Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno all'inizio, in inglese e nelle altre lingue prioritarie.

Se rispettano la tabella che fu fatta alcuni tempi fa (non chiedermi di ripescarla :D ), l'italiano arriva 14 giorni dopo la RTM.

In pratica, calcolando che la RTM è annunciata per il 13 e su MSDN/TechNet arriva il 24, il 27 potrebbe essere disponibile il language pack italiano per gli abbonati. Ma questa è una mera supposizione.

EDIT:
grazie dové e la prima pagina del thread :D

Roadmap Windows 7

Microsoft provides latest Windows 7 roadmap pubblicata da NeoWin
Wave 0 - RTM - English, Spanish, Japanese, German, French
Wave 1 - RTM + 14 days - Italian, Dutch, Russian, Simplified Chinese
Wave 2 - RTM + 28 days - Brazilian Portuguese, Polish, Turkish, Korean
Wave 3 - RTM + 45 days - Traditional Chinese (Hong Kong), Czech, Portuguese, Hungarian
Wave 4 - RTM + 59 days - Danish, Norwegian (Bokmål), Finnish
Wave 5 - RTM + 73 days - Arabic, Hebrew, Greek, Ukrainian
Wave 6 - RTM + 87 days - Thai, Romanian, Lithuanian, Slovak, Bulgarian
Wave 7 - RTM + 101 days - Estonian, Croatian, Serbian Latin, Latvian, Slovenian
Quindi una volta che saremo a conoscenza della data ufficiale di distribuzione Wave0 tutto il resto conseguirà come riportato in alto , finalmente in Italia siamo riusciti ad ottenere un posto di tutto rispetto (non vi dico come) 14 giorni dopo la wave 0

Dubito che abbiano fatto migliorie tali da giustificare tecnicamente questo salto quantico... Sarà stata qualche ragione interna, di cui è ignoto il motivo :boh:

Oltretutto, il discorso di Firefox è diverso, in quanto è stato cambiato il version number. Windows 7 ha e avrà 6.1.
maggiore compatibilità tra Vista e 7 (wzor).. Magari a livello software in generale?!

e se si usasse il language pack della rc2???

E' fuori discussione. Ti direbbe che non è fatto per quella build ;) Poi è incompleto, qualche giorno di attesa val bene il risultato.

maggiore compatibilità tra Vista e 7 (wzor).. Magari a livello software in generale?!

Qualche fix ci sarà stato di sicuro, ma non da giustificare tale salto :boh:

E' fuori discussione. Ti direbbe che non è fatto per quella build ;) Poi è incompleto, qualche giorno di attesa val bene il risultato.

Qualche fix ci sarà stato di sicuro, ma non da giustificare tale salto :boh:
concordo, magari la politica microsoft lo ha fatto proprio per farci fremere di "tante" modifiche per farcela scaricare e ritrovarci con 4 modifiche alle rc2

concordo, magari la politica microsoft lo ha fatto proprio per farci fremere di "tante" modifiche per farcela scaricare e ritrovarci con 4 modifiche alle rc2
No, non è questione di politica MS. E' normale che siano pochissime le modifiche. A questo punto finale dello sviluppo nulla oltre al necessario viene toccato. Non si vedono nuove features o cambiamenti grafici, ma solo bugfix.

No, non è questione di politica MS. E' normale che siano pochissime le modifiche. A questo punto finale dello sviluppo nulla oltre al necessario viene toccato. Non si vedono nuove features o cambiamenti grafici, ma solo bugfix.

secondo me non è niente detto, qualcosa di piccolo (come impegno tecnico) ma grande (come impatto) potrebbe uscire a sorpresa... vedremo domani comunque. d'altronde devono rispondere a google os con qualcosa di pesante!

anyway, se davvero il 24 luglio è su msdn... sarà mia. con i server intasati :D con la RC al day one il signor microsoft transfer manager tirava a 2-300 kb/s... ma voglio vedere con la RTM... intanto outlook ha i feed rss a livello massimo di attenzione! :D poi se qualcuno la vuole per i 30 giorni di prova gliela mando x posta ;)

poi voglio vedere il tema finale... il logo win prenderà posto del pesce, questo già si sa... ma poi?

secondo me non è niente detto, qualcosa di piccolo (come impegno tecnico) ma grande (come impatto) potrebbe uscire a sorpresa... vedremo domani comunque. d'altronde devono rispondere a google os con qualcosa di pesante!

...

poi voglio vedere il tema finale... il logo win prenderà posto del pesce, questo già si sa... ma poi?

Chissà, ma non mi aspetterei niente. Se fosse qualche sorpresa di livello grosso, almeno un traccia doveva uscire già prima :oogle:

Il tema finale, dagli screenshots che sono emersi, sembra sempre lo stesso. Grazie a Thurrott (il primo che ha iniziato a smaronare riguardo ad un nuovo tema) e alle sue manie di sensazionalismo del web, ci siamo cascati in molti come pulaster :asd: Sarebbe stato bello, ma purtroppo mi sa proprio che nada.

ragazzi, leggendo per la rete probabilmente domani uscirà la rtm sulla rete torrent.........inoltre un sito cinese che non posto per questioni legali ha già fatto l'upload della rtm :shock:

C'mon guys, ancora confusione!

Is Windows 7 finished? Apparently not | TechBlog | Chron.com - Houston Chronicle

Quest'altro che dice di conoscere un portavoce MS il quale ha smentito la RTM... :asd:

Che palleeee :D

io ne conosco uno che mi ha detto che in windows 7 E ci sarà il pannello di scelta del browser come ora in IE c'è il pannello per la scelta del motore di ricerca, al primo avvio. Era il capo di una divisione italiana di Microsoft, una nota piattaforma Microsoft di servizi online....

Parole sue. Se credi a questo blog credi anche a me ;)

io ne conosco uno che mi ha detto che in windows 7 E ci sarà il pannello di scelta del browser come ora in IE c'è il pannello per la scelta del motore di ricerca, al primo avvio. Era il capo di una divisione italiana di Microsoft, una nota piattaforma Microsoft di servizi online....

Parole sue. Se credi a questo blog credi anche a me ;)
Ma credo più a te che quello lì, figurati. Anzi, sarebbe una cosa veramente intelligente questa da parte di MS.

Sono stufo piuttosto che ogni ca... di blog dica una sua cosa diversa per far aumentare gli accessi. Quelli che dicono che le build hanno i bug show-stopper, questo che dice che il portavoce MS gli ha detto la RTM non è pronta, il prossimo che dirà che suo cuGGino gli ha detto si salterà direttamente Windows 7 e si passerà all'8... Speriamo che domani MS dipani un po' la massa.

Ma credo più a te che quello lì, figurati. Anzi, sarebbe una cosa veramente intelligente questa da parte di MS.

Sono stufo piuttosto che ogni ca... di blog dica una sua cosa diversa per far aumentare gli accessi. Quelli che dicono che le build hanno i bug show-stopper, questo che dice che il portavoce MS gli ha detto la RTM non è pronta, il prossimo che dirà che suo cuGGino gli ha detto si salterà direttamente Windows 7 e si passerà all'8... Speriamo che domani MS dipani un po' la massa.

Domani MS presenta Office Online, e quella è l'unica sicura. Comunque quella del browser mi è stata detta sul serio, a precisa domanda (Internet Explorer verrà integrato nel pacchetto...) mi è stata data la risposta di cui sopra, il tutto ancora 2 settimane fa. Però non so, può anche averlo detto per confondere le acque, non è niente di ufficiale... in fondo.

Invece Office Online sarà una gran dritta. Altro che storie... e se lo integreranno per bene col 2010, OpenOffice e ChromeOS, per quanto mi riguarda, possono andare... lì ;) . Un netbook con Seven Home Premium e Office Online potrebbe davvero essere la soluzione ideale per la mobilità, se fanno le cose bene.

E se 2+2 fa quattro, allora dato Silverlight 3 esce dal browser per entrare sul desktop, e Office Online si specula che sarà un misto AJAX + Silverlight... beh... Chrome OS nascerebbe già morto, visto il suo target :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro