D
Dono89
Ospite
che delusione da parte di MS....
va beh, staremo a vedere....
va beh, staremo a vedere....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, io intendo una delusione microsoft....non è possibile che abbia dato 200 date e ancora non si sa quando esce questa benedetta rtmIo non chiamerei Office Online una delusione, fossi in te...
Seguo il tuo buon consiglio e vado a nanna che domani ho pure da preparare un esame a ingegneria....(analisi numerica)Aspettare, è l'unica soluzione.
Attualmente, l'unica sicurezza che abbiamo è che ci stiamo rin*******endo con tutte ste date.
Meglio dormirci sopra, va :)
Il giorno definitivo e' il giorno in cui viene deciso che e' la RTM... mi pare ovvio...a quando la RTM????
ci sarà pure un giorno definitivo.:boh:
Le uniche date che MS ha dato riguardano settembre per la RTM e ottobre per la "general availability" e sono piu' che in "good shape" per mantenere la promessa.non è possibile che abbia dato 200 date e ancora non si sa quando esce questa benedetta rtm
A parte che oggi e' il 14... non mi risulta sia una data annunciata da MS.Enrico e il fatto che il 24 luglio compariva su msdn/technet..... :boh:
Ma perche' continui ad insistere con il 24?staremo a vedere allora se almeno il 24 luglio uscirà su msdn/technet......
Fino a ottobre c'è tempo :asd:La tragedia è che il periodo di prova di technet sarebbe quasi alla fine:sisi:
staremo a vedere allora se almeno il 24 luglio uscirà su msdn/technet......
We are close, but have not yet signed off on Windows 7. When we RTM you will most certainly hear it here. As we’ve said all along, we will RTM Windows 7 when it’s ready. As previously stated, we expect Windows 7 to RTM in the 2nd half of July.[...]
MSDN & TechNet Subscribers: Subscribers will be able to download the final version of Windows 7 a few weeks after we announce RTM.