Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che lo faccia qualcuno davvero. Con il massimo rispetto per Long, del Flickr search non me ne faccio nulla, purtroppo, ma un YouTube search lo gradirei moltissimo :)

Se non lo fa lui lo faranno altri.
anzi secondo me grazie a queste API potremmo rischiare il collasso di troppi "PlugIn"

Se non lo fa lui lo faranno altri.
anzi secondo me grazie a queste API potremmo rischiare il collasso di troppi "PlugIn"

Tu lo rischi, se davvero ti installi tutti i plug-in :P Io installo solo quelli necessari, sempre fatto così con tutti i programmi "espandibili" :D

@ EnricoG: prego ;) nonché pienamente d'accordo con te ;)

Non consiglio neppure io di spendere soldi se non strettamente necessario, chiaramente prendendo un computer nuovo lo si prende con Vista, ma comperare ora la licenza per metterlo su un PC "vecchio" non mi pare la scelta migliore.
Visto poi che a gennaio esce la beta pubblica, uno puo' direttamente iniziare ad usarla per capire quanto le cose cambieranno rispetto a XP, e viste le premesse la beta pubblica sara' ampiamente utilizzabile.

@floola, grazie del benvenuto ;)
grazie!

Non so niente!!

Pare che ci sia gia in giro la
Windows 7 build 6933.winmain.081020-1842

Non so niente!!

Pare che ci sia gia in giro la
Windows 7 build 6933.winmain.081020-1842

Non credo. Troppa tranquillità nei forum di Beta, oltretutto ho controllato in tre "rive" e non c'è. Che qualcuno ce l'abbia è fuor di dubbio, ho visto dei post a conferma di ciò nei forum inglesi, ma per ora non è ancora "in the wild" :)

Non credo. Troppa tranquillità nei forum di Beta, oltretutto ho controllato in tre "rive" e non c'è. Che qualcuno ce l'abbia è fuor di dubbio, ho visto dei post a conferma di ciò nei forum inglesi, ma per ora non è ancora "in the wild" :)

Quelli di Winfuture ce l'hanno.
Il torrent pare rimosso , e non capisco perchè non è stata fatta la stessa cosa con la 6801 ;)

Quelli di Winfuture ce l'hanno.
Il torrent pare rimosso , e non capisco perchè non è stata fatta la stessa cosa con la 6801 ;)

Non è Winfuture che fa i leak delle build, quando c'è un leak solitamente sono: o una crew di collezionatori di Beta in cerca di visibilità, o un singolo collezionatore in cerca di visibilità, o un collezionatore che vuole condividere il suo "tesoro" con gli altri, o l'amico di un amico di un amico di quello che ha la build e se ne frega dell'eventuale richiesta di non pubblicarla, rovinando amicizie (vi sono casi nei forum di Beta di questo), o anche impiegati stessi delle aziende coinvolte. Ormai, anche se dalla "finestra", credo di aver capito e letto come funziona quel mondo.
Trovato su un'altra riva, in "sola lettura" perché in rimozione anche da lì. Il torrent sarà stato rimosso perché fake, vedendone i file si trattava quasi sicuramente di un fake, grandezza di 2.4 GB; che gli hanno fatto, una cura dimagrante all'improvviso dalla 6801, che ne pesa 2.7 la versione a 32-bit?

Cmq, meglio non andare troppo nella questione, ai limiti del lecito ;)

PS: MS ha ammesso cmq che quello della 6801 era inevitabile. Se ritrovo il link te lo posto, cmq è da Neowin :) Anzi, ora che mi ricordo mi pare l'abbia postato cajenna qui alcune pagine fa :) Cmq, http://www.neowin.net/news/main/08/11/06/microsoft-admits-windows-7-torrents-were-inevitable

I Display che offrono gia soluzioni per il supporto Multitouch di Windows 7
Ntrig

Se non costerà troppo, non mi dispiacerebbe montare un display multi-touch per il notebook al posto di quello che ho attualmente. Quelli touchscreen già si trovano, sarà questione di mesi per questi multi-touch :)

Se non costerà troppo, non mi dispiacerebbe montare un display multi-touch per il notebook al posto di quello che ho attualmente. Quelli touchscreen già si trovano, sarà questione di mesi per questi multi-touch :)

Non credo che si possano sostituire i nostri pannelli.

Nei netbook sicuramente, ci sono video di eeePC touchscreen e c'è un kit apposito ;)

E fidati, i pannelli si possono sostituire, cerca bene sulla Rete a riguardo ;)

Lo so che si può sostituire il pannello, ma coi comandi multitouch ed i collegamenti interni come la metti? qui non si tratta di sostituire solo il pannello.

Testando altri programmi ho potuto verificare il corretto, per ora, funzionamento di photoshop cs4.

Ho comunque rimosso il firewall tenendo solo quello di 7 (mi sembra di essere nudo senza..).

Comunque, ricollegandomi al discorso con Alex222 sul passare a Vista o 7 posso confermare come ci si trovi un pò spaesati.

Stò testando 7 su VPC2007 partendo da XP e devo ammettere che il primo impatto non è stato dei migliori.
Una cosa su tutte, essendo abituato ad usare il tema windows classico (quello del '95 per intenderci) non ho gradito molto la presenza di tutte quelle finestre così grosse e piene di pulsanti che tolgono spazio alla parte dove visualizzo gli elementi; ed anche la ri-organizzazione del pannello di controllo mi ha lasciato inizialmente perplesso, ero abituato ad avere sempre tutto a portata di 1 click, ora ce ne vogliono 2/3..

Ripropongo il mio (quasi) problema

L'ACPI non viene correttamente riconosciuto,mi da periferica sconosciuta e l'ID hardware è ACPI\SMCB000 *SMCB000

Ho aggiornato il bios all'ultima release disponibile dell'acer e installato i driver del chipset,un i945PM ma non ha sortito effetto,rimane sempre la periferica sconosciuta.
Premesso che funziona tutto perfettamente,speedstep compreso,come posso installare sta benedetta periferica?
Lo stesso problema lo avevo sotto vista e mai risolto e sempre funzionato tutto.

L'ACPI non viene correttamente riconosciuto,mi da periferica sconosciuta e l'ID hardware è ACPI\SMCB000 *SMCB000

Ho aggiornato il bios all'ultima release disponibile dell'acer e installato i driver del chipset,un i945PM ma non ha sortito effetto,rimane sempre la periferica sconosciuta.
Premesso che funziona tutto perfettamente,speedstep compreso,come posso installare sta benedetta periferica?
Lo stesso problema lo avevo sotto vista e mai risolto e sempre funzionato tutto.

ma Acer EPower Management l'hai installato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro