Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 e' un'evoluzione di Vista.ma è tanto diverso windows 7 da vista?
mmmm... capito, ma cosa dite voi? aspetto e prendo 7 oppure vista?
mmmm... capito, ma cosa dite voi? aspetto e prendo 7 oppure vista?
Devi scegliere tu ;) , se XP ti soddisfa e ti è ancora utile, tira avanti con quello. Fino a qualche mese fa ti avrei detto "prova Vista con i 30 giorni senza attivazione e poi decidi", ma a questo punto, visto che fra meno di un anno se tutto va bene 7 è nei negozi, valuta un passaggio diretto a 7 quando uscirà :)
Benvenuto a EnricoG. La famigghia si allarga :D
Floola in questi giorni ho fatto dei mezzi Mojave experiment con gente che usa XP.
Quando si sono trovati Vista davanti si sentivano totalmente spaesati e confusi, le possibilità del menu start, del pannello di controllo etc etc
non le usavano manco a prenderli a XXXXXtti.
per questo dico mettiamo da parte XP che e cominciamo a capire Vista,
cosi sei gia ben prepearato per Seven
Il passaggio è meno traumatico e piu efficace.
Poi ogni uno decide per se ma rispondendo alla domanda , io consiglio Vista
Diciamo che io cmq la vedo più dal punto di vista economico, non credo che neanche un anno dopo Alex222 voglia spendere di nuovo per la licenza upgrade di 7 (dové, e non tirare ancora fuori le OEM :D ) Piuttosto, partecipa alla Beta pubblica di 7 e se lo mette in Dual Boot per impratichirsi, così sarà ancora meno traumatica la cosa :D
Beh francamente non amo mettere un sistema Beta come Main , con tutto il rispetto per la stabilità.
Questo di te a volte mi fa incacchiare, il fatto che a volte non li leggi completi i messaggi :D Ho scritto Dual Boot apposta :evil: neanch'io terrei mai una Beta come sistema principale, ne avevamo già parlato pure su questo. Ho installato 7 solo quando sentivo di non fare danni al Vista già installato.
:D
cmq
Curiosità
Flickr search connectr è stato realizzato da Long Z. con le Api messe a disposizione dal team Find Visualize and Organize.
Long stava creando un search anche per i video di youtube grazie al fatto che Seven supporta nativamente H.264 and AAC,
Poi ci ha ripensato perchè a lui i video youtube nel search non servono :(
(lo farà qualcun'altro per lui) ;)