Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Non è che hai l ISO corrotta o dei pessimi supporti DVD?
Capitava anche a me all inizio poi con dei verbatin ha funzionato tutto meravigiosamente.
l'ISO l'ho scaricata dal sito ufficiale microsoft, mica da torrent.
come software di masterizzazione ho usato Nero7 (con cui non ho mai bruciato 1 CD o un DVD) e il supporto sono dei DVD TDK 4,7GB 16x come questi
http://www.playsystem.it/public/TMB-TDK_DVD.jpg
masterizzati con un DVD-RW Samsung Writemaster.
come vedete, nè l'hardware nè il software è esotico...sono marche arci-conosciute.
andata a male, nel senso che avviando la versione 32 bit all'interno di windows xp, fallisce il terzo reboot previsto dall'installazione, e sono costretto al Reset manuale del computer. al successivo riavvio, un messaggio mi annuncia che l'installazione nn è andata a buon fine e quindi l'installazione di seven viene cancellata. riavvio nuovamente, e mi parte XP normalmente.
inoltre, sia con la versione 32bit sia con la versione 64 bit, se avvio il pc dal DVD di installazione, l'installazione si blocca su Expanding files 0% oppure Expanding Files 1%. il lettore nn legge piu nulla, l'hard disk si ferma completamente (luce rossa dell'hard disk spenta e non si sente piu alcun rumore provenire dall'HD) e pure in questo caso sono costretto al Reset manuale