Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova Firefox e/o Opera, lasciate stare chrome che di pubblicità ce ne sono abbastanza.

Ho dimenticato Opera io, vero, ma non è giusto bistrattare Chrome solo perché di Google ;) Volendo ha anche Safari che può provare. Di browser ce ne sono in giro, ognuno scelga quello che preferisce. :)

Prova Firefox e/o Opera, lasciate stare chrome che di pubblicità ce ne sono abbastanza.

Io uso Chrome e mi ci trovo benissimo, inoltre si integra benissimo con il tema di seven..

Comunque ho installato nokia pc suite e funziona benissimo ( io uso la x64).
ne ho approfittato per aggiornare il firmware dell'n73 :D

Opera di buono ha solo 2 cosa

1) Zoom (ineguagniabile)
2) Lo scrolling

per il resto è molto meno supportato da plug in vari

Resta un buon browser ma non certamente da usare per chi usa la rete in un certo modo

Spero di rimangiarmi le parole,

Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7

vista la nomea che si è fatto ie (ormai anche l'utente ignorante italiano sa che: "ie brutto, in ufficio mi hanno detto firefox bello")

ripartirei da 0 con il codice e poi nome nuovo tipo Liveweb, websurf Live o roba così.

ma che rimanga integrato nel sistema operativo, altrimenti a sistema fresco come faccio poi a scaricarne un'altro? :D

Io uso Chrome e mi ci trovo benissimo, inoltre si integra benissimo con il tema di seven..

certo che ti trovi bene, è un ottimo browser.
peccato che google per ESISTERE deve guadagnare come ogni azienda, e comi ci guadagna?
con adsense e vendendo i tuoi dati visto che li tiene per 6 o 9 mesi.
perchè fare un browser?
bè la risposta cercala dentro di te :lol:

edit:cosa mancherebbe ad opera? ha tutto (persino client posta, chat e torrent)+ i gadget, poi se uno non può fare a meno di vedere il meteo nell'angolo del browser è un'altra storia :D

@mikikrash94: unchrome è utilissimo si, un passo avanti, ora aggiungi adblock, la gestione password di opera+la barra laterale di opera(con gestione segnalibri decente)+finisci di risolvere i problemi di sicurezza rimasti e allora si che chrome potrei usarlo :D

peccato che google per ESISTERE deve guadagnare come ogni azienda, e comi ci guadagna?
perchè fare un browser?

edit:cosa mancherebbe ad opera? ha tutto (persino client posta, chat e torrent)+ i gadget, poi se uno non può fare a meno di vedere il meteo nell'angolo del browser è un'altra storia :D

In verità Chrome nasce perchè IE 8 dovrebbe (adesso o in futuro) Bloccare le pubblicità di Google , e di conseguenza
Se google non si prepara

SI FRIGGE

perchè fare un browser?

Ma, se è quello il tuo problema, questo potrebbe esserti utile :ok:

leggo solo ora il post di Iron, abbandono subito l'off-topic :ok:

@Dumon: Altro? :D per il momento è ancora un po acerbo, ma sono appena usciti dalla beta, dagli tempo.

Ultima modifica:
piu tempo passa, piu mi rendo conto che l'unico sfi.gato che nn è riuscito neanche a vedere com'è fatto in faccia Seven sono io.
installazione andata a male sia con la 32 bit, sia con la 64 bit!
tra l'altro, con la 64bit devo avviare il pc da DVD, perche avendo windows xp 32 bit, il setup.exe di windows 7 64 bit nemmeno parte all'interno del SO 32 bit.

faccio un'ultima prova sul portatile. se va male pure sul portatile, fanc... a windows seven! :mad:

installazione andata male in che senso?
se descrivi i problemi che hai magari ti aiutiamo.

@mikikrash94: ho messo la risposta nel post precedente pernon crearne altri, al limite si continua via pm per non andare OT, scusa Iron ;)

piu tempo passa, piu mi rendo conto che l'unico sXXXXto che nn è riuscito neanche a vedere com'è fatto in faccia Seven sono io.
installazione andata a male sia con la 32 bit, sia con la 64 bit!
tra l'altro, con la 64bit devo avviare il pc da DVD, perche avendo windows xp 32 bit, il setup.exe di windows 7 64 bit nemmeno parte all'interno del SO 32 bit.

faccio un'ultima prova sul portatile. se va male pure sul portatile, fanc... a windows seven! :mad:

Non è che hai l ISO corrotta o dei pessimi supporti DVD?
Capitava anche a me all inizio poi con dei verbatin ha funzionato tutto meravigiosamente.

ho creato una partizione con EAseus partition manager 3.0 home; l'XP mi vedeva tutte e due le partizioni adesso in quella che avevo creato ho installa Win 7 ma questo mi mostra solo la partizione su cui l'ho installato, c'è modo per fargli trovare anche l'altra?

L'ho installato

non ho dovuto fare NIENTE!

Tutti i driver a posto da soli...

mamma mia...che OS...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro