Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sbaglio credi ci sia un noto problema di incompatibilità,hai provato ad eseguire l'applicazione in modalità compatibile con win vista o winxp?
Altra soluzione è di installare floola,non l'utente...:lol:...ma il programma alternativo a itunes.
Dove hai preso Windows 7? MSDN? Technet?Sono disperata, cosa può essere?!?! Vi prego aiuto!!!!
No, il mio moroso è tecnico informatico e ha la release e il crack... però nn riesce a capire neanche lui come può essere possibile sta cosa!!! nn mi scarica proprio i files!!!!!!!!!!! ho cambiato anke la vers. di mozilla e ho provato con explorer......niente!!!!!!!!
Digli pure che la colpa del problema che hai e' totalemnte imputabile a lui e non a Windows 7 ;)No, il mio moroso è tecnico informatico e ha la release e il crack...
Quindi posso stare tranquillo ed attivarla ed usarla contemporaneamente su 2 pc??Vi ricordo che con le key ottenute su technet è possibile attivare fino a 10 computer con ognuna di esse essendo una versione "retail",e che ogni computer permette fino a 3 riattivazioni in caso di formattazione.
ho installato diverse versioni di windows 7 sul mio notebook acer travelmate 4200 ma ho due rete wireless diverse su un router mi si connette mentre su quello che ne ho più bisogno l' accesspoint mi dice nessun accesso a internet ho provato anche a mettere l' ip manuale ma non cambia niente cosa posso fare? grazie in anticipo