Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W7 e virus

Ciao, W7 è più che una buona promessa.
Oggi però vorrei ringraziare l'antivirus che ha bloccato l'ingresso del seguente Virus in W7 virtualizzato (seconda volta da un sito che si interessa di p2p e che per oltre un anno non aveva dato problemi)

Ciao, W7 è più che una buona promessa.
Oggi però vorrei ringraziare l'antivirus che ha bloccato l'ingresso del seguente Virus in W7 virtualizzato (seconda volta da un sito che si interessa di p2p e che per oltre un anno non aveva dato problemi)

Sarà che non ne bazzico di questi siti, io non uso AV ne con 7 ne con Vista ( e 2 anni in XP senza AV) di Virus e cavolate varie non ne vedo manco l ombra, anche se uso la tecnica PAPERINO

Qui forse è un po' meno dettagliato ma più comodo e compatto :P
http://www.winsupersite.com/win7/ff.asp

Ragassuoli, qualcuno sa come rimettere l'ombreggiatura al testo delle icone sul desktop? Compare per qualche secondo all'avvio, poi sparisce e rimane solo il testo di colore bianco.

EDIT: trovato. E' il Desktop Slideshow che la fa sparire.

Discussione davvero interessante e molto ben curata.
Cercherò di tenermi aggiornato e vedrò di postare qualche news :)

Ueee steel.....ciao.
Oggi il primo crash di explorer,al resume dello spegnimento del monitor,ovviamente ha fatto ripartire il servizio automaticamente ed inviato la segnalazione del problema,devo dire che il riavvio del servizio è quasi indolore e molto rapido.

PS: dal riavvio di ieri i gadget non si sono più avviati in auto,e stavolta non ho proprio fatto nulla. :boh:

Ueee steel.....ciao.
Oggi il primo crash di explorer,al resume dello spegnimento del monitor,ovviamente ha fatto ripartire il servizio automaticamente ed inviato la segnalazione del problema,devo dire che il riavvio del servizio è quasi indolore e molto rapido.

PS: dal riavvio di ieri i gadget non si sono più avviati in auto,e stavolta non ho proprio fatto nulla. :boh:

Non si saranno semplicemente disattivati? Prova con il tasto destro sul Desktop a premere su Gadgets... :boh:

Si,in quel modo si riattivano,ma si apre anche la finestra della scelta dei gadget,è un piccolo baco che mi ha sempre fatto sin dalla versione x86 e,a quanto pare,ne soffre anche dovella.

Invece sul notebook,per ora,tutto Ok.

Si,in quel modo si riattivano,ma si apre anche la finestra della scelta dei gadget,è un piccolo baco che mi ha sempre fatto sin dalla versione x86 e,a quanto pare,ne soffre anche dovella.

Invece sul notebook,per ora,tutto Ok.

Perché è un baco? :boh: Così almeno, se uno vuole metterne altri, può farlo subito; se no chiude la finestra. Non mi pare un bug :)

Perchè,di norma,una volta scelti i gadget,essi dovrebbero ripartire in automatico come in vista,così è stato per un po' poi nada,ora sono su vista,approposito,volevo segnalare l'uscita di speedfan 4.37 provvisto di firma digitale,che sto installando,su seven invece ancora non funziona.
Ora switcho s.o. e ripasso su seven.

Perchè,di norma,una volta scelti i gadget,essi dovrebbero ripartire in automatico come in vista,così è stato per un po' poi nada,ora sono su vista,approposito,volevo segnalare l'uscita di speedfan 4.37 provvisto di firma digitale,che sto installando,su seven invece ancora non funziona.
Ora switcho s.o. e ripasso su seven.

Capito.

Ora sono io su Vista, invece :D E ancora quella sensazione di antico mi permea...

Solo ieri 7 mi è calato di reattività, ma la colpa era della scansione programmata di AVG, fermata quella il sistema è tornato a posto.

(Questo lo dico solo qui, se lo dico di là apriti cielo che iniziano a dire "allora è lento come Vista" senza leggere tutto il messaggio :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro