Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sto vista 07 o.s. si puo istallare in una configurazione molto ma molto bassa tipo : trident accellerator 20 gb di disco fisso e mobo vecchissima 256 mb di ram ???
La risposta è difficile, perchè la beta non ha abilitato il codice dei vecchi driver per xp, diciamo che lo riusciresti ad installare su un pc con cpu da 1ghz e 512mb di ram, ma forse anche con 256 va. Disabilita subito Aero e i temi e dovrebbe girare
Maurizio
Mauri, guarda che ho installato Seven su un Notebook Fujitsu Siemens del 1999 (dove risiedeva Windows 98 )
Riconosciuto tutto :D
e con 512 mb di ram ;)
Nell ottima intervista della redazione ad uno degli sviluppatori di Windows 7 qui Windows 7, domande e risposte per conoscerlo meglio - Tom's Hardware
è stata finalmente chiarita la questione "feature complete" della beta di Windows 7 e cioè il codice dentro alla beta c'è tutto ma alcune cose sono disabilitate. Parere personale sicuramente sono disabilitati Warp, XDDM per le schede video non compatibili con Aero (ricordo che Windows 7 ha come obiettivo anche quello di convincere chi ha Pc vecchi con Windows Xp a fare lo switch). Secondo me è disabilitato anche MiniWin, e la nuova gestione del boot, nel senso sono abilitate le due partizioni ma non sembra che ci siano differenze tangibili tra il caricamento dei task di Vista e quello di Windows 7 cosa che dovrebbe invece essere netta visto che in 7 sarà attivo il caricamento parallelo dei task.
Speriamo che il creatore della patch che abilitava la superbar nella pre-beta M3 si adoperi per fare la stessa cosa nella beta e abilitare ciò che è nascosto, e che non facciano lo scherzetto di darci anche una Release Candidate con codice nascosto. (anche se durante l intervista si percepisce che alcune cose, come i temi, saranno rilasciate solo nella versione finale).
Maurizio
P.S. Cosa ne pensate del fatto che nascondano parti di codice? Lo fanno per beta testing di singole parti del sistema e quindi le abiliteranno nelle prossime versioni o lo fanno per non farsi copiare le feature dai concorrenti? (leggi Apple con Snow).
Chissà se rimarrà nella versione finale, allora :lol:TH: Che cosa dire dello sfondo?
Mike Ybarra: È un pesce combattente. Il gruppo dei progettisti mi ha mostrato il desktop e mi ha detto "È pronto: è quello che venderemo", e ho risposto "Davvero? Siete seri?". Nessuno dei temi finali è attualmente in beta.
...Secondo te, Maurizio, c'è qualche speranza di vedere qualche piccola feature "popolare", oppure no?
...
No, non credo sono troppo avanti nello sviluppo, al massimo qualche correzione a quelle già presenti. Certo però che le feature presenti ma nascoste e disabilitate avrebbero potuto abilitarle e fare un bel beta test con 2.500.000 download. Probabilmente vogliono testare il codice dividendolo in aree, abilitate e non, e facendo bugfix un pò per volta.
Maurizio
Floola se fai il bravo ti faccio mettere una cosa bella :D
Ti faccio io un regalo perfettamente funzionante con Sevem
Scarica questo pochi pochissimi KB.
aprilo ( non s installa) adesso dentro trascina un video un film
passa la barra dei minuti avanti e indietro e guarda con quanta precisione e perfezione riprende il video.
Ma non hai i VCP installati vero?