Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Installata RTM su un notebook, a primo impatto è molto veloce nell'installazione e nell'avvio dei software, così come nello spegnimento. Il boot invece sembra più lento.
Il language pack ha funzionato ottimamente sulla versione Ultimate.
Appena ho un po' di tempo installo Seven sul mio PC (con SSD) e su netbook (fresco anche lui di SSD) :)

Un saluto carissimo a dovella per lo splendido thread.
Ho cercato all'interno della discussione ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso quindi chiedo gentilmente una cosa, sperando mi possiate rispondere.

Ho personalizzato a puntino il mio W7... ma rimane solo una cosa che non capisco.

Non c'è modo di disabilitare le raccolte? o fare in modo che Immagini, Musica, e video che sono in start puntino a cartelle ben specifiche su un altro HDD?

Plis...
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif

ciao ragazzi ho installato windows 7 sul mio pc tutto ok non ho ancora riscontrato problemi l'unica cosa e' che se vado sul task manager la memoria usata e 1 gb e passa ma e' normale?
perche' parlando con persone che mi avevano detto che windows 7 era leggero molto piu' di vista quindi chiedo a voi che mi avete sempre risposto giusto :ok:

ciao ragazzi ho installato windows 7 sul mio pc tutto ok non ho ancora riscontrato problemi l'unica cosa e' che se vado sul task manager la memoria usata e 1 gb e passa ma e' normale?
perche' parlando con persone che mi avevano detto che windows 7 era leggero molto piu' di vista quindi chiedo a voi che mi avete sempre risposto giusto :ok:
Ciao,
quanta RAM hai di default? Ovvio che nel caso di 6GB ne occuperà di più rispetto ad un sistema con 2GB; è anche un discorso di cache :)

ho 4 gb di ram
per questo ho messo windows 7 64

ho un'altro problemino ho un hdd sata che uso per tenere film musica e altre cose ho provatoad attaccarlo ma windows7 non si avvia staccandolo riparte tutto alla perfezione perche'

ho 4 gb di ram

ho un'altro problemino ho un hdd sata che uso per tenere film musica e altre cose ho provatoad attaccarlo ma windows7 non si avvia staccandolo riparte tutto alla perfezione perche'
con 4gb conviene cmq la 32 bit....con 8gb invece AMMESSO CHE NE SERVA L'USO è essenziale andare sulla 64 bit! :sisi:

era solo per il fatto che avendo 4 gb volevo farli riconoscere tutti per questo ho messo il 64 ma se mi dite che è meglio l' x86 provvedero.
ma l' x86 consuma meno risorse che il 64 ?
a questo punto penso di prendermi altri 4 gb ed arrivare a 8gb
che ne dite?:asd:

ho 4 gb di ram

Beh, da me su 6GB di RAM ne occupa quasi 1,4... dunque credo sei nella norma :)

Per l'HDD non so aiutarti :( è davvero strano! Provato a collegarlo ad un'altra porta della mobo?

Ciao,come mai questo tipo di scelta?

Perchè,purtroppo,il windows mobile device center non ne vuole sapere di funzionare a dovere sulla x64,e siccome devo flashare parecchie ROM agli smartphone,non posso permettermi di avere dei crash o file corrotti durante il trasferimento.....altrimenti avrei tenuto gli 8Gb di ram e la x64.
Quando la cosa si sarà risolta stai pur sicuro che migro...:sisi:

prima di win7 usavo winxp e attaccando l'hd sempre sulla stessa porta sata funzionava non so' davvero cosa puo' essere cmq appena torno a casa provo a cambiare porta:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro