aa6q.jpg

Fin'ora nessun problema. Stabile. Un leggero minor uso della RAM (800MB contro 1-1.1GB di Vista). Spero spingano molto in questo senso e diano debita considerazione ai Feedback.
Per quale ragione? te la devi contemplare la RAM?
Abbiamo piu volte spiegato che la RAM sfruttata dal sistema è liberata nel momento in cui in applicazione la richiede.
Considerando Prezzo prestazioni degli attuali PC (minimo 2 gb) hai un sistema abile e concreto ,
Con 1 GB Seven funziona Benissimo (Anche con 512mb)
Piu aumenti la Ram al tuo PC e piu puoi aumentare le pretese ;)

Ho provato anche MIP. Carino ma spesso non interpreta correttamente ciò che scrivo
Vabè

Riguardo alla RAM concordo con te nonostante, a dirti la verità, non ho constatato di persona (quasi quasi tolgo un banco di ram e provo).
Converrai con me che più RAM disponibile hai meglio è. Alla fine se hanno fatto questo passo in avanti vorrà dire pur qualcosa.
Come hai fatto notare tu, ma anche da varie prove, Seven viaggia pure su un EEEpc (tomshw ha dedicato un articolo a questa propensione), mi pare che di Vista non si può dire altrettanto. :)
Quindi hanno fatto un grosso passo in avanti secondo me.

P.S. Un altro punto a favore di Seven è che si frammenta molto meno rispetto a vista e non si sente lo stesso uso intensivo dell'HD. :)

Riguardo al processo che rimane nonostante la chiusura di MIP?

A riguardo dei temi intedevo modifiche tipo queste:
my-last-vista-desktop.jpg

Chiudo l'ot dicendo che quella roba li non serve su Opera... :asd:

Io uso ed amo Opera,
PS. vogliamo aprire in questa sezione un thread per i browser?
Almeno cosi segnialiamo link con dimostrazioni concrete
(adsl permettendo che a casa mia adesso va via all improvviso sperando che per lunedi torni tutto come prima:rolleyes: )

@exarion
Vuoi modificare la shell? Mi pare un pochettino presto per i mod ;)

Ho visto diversi screen molto carini e mi era venuta voglia di modificare anche il mio Seven.
Che mi dici riguardo al processo che rimane?

Riguardo ad Opera concordo con entrambi, è davvero un ottimo browser. Apri dovella apri pure :ok: Sarebbe molto interessante.

la RAM sfruttata dal sistema è liberata nel momento in cui in applicazione la richiede.
Ma questo è possibile sia con la versione a 32 che 64 bit?Perciò se io mettessi 4GB di ram e utilizzassi la versione a 64bit,nel momento in cui faccio partire un'applicazione che richiede molta ram,questa viene liberata?Buono,non lo sapevo :) Vale anche per vista?

Ma questo è possibile sia con la versione a 32 che 64 bit?Perciò se io mettessi 4GB di ram e utilizzassi la versione a 64bit,nel momento in cui faccio partire un'applicazione che richiede molta ram,questa viene liberata?Buono,non lo sapevo :) Vale anche per vista?

Certo,la cosa è analoga su vista,la ram occupata dal sistema si libera appene viene richiesta da alòtre applicazioni9,comunque per saturare 4Gb ce ne vuole..anch'io ho 4Gb.

Quando installerete Opera? :asd:

Semplicemente il miglior browser in circolazione.
L'ho scoperto da poco ma me ne sono innamorato subito ..... :lol:

Certo,la cosa è analoga su vista,la ram occupata dal sistema si libera appene viene richiesta da alòtre applicazioni9,comunque per saturare 4Gb ce ne vuole..anch'io ho 4Gb.

Cajenna se non sbaglio tu utilizzo in NOD32 ver. 4 beta in Seven ..
Come ti trovi?

Semplicemente il miglior browser in circolazione.
L'ho scoperto da poco ma me ne sono innamorato subito ..... :lol:
Quotone!Lo uso da un paio di ore,e devo confermare che e'eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Cajenna se non sbaglio tu utilizzo in NOD32 ver. 4 beta in Seven ..
Come ti trovi?
Ciao.Mi piacerebbe testare la versione 4 di nod32 Beta,ma si tratta della suite o esclusivamente antivirus?Ho scaricato questa: ESET Smart Security 4.0 Beta 1,e' ok?Solo antivirus non riesco a trovarla!Grazie

Ciao.Mi piacerebbe testare la versione 4 di nod32 Beta,ma si tratta della suite o esclusivamente antivirus?Ho scaricato questa: ESET Smart Security 4.0 Beta 1,e' ok?Solo antivirus non riesco a trovarla!Grazie
io uso la suite al completo e devo dire che è veramente scattante come non mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro