Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loro dicono che potrebbe essere anche 16386 e che sarà presentata a WPC09 (domani) a tutti i partner e andrà in up da technet ecc.
La presentazione domani è al 99.9% sicura. In up da TechNet/MSDN sembra il 24 luglio.
Se azzecca anche l'ultima, ricordiamoci di Wzor anche per Windows 8 :)

Aspetta non ho capito questa parte: Loro dicono che potrebbe essere anche 16386 e che sarà presentata a WPC09 (domani) a tutti i partner e andrà in up da technet ecc.

Da quello che hai scritto sembra che domani upperanno l'RTM,è vermente così?

Aspetta non ho capito questa parte: Loro dicono che potrebbe essere anche 16386 e che sarà presentata a WPC09 (domani) a tutti i partner e andrà in up da technet ecc.

Da quello che hai scritto sembra che domani upperanno l'RTM,è vermente così?
Domani a New Orlean ci sarà Worldwide Partner Conference (WPC09 13-16 luglio) e potrebbe essere presentata 16386 al posto 16384, che prossimamente andrà in up dai canali ufficiali MS a fine luglio (24 luglio 99,99%)

ragazzi so che siete impegnati nelle vostre discussioni ma io vi avevo posto una domanda, ora ve la riscrivo perchè vi sarà sfuggita.
netgear smart wizard è compatibile con windows 7?

secondo voi x quale motivo sono passati ad una build RTM cosi grossa, 7600 e non 7300 , rispetto alle precedenti ultime????

Sarebbe stato + logico un 7300.

Cosa giustifica un cambio di numero cosi alto dalle penultime????
:shock::boh:

secondo voi x quale motivo sono passati ad una build RTM cosi grossa, 7600 e non 7300 , rispetto alle precedenti ultime????

Sarebbe stato + logico un 7300.

Cosa giustifica un cambio di numero cosi alto dalle penultime????
:shock::boh:
Guarda gervi, sinceramente non so, però mi pare di vedere la stessa cosa con firefox..........doveva essere una 3.1....invece dalla 3.0.11 siam passati alla 3.5 visti gli ENORMI cambiamenti.

tutto lascia presupporre ingenti migliorie per il nuovo os

Guarda gervi, sinceramente non so, però mi pare di vedere la stessa cosa con firefox..........doveva essere una 3.1....invece dalla 3.0.11 siam passati alla 3.5 visti gli ENORMI cambiamenti.

tutto lascia presupporre ingenti migliorie per il nuovo os

Dubito che abbiano fatto migliorie tali da giustificare tecnicamente questo salto quantico... Sarà stata qualche ragione interna, di cui è ignoto il motivo :boh:

Oltretutto, il discorso di Firefox è diverso, in quanto è stato cambiato il version number. Windows 7 ha e avrà 6.1.

ah boh, allora non saprei proprio.......floola, già lo hai?
dalla firma si direbbe di si :P

io però non ho capito una cosa........domani uscirà o no questa rtm???
Domani verrà annunciata alla stampa e ai partecipanti del WPC.
Uscirà sicuramente sui canali underground. Il 24 dovrebbe essere il giorno propizio per MSDN e TechNet.

Domani verrà annunciata alla stampa e ai partecipanti del WPC.
Uscirà sicuramente sui canali underground. Il 24 dovrebbe essere il giorno propizio per MSDN e TechNet.
canali underground...........sarebbe???

cmq sia io non ho capito un'altra cosa....se esce tanto per dire a fine luglio perchè attendere 3 mesi interi per commercializzarlo:boh::look:

canali underground...........sarebbe???

cmq sia io non ho capito un'altra cosa....se esce tanto per dire a fine luglio perchè attendere 3 mesi interi per commercializzarlo:boh::look:

Torrenti, muli...

I 3 mesi servono per completare le localizzazioni, il packaging, i DVD, mettere in moto le macchine industriali, informare le filiali, istruire il supporto tecnico, organizzare la distribuzione, il marketing... Insomma, 2-3 mesi ci vogliono tutti per mettersi a regime, e nemmeno del tutto ;)

ma la rtm sarà solo in inglese???

perchè anche se me la procurassi, avere un os in lingua straniera, non è che mi entusiasmi tanto come cosa :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro