Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
13 icone di WIndows 7

Windows_Se7en_icons_by_Mheltin.png

Devianart

E' quasi certo che Windows 7 non si potra' installare "sopra" a XP, bisognera' fare un'installazione "pulita".
No upgrades from XP to Windows 7? | Ed Bott’s Windows Expertise |

Meno male!!! :ok:

Risparmieremo un sacco di tempo sui forum non dovendo dissuadere la gente dal fare l'upgrade invece dell'installazione da zero :)

Ma perderemo comunque tempo a consigliare a chi passa da Vista a 7 di fare altrettanto :cav:

E bisognera' sperimentare Windows Easy Transfer che non ho mai usato. :boh:

E' quasi certo che Windows 7 non si potra' installare "sopra" a XP, bisognera' fare un'installazione "pulita".
No upgrades from XP to Windows 7? | Ed Bott’s Windows Expertise |

Meno male!!! :ok:

Risparmieremo un sacco di tempo sui forum non dovendo dissuadere la gente dal fare l'upgrade invece dell'installazione da zero :)

Ma perderemo comunque tempo a consigliare a chi passa da Vista a 7 di fare altrettanto :cav:

E bisognera' sperimentare Windows Easy Transfer che non ho mai usato. :boh:

Sono stracontento di questo, io non ho mai apprezzato gli upgrade software.
Non ho mai provato Windows Easy Transfer , sono curioso però di vedere..
Installando WIndows 7 su Vista creerà lo stesso la cartella WIndows OLD?

PS PS.
Ma bisognerebbe poi comprare solo questo cavo qui ? :look:

Ieri sera ho installato Seven su singolo HD e non come partizione e stranamente mi ha creato automaticamente due partizioni che però una volta terminata l'installazione non riesco più a vedere.
Per caso è una micropartizione riservata al solo boot?

Ieri sera ho installato Seven su singolo HD e non come partizione e stranamente mi ha creato automaticamente due partizioni che però una volta terminata l'installazione non riesco più a vedere.
Per caso è una micropartizione riservata al solo boot?

Mah?! Non ne ho la piu pallida idea.
Io ho installato Seven su un mio "vecchio PC" senza partizione alcuna, e poi ho provato l'installazione su Macchine virtuali quindi non saprei.

The Windows 7 Taskbar

Happy Birthday Windows! Given all the interest in the most used user-interface of Windows we thought it would be good to take a look back and see how we got to Windows 7. --Steven

We were very excited to unveil elements of the Windows 7 desktop at this year’s Professional Developers Conference (as seen in the Welcome to the Windows 7 Desktop session, among others). In previous posts (User Interface: Starting, Launching, and Switching and Follow-up: Starting, Launching, and Switching) we looked at the history, anatomy and areas for improvement of the taskbar. In this post, we will continue the conversation. Don’t let looks fool you though—the UI may feel new to Windows for some of you or old hat for some of you, but rest assured it represents a careful evolution that strives to address customer feedback while retaining its familiar Windows DNA.
It was 23 years ago on November 20, 1985 when Windows first shipped. As it just so happens, this first Microsoft graphical shell actually holds relevance to this post as it surfaced one of the industry’s first taskbar-like concepts.

Fig 1 Windows 1.01: Icons at the bottom of the screen represent running windows
Continua qui E7 Blog

• Larger Icons by default
  • 10 pixels higher than Vista
  • More Prominent glass
  • unified quick launch & taskband
  • interactive, grouped thumbnails
  • Aero peek – will show the full window on hover over
  • Jumplists – surface commonly used programs, destinations
  • fully customizable notification area
  • overlay progress bars and icons
  • hot track

Ultima modifica da un moderatore:
Quello e' un cavo USB, in pratica fa la stessa cosa che si farebbe usando un cross-cable RJ45 con la porta ethernet.

Giusto, anche se a dire il vero io nel mio PC ora ho 3 Hard Disk, generalmente su C ho solo il sistema operativo e qualche software, tutto il resto lo lascio negli altri HD ben diviso per categoria.

su vista 64 bit si potra istallare sopra??
se intendi l'aggiornamento da vista64bit----> a windows7 64bit certo che si!
Poi tra i programmi volevo segnalare smat defrag(programmino veloce x deframmentare) che è uscito in nuova versione compatibile con windows 7 (segnalato proprio tra i istemi supportati)

Mah, eppure io con Vista non faccio mai defrag , mi basta lasciare il PC acceso e fa tutto da solo , non vedo perchè usate dei software esterni

Ho formattato seven x64 per una curiosità,lasciato tutto a default funzionano anche i gadget al successivo riavvio,dico questo perchè,avendo uno spazio limitato sul disco (30Gb) avevo effettuato una pulizia di tutti i file temporanei usando vista manager (non il registro) poi ho notato che,installato seven sul note e non avendo usato il puNitore temporaneo,seven rispondeva meglio,sotto tanti punti di vista.
Altra motivazione per sconsigliare i vari pulitori anche su seven.
Ho liberato spazio riducendo il file di paging (ho 8Gb di ram) e eliminando il file di ibernazione,che non uso in quanto il pc è acceso 24/24.

Piccolo OT,stamane sono andato ad acquistare delle ram (2x1Gb) ad un cliente e il commesso mi ha proposto una confezione dual channel della kingston a 30€,le ho acquistate e,a casa,mi sono accorto che sono 2x2Gb :asd: alche le ho installate sul mio pc così ho 8Gb di DDR2 :ok: come si dice ..... botta di culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro