Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dovella, volevo chiederti un'informazione...
Tu in prima pagina hai descritto la procedura per installare Seven da un hd contenente Vista... si può fare il contrario?
cioè installare Vista da un Hd contenente SEVEN se si qual'è la procedura?

o è meglio fare in fase di installazione 2 partizioni inferiori e insallare anche prima seven e successivamente vista?

Ovviamente è sempre meglio partizionare accuratamente l'HD, ed avere un'idea di cosa ci andrai ad installare.

Se hai paura che ci siano problemi di loader, ti potrò rispondere a giorni quando riaffiancherò Vista agli altri OS.
Ma mi pare che il bootloader di Vista sia lo stesso di Seven, quindi non dovresti avere problemi.

Allora rispondo brevemente a un paio di domande:
- Windows7 si può installare facendo partire l'iso su periferica virtuale
- CamStudio funziona benissimo anche sulla x64

Windows 7 under Normal Use with 512MB RAM

Windows 7 under Normal Use with 512MB RAM

512mb-ram-windowsp-7-01.png
323MB RAM Running WMP and IE

Continua qui

chi è che parlava di DVD scadenti, di sottomarca, di immagine ISO corrotta?
lo stesso DVD con l'immagine di windows 7 32bit, l'ho messo nel portatile e si è installato con successo, COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....

inizia ufficialmente la fase di beta-test. nei prossimi giorni vi aggiornerò su alcuni giochi compatibili (che possiedo e che nn sono stati ancora inseriti in lista nel primo messaggio del topic) e magari qualche programma (mi pare che Adobe Photoshop Elements 6 non sia ancora stato testato da nessuno)

chi è che parlava di DVD scadenti, di sottomarca, di immagine ISO corrotta?
lo stesso DVD con l'immagine di windows 7 32bit, l'ho messo nel portatile e si è installato con successo, COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....

Sono incazzato per questa affermazione, perché ti ho cercato di aiutare e volevo cominciare a capire il problema, il ringraziamento è stato mostrare spocchia immotivata e zero rispetto per il prossimo. Mi spiace che il tuo fisso non accetti nessun sistema operativo, ma a questo punto non è colpa nostra, avrai qualche componente difettoso. Se dovevi venire però per far sentire imbecille la gente che tenta di aiutarti, la prossima volta risolvilo da solo.

Sono stanco di prendere calci nel sedere non appena cerco di dare una mano, in tutta sincerità. Vorrà dire che mi farò molto di più i fatti miei...

Tornando in topic...

Qualcuno ha notato il pannello delle anteprime grosso quanto una casa? :rolleyes: Lo ridimensiono, e alla riapertura di una cartella torna come prima. Fatto Applica a tutte le cartelle, ma nulla. Feedback inviato...

scusate ragazzi, sempre io...
ho un problema con i driver... ad esempio sul mio Sony FZ21M non mi ha installato quelli del touchpad, cioè non mi funziona lo scrol verticale e quello orizzontale che mi permetteva di navigare avanti e indietro nelle varie pagine... dove posso cercare i driver?
mi mancano sicuramente anche altri driver in quanto aggiornando il punteggio del sistema come punteggio al trasferimento file ha dato solo 2, mentre con Vista era sicuramente più alto... come faccio ad aggiornare tutti i driver?
Untitled.png

Grazie mille...

Caro, sei in buona compagnia come vedi nel mio profilo :rolleyes: :D Bene o male ho un mouse esterno, e me la cavo. Ci sono i driver per Vista x64 del touchpad, non li ho provati. Ora lo faccio, se vanno, riposto e te li metto su un qualche servizio tipo Megaupload o simili, purtroppo non si trovano facilmente :(

EDIT: ho provato, in verità li avevo già provati, solo che non combinano nulla, si installano apparentemente ma il touchpad non fa lo scrolling. Mi dispiace :(

cambia qualcosa se io ho un sistema a 32bit?

cambia qualcosa se io ho un sistema a 32bit?

Perdonami, ho sbagliato io, cancella il quote. Non ti ho chiesto il sistema di riferimento. :doh:
Potrebbe cambiare la situazione, purtroppo sono su 7 64-bit e non posso metterli. Ora te li cerco sul sito Sony.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro