Qualcuno sa come Avast come se la cava con 7 a 64 bit? AVG è peggio di Antivir negli aggiornamenti... :mad:
Io ho provato GData 2008 e non si installa neanche in modalità compatibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa come Avast come se la cava con 7 a 64 bit? AVG è peggio di Antivir negli aggiornamenti... :mad:
E' quasi certo che Windows 7 non si potra' installare "sopra" a XP, bisognera' fare un'installazione "pulita".
No upgrades from XP to Windows 7? | Ed Bott’s Windows Expertise |
Meno male!!! :ok:
Risparmieremo un sacco di tempo sui forum non dovendo dissuadere la gente dal fare l'upgrade invece dell'installazione da zero :)
Ma perderemo comunque tempo a consigliare a chi passa da Vista a 7 di fare altrettanto :cav:
E bisognera' sperimentare Windows Easy Transfer che non ho mai usato. :boh:
Ieri sera ho installato Seven su singolo HD e non come partizione e stranamente mi ha creato automaticamente due partizioni che però una volta terminata l'installazione non riesco più a vedere.
Per caso è una micropartizione riservata al solo boot?
Quello e' un cavo USB, in pratica fa la stessa cosa che si farebbe usando un cross-cable RJ45 con la porta ethernet.Ma bisognerebbe poi comprare solo questo cavo qui ? :look:
Quello e' un cavo USB, in pratica fa la stessa cosa che si farebbe usando un cross-cable RJ45 con la porta ethernet.
su vista 64 bit si potra istallare sopra??
se intendi l'aggiornamento da vista64bit----> a windows7 64bit certo che si!su vista 64 bit si potra istallare sopra??