Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema idiota(sto usando la rc di seven a 64 bit) praticamente non mi si avvia più il prato fiorito.. per me potrebbe anche non esistere ma quel demente di fratellino che ho ci gioca spesso, se qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo lo ringrazio in anticipo.

Ho un problema idiota(sto usando la rc di seven a 64 bit) praticamente non mi si avvia più il prato fiorito.. per me potrebbe anche non esistere ma quel demente di fratellino che ho ci gioca spesso, se qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo lo ringrazio in anticipo.
Ciao,
proverei a disinstallare e a reinstallare il componente Giochi da Installazione applicazioni, componenti di Windows.

Grazie per l'idea ma purtroppo non ha funzionato mi crasha ancora come provo ad avviarlo.

Prova a cancellare i dati dei precedenti salvataggi: potrebbero essere corrotti e causare i crash. Li trovi in C:\Users\%nomeutente\AppData\Local\Microsoft Games\Minesweeper.

Occhio che AppData è una cartella nascosta, devi prima renderla visibile!

Prova a cancellare i dati dei precedenti salvataggi: potrebbero essere corrotti e causare i crash. Li trovi in C:\Users\%nomeutente\AppData\Local\Microsoft Games\Minesweeper.

Occhio che AppData è una cartella nascosta, devi prima renderla visibile!
Fatto e ora parte grazie mille.

Dato che ci sono presento un altro problema.. ho da pochi giorni acquistato una webcam logitec quickcam s7500 che mi è stata riconosciuta perfettamente(preciso che sto usando la rc a 64bit), la ho usata su msn per comunicare con mia sorella che sta in germania poi ho deciso di provare i programmi forniti nel cd e dopo averli installati mi sono spariti i gadget dal desktop disinstallo i programmi e voilà per magia i gadegt riappaiono...

:help: avevo gia scritto di questo problema
ho un hd sata che attacco solo a volte.
da quando ho messo windows7 se lo attacco non mi si avvia il sistema si blocca sulla scritta avvio di windows :cav:
qualcuno sa il perche'?:boh::boh:

Dato che ci sono presento un altro problema.. ho da pochi giorni acquistato una webcam logitec quickcam s7500 che mi è stata riconosciuta perfettamente(preciso che sto usando la rc a 64bit), la ho usata su msn per comunicare con mia sorella che sta in germania poi ho deciso di provare i programmi forniti nel cd e dopo averli installati mi sono spariti i gadget dal desktop disinstallo i programmi e voilà per magia i gadegt riappaiono...

Probabilmente son programmi incompatibili con Seven, io con una webcam Microsoft avevo un programma simile. Cerca sul sito di Logitech se ci sono programmi aggiornati ;)

:help: avevo gia scritto di questo problema
ho un hd sata che attacco solo a volte.
da quando ho messo windows7 se lo attacco non mi si avvia il sistema si blocca sulla scritta avvio di windows :cav:
qualcuno sa il perche'?:boh::boh:

Lo attacchi come? Porta USB? O all'interno? Attento che se contiene un sistema operativo avviabile potrebbe andare in conflitto con Seven

Probabilmente son programmi incompatibili con Seven, io con una webcam Microsoft avevo un programma simile. Cerca sul sito di Logitech se ci sono programmi aggiornati ;)

Lo attacchi come? Porta USB? O all'interno? Attento che se contiene un sistema operativo avviabile potrebbe andare in conflitto con Seven

Mi sa tanto che mi tocca aspettare ottobre perchè praticamente c'è scritto di usare quelli di vista(che sono quelli forniti con il cd) e che inizieranno il supporto a seven solo quando uscirà in versione ufficiale il 22 ottobre(sempre se ho capito bene dato il mio pessimo inglese).

lo attacco interno su porta sata
ed e' un hd senza sistema operativo solo formattato e usato per contenere dei dati:doh:

ps:sono indeciso su che antivirus mettere su seven che mi consigliate (uno leggero ed efficente)
su vista usavo nod 32 ma su seven non riesco a installarlo.

Ho Win7 RTM installato sul mio PC

- Phenom II 945
- 4 Gb ram DDR3 HyperX
- Hd Seagate 7200.11 320Gb
- Scheda Madre Gigabyte con Chipset AMD790fx
- Ati Radeon HD4890

Come mai in avvio è terribilmente lento? parliamo di circa 40 secondi. Vista, nonostante il cambio della scheda madre e del processore, nonostante sia installato da più di 7 mesi si avvia in circa 20 secondi

(stiamo parlando di versioni a 64bit)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro