Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Ho un problema idiota(sto usando la rc di seven a 64 bit) praticamente non mi si avvia più il prato fiorito.. per me potrebbe anche non esistere ma quel demente di fratellino che ho ci gioca spesso, se qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo lo ringrazio in anticipo.
Grazie per l'idea ma purtroppo non ha funzionato mi crasha ancora come provo ad avviarlo.Ciao,
proverei a disinstallare e a reinstallare il componente Giochi da Installazione applicazioni, componenti di Windows.
Grazie per l'idea ma purtroppo non ha funzionato mi crasha ancora come provo ad avviarlo.
Fatto e ora parte grazie mille.Prova a cancellare i dati dei precedenti salvataggi: potrebbero essere corrotti e causare i crash. Li trovi in C:\Users\%nomeutente\AppData\Local\Microsoft Games\Minesweeper.
Occhio che AppData è una cartella nascosta, devi prima renderla visibile!
Dato che ci sono presento un altro problema.. ho da pochi giorni acquistato una webcam logitec quickcam s7500 che mi è stata riconosciuta perfettamente(preciso che sto usando la rc a 64bit), la ho usata su msn per comunicare con mia sorella che sta in germania poi ho deciso di provare i programmi forniti nel cd e dopo averli installati mi sono spariti i gadget dal desktop disinstallo i programmi e voilà per magia i gadegt riappaiono...
:help: avevo gia scritto di questo problema
ho un hd sata che attacco solo a volte.
da quando ho messo windows7 se lo attacco non mi si avvia il sistema si blocca sulla scritta avvio di windows :cav:
qualcuno sa il perche'?:boh::boh:
Probabilmente son programmi incompatibili con Seven, io con una webcam Microsoft avevo un programma simile. Cerca sul sito di Logitech se ci sono programmi aggiornati ;)
Lo attacchi come? Porta USB? O all'interno? Attento che se contiene un sistema operativo avviabile potrebbe andare in conflitto con Seven