Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che si può sostituire il pannello, ma coi comandi multitouch ed i collegamenti interni come la metti? qui non si tratta di sostituire solo il pannello.

Boh, io ho visto che sugli eeePC è possibile installare display touchscreen, non so poi come faccia all'interno :boh:

Boh, io ho visto che sugli eeePC è possibile installare display touchscreen, non so poi come faccia all'interno :boh:

Il problema peggiore poi sarebbe sicuramente il fatto che tu non possa ruotare lo schermo e portarlo in posizione tablet.
Insomma secondo me ce poco da fare, per adesso godiamoci i nostri notebook cosi e magari anche con WIndows 7 :D però poi il NEXT Laptop o magari Netbook dev'essere rigorosamente multitouch ;)

Il problema peggiore poi sarebbe sicuramente il fatto che tu non possa ruotare lo schermo e portarlo in posizione tablet.
Insomma secondo me ce poco da fare, per adesso godiamoci i nostri notebook cosi e magari anche con WIndows 7 :D però poi il NEXT Laptop o magari Netbook dev'essere rigorosamente multitouch ;)

Sì, certo, non è cmq un tablet :) Cmq mi godo sì il Vaietto :D Beh, rigorosamente per il prossimo note... Non muoio mica se non lo è, lo considero più uno sfizio per ora :D

Sì, certo, non è cmq un tablet :) Cmq mi godo sì il Vaietto :D Beh, rigorosamente per il prossimo note... Non muoio mica se non lo è, lo considero più uno sfizio per ora :D

Io come note ho un XPS 1530 e me lo godo alla stragrande ,
certamente manco io muoio senza multitouch però se permetti quando passati un paio d'anni ci saranno prodotti a tocco a prezzi buoni perchè non provare questa nuova esperienza? Considerando che poi sono sicuro che ci saranno migliaia di applicazioni interessanti.

Io come note ho un XPS 1530 e me lo godo alla stragrande ,
certamente manco io muoio senza multitouch però se permetti quando passati un paio d'anni ci saranno prodotti a tocco a prezzi buoni perchè non provare questa nuova esperienza? Considerando che poi sono sicuro che ci saranno migliaia di applicazioni interessanti.

Vedrò. Se ne riparlerà fra qualche anno... ;)

Qualcuno sa come Avast come se la cava con 7 a 64 bit? AVG è peggio di Antivir negli aggiornamenti... :mad:

in piume e ossa. :)
Azz, ma il forum vi telefona quando posta qualcuno? :D
Risposte immediate!!
@floola: gracias!

Risposte immediate!!

Prego ;) Il tasto F5 prima o poi mi pregherà per avere pietà :asd: E sono iscritto solo a due forum, per ora :D

Dové, mo' chi manca alla festa? :D

Risposte immediate!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro