floola
Utente Èlite
- Reazioni
- 518
- Punteggio
- 85
Domani MS presenta Office Online, e quella è l'unica sicura. Comunque quella del browser mi è stata detta sul serio, a precisa domanda (Internet Explorer verrà integrato nel pacchetto...) mi è stata data la risposta di cui sopra, il tutto ancora 2 settimane fa. Però non so, può anche averlo detto per confondere le acque, non è niente di ufficiale... in fondo.
Invece Office Online sarà una gran dritta. Altro che storie... e se lo integreranno per bene col 2010, OpenOffice e ChromeOS, per quanto mi riguarda, possono andare... lì ;) . Un netbook con Seven Home Premium e Office Online potrebbe davvero essere la soluzione ideale per la mobilità, se fanno le cose bene.
E se 2+2 fa quattro, allora dato Silverlight 3 esce dal browser per entrare sul desktop, e Office Online si specula che sarà un misto AJAX + Silverlight... beh... Chrome OS nascerebbe già morto, visto il suo target :oogle:
Speriamo pure che Office Online si avveri, magari anche in una forma gratuita con eventuali pubblicità. Per ciò che mi riguarderebbe, concluderei qualsiasi rapporto con OpenOffice. :chupachup