No tranquillo, e' del tutto indifferente.Mi spiace ma non lo so , credo che la procedura corretta sia quella d installare prima Vista
EDIT: per chi usa VMWare
http://blog.tiensivu.com/aaron/arch...working-with-a-Windows-7-Build-7000-host.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No tranquillo, e' del tutto indifferente.Mi spiace ma non lo so , credo che la procedura corretta sia quella d installare prima Vista
Ciao Dovella, volevo chiederti un'informazione...
Tu in prima pagina hai descritto la procedura per installare Seven da un hd contenente Vista... si può fare il contrario?
cioè installare Vista da un Hd contenente SEVEN se si qual'è la procedura?
o è meglio fare in fase di installazione 2 partizioni inferiori e insallare anche prima seven e successivamente vista?
No tranquillo, e' del tutto indifferente.
EDIT: per chi usa VMWare
How to get VMWare Workstation 6.5 Guest VM NAT working with a Windows 7 Build 7000 host - Aaron Tiensivu's Blog
Che possa avere qualche problema a seconda del driver? Tu che GPU hai?- CamStudio funziona benissimo anche sulla x64
Che possa avere qualche problema a seconda del driver? Tu che GPU hai?
chi è che parlava di DVD scadenti, di sottomarca, di immagine ISO corrotta?
lo stesso DVD con l'immagine di windows 7 32bit, l'ho messo nel portatile e si è installato con successo, COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....
Caro, sei in buona compagnia come vedi nel mio profilo :rolleyes: :D Bene o male ho un mouse esterno, e me la cavo. Ci sono i driver per Vista x64 del touchpad, non li ho provati. Ora lo faccio, se vanno, riposto e te li metto su un qualche servizio tipo Megaupload o simili, purtroppo non si trovano facilmente :(
EDIT: ho provato, in verità li avevo già provati, solo che non combinano nulla, si installano apparentemente ma il touchpad non fa lo scrolling. Mi dispiace :(
cambia qualcosa se io ho un sistema a 32bit?