Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,va installato??:boh:
Lo so che si può sostituire il pannello, ma coi comandi multitouch ed i collegamenti interni come la metti? qui non si tratta di sostituire solo il pannello.
Boh, io ho visto che sugli eeePC è possibile installare display touchscreen, non so poi come faccia all'interno :boh:
Il problema peggiore poi sarebbe sicuramente il fatto che tu non possa ruotare lo schermo e portarlo in posizione tablet.
Insomma secondo me ce poco da fare, per adesso godiamoci i nostri notebook cosi e magari anche con WIndows 7 :D però poi il NEXT Laptop o magari Netbook dev'essere rigorosamente multitouch ;)
Sì, certo, non è cmq un tablet :) Cmq mi godo sì il Vaietto :D Beh, rigorosamente per il prossimo note... Non muoio mica se non lo è, lo considero più uno sfizio per ora :D
Io come note ho un XPS 1530 e me lo godo alla stragrande ,
certamente manco io muoio senza multitouch però se permetti quando passati un paio d'anni ci saranno prodotti a tocco a prezzi buoni perchè non provare questa nuova esperienza? Considerando che poi sono sicuro che ci saranno migliaia di applicazioni interessanti.
Vedrò. Se ne riparlerà fra qualche anno... ;)
Beh in bocca al lupo alla nuova sezione Win7 :D
Beh in bocca al lupo alla nuova sezione Win7 :D
in piume e ossa. :)
Azz, ma il forum vi telefona quando posta qualcuno? :D
Risposte immediate!!
@floola: gracias!
in piume e ossa. :)
Azz, ma il forum vi telefona quando posta qualcuno? :D
Risposte immediate!!
@floola: gracias!